Intanto ve la presento....

Prova col BMC a pannello.
Altrimenti chiedi a Calimerus consigli più esaustivi in merito..dato che le modifiche sul quel particolare meritano un'approfondimento scoinvolgente.:biggrin2:
 
ho trovato il filtro della J&R , mi hanno detto che e' meglio... che ne pensate ??:wink_smil
 
artax76 ha scritto:
ho trovato il filtro della J&R , mi hanno detto che e' meglio... che ne pensate ??:wink_smil

Se puoi prendi K&N (che poi fa anche il TRD) oppure BMC, il J&R è il più piccolo dei 3, di qualche mm e c'è il rischio che sfiati.
 
Se puoi prendi K&N (che poi fa anche il TRD) oppure BMC, il J&R è il più piccolo dei 3, di qualche mm e c'è il rischio che sfiati.

Grz Calimerus ! Domani vado alla ricerca del BMC....:63:
 
Originalmente inviato da DanielixTS
meglio K&N ce l'ho io non per niente!!

Originalmente inviato da Calimerus
Se puoi prendi K&N (che poi fa anche il TRD) oppure BMC, il J&R è il più piccolo dei 3, di qualche mm e c'è il rischio che sfiati.

Mettetevi d'accordo....:biggrin2: :cheers:

Dai...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: quale dei 2 ??
 
artax76 ha scritto:
Mettetevi d'accordo....:biggrin2: :cheers:

Dai...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: quale dei 2 ??
beh uno vale l'altro.....
calcola che il TRD è come il K&N....io ho il K&N quindi.......


a parte gli scherzi K&N o BMC sono la stessa cosa
 
MA cosa e' il TRD ?????:77:

Ma se' e piu' piccolo e sfiata cosa puo' succedere ???
 
artax76 ha scritto:
MA cosa e' il TRD ?????:77:
cosa che cosa....non sai cos'è TRD........


figlio per il tuo bene da celichista fatti fare un bel corso da cali su come preparare la macchina.....a parte gli scherzi TRD è il preparatore toyota...o meglio uno dei preparatori...
 
:63: :63: Eh si , il 25 aprile sara' l'occasione buona per imparare un po di cose !!!
 
Indietro
Alto