Io mi domando e dico.....

haranbanjo

TCI Member
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
38
Età
45
Località
Firenze
..........ma è mai possibile che non ci sia mai nessuno contento?
E i sedili scricchiolano, e si sente un rumorino alla catena di distribuzione, e questo, e quello.
Cari perfezionisti, ma xchè non andate a comprarvi una bella plasticona Fiat?
Lì vi darei ragione su tutta la linea.
Io credo che la Corolla sia una gran macchina (e toccando ferro la mia a 8000 km è perfetta) in tutto e x tutto. Sono contentissimo dell'acquisto, e non mi metto certo a sentire i rumorini (se mai ci fossero) che dite voi.
Godetevi questa macchina, e sorridete!
 
Rumorini

Bravo!!!:tongue:unk:

Finalmente qualche complimento alle nostre corolline:63:

Io di rumorini ne so qualcosa,avevo una saxo e una FOCUS:77:

La citroen dopo un temporale si riempiva d'acqua

Sulla Focus no comment, vibrava come un trattore, e i rumori venivano annientati solo con lo stereo a stecca!!!

Io ho da qualche mese una corolla ts,e mi sembra di viaggiare in limousine al confronto:drunk:
 
beh molte volte almeno nel mio caso non è un lamentarsi è solo dire che succede alla macchina!!!


Ma te vivi x la tua macchina, da quello che mi sembra di capire leggendo sempre le tue risposte.
E' chiaro che in questo modo l'orecchio è sempre pronto a trovare qualche rumorino strano.
 
Ma te vivi x la tua macchina, da quello che mi sembra di capire leggendo sempre le tue risposte.
E' chiaro che in questo modo l'orecchio è sempre pronto a trovare qualche rumorino strano.

oddio non vivo per la mia macchina....visto come è conciata a livello di pulizia spesso...non sono uno di quello che ci perde i weekend...più che altro magari confronto quello che dicono altri del forum con la mia
 
Bravo!!!:tongue:unk:

Finalmente qualche complimento alle nostre corolline:63:

Io di rumorini ne so qualcosa,avevo una saxo e una FOCUS:77:

La citroen dopo un temporale si riempiva d'acqua

Sulla Focus no comment, vibrava come un trattore, e i rumori venivano annientati solo con lo stereo a stecca!!!

Io ho da qualche mese una corolla ts,e mi sembra di viaggiare in limousine al confronto:drunk:

...certo che (se mi permetti la battutaccia nella più assoluta amicizia) leggere di un Genovese che gira con una Ts.....vuol proprio dire che i tempi stanno cambiando davvero!!!!!:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
...certo che (se mi permetti la battutaccia nella più assoluta amicizia) leggere di un Genovese che gira con una Ts.....vuol proprio dire che i tempi stanno cambiando davvero!!!!!:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Si hai ragione non è propio da Genovese:biggrin2:


Infatti a Genova penso di essere anche l'unico ad averla:cool:

è spero anche di rimanerlo!!:bleh:
 
Di sicuro tutte le auto hanno difetti + o - fastidiosi......

la mia Corolla ha alcuni difetti ma sono minimi come ad es. i vetri che se poco aperti fanno rumore, e ogni tanto qualche crack da sotto il cruscotto, la cinghia servisi che ogni tanto cigola, per il resto l'importante è che da 2.5 anni non ho avuto problemi di batteria, di perdite d'olio o simili, insomma nessun fermo macchina al di fuori dei tagliandi o del cambio gomme..... direi che tuttosommato è una bella cosa, quindi concordo nel dire che l'auto nn dev'essere perfetta, ma solo funzionare bene, certo che casi come il caro Praxis o simili lasciano l'amaro in bocca , ma rientrano nella reale casistica degli sfigati di turno a cui capita un'auto mal costruita......
e poi non lo diciamo mica noi del forum che la Toyota è la marca + affidabile............ io sono convinto che sia così..... e ne sono contento!!!
 
ma che bello questo 3d :63:

finalmente si possono tessere le lodi delle nostre belle macchinine...poi e' ovvio che in un forum come questo si cerca di venire in contro a chi ha "problemi" ma se tutti i difetti delle toy fossero limitati a qualche scricchiolio o rumorino........bhe c'e' chi sta molto peggio con le sue belle macchine tedesche...:bleh: :bleh: :bleh:

...ah...a proposito di tedesche...sapete quanto costa una golf base negli U.S.A...? e per base intendo 2.5 cc 150hp con abs e airbag vari...bene costa
14.900 dollari

che equivalgono a circa 11.000 euri...alla faccia di tutti quelli che hanno speso 25.000 euro per una ciofeca di diesel...:laughing1 :mf_boff:
 
..........ma è mai possibile che non ci sia mai nessuno contento?
E i sedili scricchiolano, e si sente un rumorino alla catena di distribuzione, e questo, e quello.
Cari perfezionisti, ma xchè non andate a comprarvi una bella plasticona Fiat?
Lì vi darei ragione su tutta la linea.
Io credo che la Corolla sia una gran macchina (e toccando ferro la mia a 8000 km è perfetta) in tutto e x tutto. Sono contentissimo dell'acquisto, e non mi metto certo a sentire i rumorini (se mai ci fossero) che dite voi.
Godetevi questa macchina, e sorridete!

.....chi scrive in un forum vive il rapporto con l'auto esattamente come un tifoso, magari della fiorentina, vive la partita allo stadio. E' normale che commenti quello che sente o che gli capiti. E' normale che lo faccia col cuore e che quindi scriva d'impeto. Esattamente come il tifoso commenta e critica la propria squadra di calcio.
Quando Toni era ad un passo dall' Inter nessuno ha fatto lo sportivo dicendo: "suvvia !! è un suo diritto andarsene........... tutti che lo criticano perchè vuole i soldoni di moratti !!!! noi abbiamo Pazzini che è un grande attaccante....................... e ci basta." No nessuno queste cose le ha dette perchè giustamente si vive col cuore e quindi giustamente giù commenti e critiche al caso..........................esattamente come facciamo noi con le ns. Corolla che come la Fiorentina critichiamo, MA NON TRADIAMO MAI !!!!
Evviva la Fiorentina evviva la Corolla, ma se fanno le capricciose è giusto INCaZZARSI.

ciao
 
ma che bello questo 3d :63:

finalmente si possono tessere le lodi delle nostre belle macchinine...poi e' ovvio che in un forum come questo si cerca di venire in contro a chi ha "problemi" ma se tutti i difetti delle toy fossero limitati a qualche scricchiolio o rumorino........bhe c'e' chi sta molto peggio con le sue belle macchine tedesche...:bleh: :bleh: :bleh:

...ah...a proposito di tedesche...sapete quanto costa una golf base negli U.S.A...? e per base intendo 2.5 cc 150hp con abs e airbag vari...bene costa
14.900 dollari

che equivalgono a circa 11.000 euri...alla faccia di tutti quelli che hanno speso 25.000 euro per una ciofeca di diesel...:laughing1 :mf_boff:

.............vogliamo farci ancora + male ???? eddai !!! sapete quanto prende
un loro aperaio non specializzato al mese in Euro ????? circa 2000
questo vuol dire che in meno di sei mesi si è comperato la Golf............
Anche le moto, i carburanti, e le cose di tutti i giorni costano molto meno,
è così che si mette in moto l'economia...................
 
.............vogliamo farci ancora + male ???? eddai !!! sapete quanto prende
un loro aperaio non specializzato al mese in Euro ????? circa 2000
questo vuol dire che in meno di sei mesi si è comperato la Golf............
Anche le moto, i carburanti, e le cose di tutti i giorni costano molto meno,
è così che si mette in moto l'economia...................

purtroppo pero' devi togliere i soldi per l'assicurazione medica, pensionistica e le tasse....quindi rimane piu' o meno lo stesso stipendio che prendiamo noi....
pero' il costo della vita e' notevolmente meno caro...
 
...ecco vedi com'è facile sfatare un mito.....

Diablox ti stavo aspettando con trepidazione per leggere cosa la tua mente malata ti potesse aver suggerito una simile discussione e tu te ne vieni fuori con un discorso sul calcio...?????
ma allora sei proprio come io e Osment pensiamo..... sei proprio da conoscere ed alla svelta anche...:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: per unirti alla compagnia dell'orello dei raduni (un giorno ti spiegheremo cos'è la compagnia dell'orello, a menochè tu nn sia di origini ferraresi per cui avreti già capito....)

scherzi a parte, io proporrei di caldeggiare la partecipazione di Diablox al prossimo raduno.....

per quello che riguarda il tema del 3d, concordo con chi finalmente si ritiene anche in un piccolo modo insoddisfatto della sua Toy.....
eh già, le auto pefette le fanno solo in germania, le altre "non possono" essere perfette....
per fortuna dico io, altrimenti ci sarebbe una grossa fetta di "produttori" di auto che dovrebbero rifare i conti di come si costruisce un auto!!!

ciao "orelli"................
 
Io non ho ancora fatto il grande passo ma, riallacciandomi al titolo di questa sezione del Forum:

Io mi domando e dico..... perchè tanti scrivono che la Cory è esteticamente Anonima ?

Vero, i gusti non si discutono ma, secondo voi l'Astra o la Focus sono esteticamente + accattivanti ?
La Golf non è Anonima ?

Personalmente, in particolare nei colori + scuri, la trovo bella esteticamente. Probabilmente si potrebbe, facilmente, renderla + sportiveggiante ma, la concorrenza non mi sembra che faccio poi tanto meglio.

Saluti :smile:
 
purtroppo pero' devi togliere i soldi per l'assicurazione medica, pensionistica e le tasse....quindi rimane piu' o meno lo stesso stipendio che prendiamo noi....
pero' il costo della vita e' notevolmente meno caro...

AAAAAAAAAAAAAAAALT !!!!!!!!!!!!!!!! nu ce siamo proprio amico mio !!!!

Uno statunitense paga al max 25 % di tasse, nel caso di un normale dipendente si arriva al 17 %, si hai capito bene D I C I A S S E T T E !!!!!

Quindi di soldoni per pagarti la sanità te ne rimangono A PALATE !!!!
Non solo: la loro sanità è 3000 volte meglio della nostra e per avere un cuore o un rene non devi aspettare e pregare.
Non solo bis: sfatiamo il mito che se non ti puoi permettere l'assicurazione sanitaria muori in mezzo alla strada. Quando gli ispettori statali comprovano che tu sei davvero povero hai la sanità gratis. Che è una sanità di serie B
MA LA LORO SERIE B EQUIVALE ALLA NOSTRA SERIE A !!!!!!!!!!!!!!!
Capittto mi hai ?!!!! (come diceva un sardo..........)

Certo gli USA hanno tanti altri problemi che camuffano a noi europei + o meno bene e su cui noi gli diamo dei punti, ma a livello di vita sociale non c'è confronto..................... se poi vi parlo della MITICA AUSTRALIA beh allora
qui in italia possiamo chiudere i battenti.......
 
...ecco vedi com'è facile sfatare un mito.....

Diablox ti stavo aspettando con trepidazione per leggere cosa la tua mente malata ti potesse aver suggerito una simile discussione e tu te ne vieni fuori con un discorso sul calcio...?????
ma allora sei proprio come io e Osment pensiamo..... sei proprio da conoscere ed alla svelta anche...:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: per unirti alla compagnia dell'orello dei raduni (un giorno ti spiegheremo cos'è la compagnia dell'orello, a menochè tu nn sia di origini ferraresi per cui avreti già capito....)

scherzi a parte, io proporrei di caldeggiare la partecipazione di Diablox al prossimo raduno.....

per quello che riguarda il tema del 3d, concordo con chi finalmente si ritiene anche in un piccolo modo insoddisfatto della sua Toy.....
eh già, le auto pefette le fanno solo in germania, le altre "non possono" essere perfette....
per fortuna dico io, altrimenti ci sarebbe una grossa fetta di "produttori" di auto che dovrebbero rifare i conti di come si costruisce un auto!!!

ciao "orelli"................

Grazie, troppo buono.troppo buono........................vedrai che ci becchiamo prima o poi. Non conosco il ferrarese, so solo che quella bella città
sta un pò lontano.................azz in linea d'aria sarebbe veloce da raggiungere, ma se evito la PR-BO-PD e passo dalla padana (asola mantova e dintorni, non si arriva +..................) Fra 8 anni ci sarà la nuova autostrada, aspettiamo............
 
AAAAAAAAAAAAAAAALT !!!!!!!!!!!!!!!! nu ce siamo proprio amico mio !!!!

Uno statunitense paga al max 25 % di tasse, nel caso di un normale dipendente si arriva al 17 %, si hai capito bene D I C I A S S E T T E !!!!!

Quindi di soldoni per pagarti la sanità te ne rimangono A PALATE !!!!
Non solo: la loro sanità è 3000 volte meglio della nostra e per avere un cuore o un rene non devi aspettare e pregare.
Non solo bis: sfatiamo il mito che se non ti puoi permettere l'assicurazione sanitaria muori in mezzo alla strada. Quando gli ispettori statali comprovano che tu sei davvero povero hai la sanità gratis. Che è una sanità di serie B
MA LA LORO SERIE B EQUIVALE ALLA NOSTRA SERIE A !!!!!!!!!!!!!!!
Capittto mi hai ?!!!! (come diceva un sardo..........)

Certo gli USA hanno tanti altri problemi che camuffano a noi europei + o meno bene e su cui noi gli diamo dei punti, ma a livello di vita sociale non c'è confronto..................... se poi vi parlo della MITICA AUSTRALIA beh allora
qui in italia possiamo chiudere i battenti.......

l'australia non saprei ma negli states sono già andato 4 volte e diverse volte ospitato a casa di persone cordialissime dove parlando del più e del meno le cose non sono proprio rose e fiori...Quindi se tu lavori hai certamente una vita dignitosa...Ma scordati le 5 settimane di ferie pagate...Mediamente si parla di una settimana...Le assicurazioni sanitarie sono di diverso tipo e se la vuoi veramente valida saluta un mezzo stipendio...Hai ragione quando dici che è un luogo comune che ti fanno morire per strada ma è anche vero che da un giorno all'altro puoi trovarti per strada, perché il lavoratore non è tutelato come da noi...Quindi non saprei...Certo che viverla on the road è molto bella, pulita e fuori dalle città puoi dormire a porta aperta...Ma viverci penso sia un altra cosa...Soprattutto se nasci al sud e magari sei pure nero...Aggiungo una sola cosa e chiudo...Noi italiani dovremmo imparare a guidare come loro...Il rispetto per il prossimo è molto sentito e in 4 anni e 20k km non mi è mai capitato di mandare al diavolo nessuno...Come torno a casa non faccio in tempo ad uscire dal garage...
 
Indietro
Alto