IQ 1.33 a listino

Era in pronta consegna insieme ad altre tre, l'ho chiamato il 28 settembre e mi ha fatto quello sconto solo se l'avessi confermata entro la fine del mese... il 30 settembre l'ho saldata. :wink_smil. E' uno storico concessionario Fiat della Lombardia che ha anche una concessionaria Toyota in Piemonte e con lui ho stretti rapporti di lavoro.

Sabato l'ho ritirata.. molto soddisfacente sotto ogni profilo (tranne l'audio che è piuttosto scadente, io ascolto esclusivamente CD, probabimente investirò qualcosa per migliorarlo), sia nell'ambito urbano, dove si dimostra ultramaneggevole e sufficientemente brillante, che in autostrada (molto silenziosa, si sente solo un fruscio provenire da dietro).
Ha il volante leggermente storto a sinistra, devo farle rifare la convergenza ma sulle auto nuove mi è già successo più di una volta.

Giudizio, anche se non ho fatto molta strada, più che positivo.:63:

stai parlando del 1.3??

ps: per l'audio...io continuo a consigliare il JBL...costo 1000€ circa, ma facilmente scontabile

Progettato appositamente per integrarsi e a migliorare il tuo
sistema audio iQ attraverso un amplificatore DSP da 440 watt,
tweeter e woofer, altoparlanti coassiali posteriori e un
subwooofer posteriore da 110 watt.
 
stai parlando del 1.3??

ps: per l'audio...io continuo a consigliare il JBL...costo 1000€ circa, ma facilmente scontabile

Progettato appositamente per integrarsi e a migliorare il tuo
sistema audio iQ attraverso un amplificatore DSP da 440 watt,
tweeter e woofer, altoparlanti coassiali posteriori e un
subwooofer posteriore da 110 watt.

No, una 1.0 bianca :smile:

Chiederò info sul JBL... sul sito Toyota mi pare sia a 1.075 Euro, mica pochi... ho verificato e si tratta solo della sostituzione dei 6 altoparlanti, a quanto pare non c'è nessun subwoofer.

http://techdoc.toyota-europe.com/le...um_Sound_LHD_PZ490_I0230-00_AIM_001_491_0.pdf
 
Ultima modifica:
son soldi buttati

piuttosto compra la plancia due din (cerca qui sul forum) e infilaci un bel navigatore aftermaket che con meno di 600 euro fai tutto. in questi mesi i prezzi sono crollati.
 
son soldi buttati

piuttosto compra la plancia due din (cerca qui sul forum) e infilaci un bel navigatore aftermaket che con meno di 600 euro fai tutto. in questi mesi i prezzi sono crollati.

bhe...ma che soluzione è???!! :blink:


non è che se cambi "fonte" migliori..hai si dei piccoli miglioramenti...ma vuoi mettere con la soluzione JBL??? con amplificatore e processore dedicati e "casse" migliori??

non c'è storia!

io l'ho sentita...iQ JBL....ti assicuro che si sente veramente bene!
 
Saluto tutti quelli del forum, sono appena arrivato ma vi leggo da un po.
Sono almeno due mesi che mi sto interessando alla piccola toyota dato che sono nella necesità di acquistare una nuova auto. Fino a poco fà avevo un Suv ma poi causa "incidente" mi ritrovo a guidare una Smart prestatami da tre mesi e devo dire che alla fine tutto quello spazio in più (del Suv) non è fodamentale e quindi guardandomi attorno mi sono focalizzato sulla IQ.
Molto carina, ben fatta , silenziosa, ottimo cambio automatico a variaz.continua, buona tenuta ma ho trovato di fatto troppo lento il motore 3 cilindri. Per me , almeno per 2 anni, sarebbe auto unica e il 4 cilindri garantirebbe migliori prestazioni ,silenziosità agli alti regimi e di certo migliore comportamento autostradale.
Certo non è regalata , nel senso che a chiunque accenni che sono intenzionato a prendere una "mini" macchina a 15 mila euro mi dice che a quel prezzo c'è molto di meglio, forse è vero ma a me sinceramente non entusiasma nulla. Aspetto i pareri di chi la proverà , io spero di farlo presto.
Grazie a tutti

prego Toyota iQ 1.3 ? Test Drive - Infomotori.com
 
Indietro
Alto