Intanto ve la presento....

Raga, vi prego ....siamo a pagina 17 sulla mia Celica..... aiutatemi ad arrivare alla 18 in fretta !!!:shifty:
 
Ok, tutto chiaro ora... nn ho mai frequentato forum prima d'ora.... SCUSATEMI !!:blush:
 
Stamattina ho ordinato il filtro BMC a pannello da 9000 giri, arriva stasera....

E' complicato montarlo ?:63:
 
Non credo,dovrebbe essere della stessa misura dell'originale.
Mi raccomando con le clip della scatola filtro...mio fratello ha rotto quella del coperchio e quella della bsa per aprirlo.
Se non vuoi fare fatica fallo nelle ore più calde,così le plastiche sono molto meno rigide e fai meno fatica.
Il filtro originale è in posizione orizzontale,puoi anche estrarlo tenendo un po' sollevato il coperchio.
Quanto l'hai pagato? Sui 30€ ?
 
Ho dato un acconto di 50 euri..ma nn bastano.... ho sbirciato sul loro listino e mi sembra di aver visto 65.....

:blink:

Lo montero' stasera.... al buio... :smile:

cosi' finalmente provero' l'incremento di 50 CAVALLI !!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Montato il filtro...pagato 76 euri !!!!

Ma guardando l'airbox chiuso dall'alto, vedo il bordino rosso del filtro nuovo... e' normale..... (Volevo levare la valvola a farfalla ma nn posso perche' e ancora in garanzia della casa....:no: ) Non vorrei mai che mi possano fare storie se succede qualcosa....:fear2:

:63:

Cmq , lo sapevo.... non e' cambiato nulla...a livello di "sound".....

:biggrin2: :63:
 
artax76 ha scritto:
Montato il filtro...pagato 76 euri !!!!

Ma guardando l'airbox chiuso dall'alto, vedo il bordino rosso del filtro nuovo... e' normale..... (Volevo levare la valvola a farfalla ma nn posso perche' e ancora in garanzia della casa....:no: ) Non vorrei mai che mi possano fare storie se succede qualcosa....:fear2:

:63:

Cmq , lo sapevo.... non e' cambiato nulla...a livello di "sound".....

:biggrin2: :63:
io ci ho fatto il tagliando in toyota con la stagnola su un tubicino che va alla valvola a farfalla non hanno detto nulla!
ma da un semplice pannello non potevi aspettarti molto......ma sicurmamente è meglio di quello originale.....

il bordino rosso non penso sia normale....
 
ecco... lo sapevo.. mi tocca rismontarlo.... prima di evitare che entri qualcosa.... dal bordo...:63:

Io che pensavo di guadagnare 30/50 cavalli.....:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
artax76 ha scritto:
Montato il filtro...pagato 76 euri !!!!

Ma guardando l'airbox chiuso dall'alto, vedo il bordino rosso del filtro nuovo... e' normale..... (Volevo levare la valvola a farfalla ma nn posso perche' e ancora in garanzia della casa....:no: ) Non vorrei mai che mi possano fare storie se succede qualcosa....:fear2:

:63:

Cmq , lo sapevo.... non e' cambiato nulla...a livello di "sound".....

:biggrin2: :63:

Attento, chiudi bene l'airbox!

Per la valvola a farfalla non dovrebbero dirti niente, cmq se non vuoi rischiare, prima di portarla a fare il tagliando la rimetti. :wink_smil
 
Valvola a Farfalla RIMOSSA !

e' uno spettacolo.....:63:

Ho pulito anche il DEBIMETRO....:63: :dev:
 
Indietro
Alto