Intanto ve la presento....

secondo me spinge poco!!!!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

scherzo ovviamente...non l'ho mai provata ma di sicuro spinge in base a come dicono quelli che la posseggono
 
countdown: - 3 ore !!!!

:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :cheers: :cheers: :drunk: :cheers: :drunk: :cheers: :drunk:
peccato che piove......:laughing1
ma nn si puo' avere tutto ....:63:
 
eh eh eh ......e' vero !!!

se tu fossi una bella figa.... sicuramente.....!:laughing1 :laughing1 :wink_smil
 
....oppure porta 2 amiche.... !!!! che si festeggia.....:biggrin2: :63: :63: :cheers: :laughing1 :laughing1
 
artax76 ha scritto:
....oppure porta 2 amiche.... !!!! che si festeggia.....:biggrin2: :63: :63: :cheers: :laughing1 :laughing1
:fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
ssssssssssssssssssshhh....
c'è in giro mia "moglie"!!
:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
artax76 ha scritto:
Si in macchina mi sono seduto ma nn l'ho messa in moto e nn mi sono mosso... Ho immaginato piu' volte come sara' la guida ma credo che fino a domani pomeriggio...( h 15.00 circa) nn lo sapro' come sara'....

Potenza a parte...non penso che 143 cv siano molti...ke mai sara'..??
Ho la patente da 10 anni, tu dici che e' cosi' differente dalle altre auto ?
Forse se avessi preso il TS (se mi fossi sbattuto forse l'avrei trovata..:cray: ) avrei avuto qualche timore in piu.... ma con il vvti non credo..... ANZI VORREI SPERARE CHE USCITO DALLA CONCESSIONARIA, DOPO AVER SCALDATO IL MOTORE, PARTO AL PRIMO SEMAFORO, METTO IN PRIMA E ACCELERANDO MI SCHIACCIA AL SEDILE...QUESTO NON CREDO SUCCEDERA'.... O MI SBAGLIO ??

(spero di sbagliarmi...:biggrin2: )

Di TS ne avresti prese,ma usate.
Nel CTI ce n'erano diverse in vendita.
L'ex presidente del CTI aveva montato anche l'autobloccante sulla sua e i 225 di battistrada sui cerchi da 16" originali.

Non succederà,te lo dico subito. Non aspettarti di venire schiacciato nel sedile. In seconda avrà un'ottima spinta poi procederà molto progressivamente. Purtroppo non è la TS,quanto a sound.
Quella ha un motore ringhiante da moto sotto al cofano.
Occhio che devi farti almeno 1000 km prima di poterla tirare ed il cambio sarà ostico all'inizio....non avere premura.
Ti consiglierei di buttarci sopra un TWM come inizio.

Occhio anche alle gomme di serie. Sono molto morbide e ci andrei coi piedi di piombo se vuoi fartele durare. Terrei il TRC inserito i primi tempi. Una volta disinserito sentirai la Celi andare molto di più...ma non aspettarti chissàcosa...in cabina non ti potrai rendere conto della velocità effettiva...che sarà superiore di almeno 30-40km/h...quindi occhio al tachimetro.
Penso cmq che a 20.000km non ci arriveranno.
 
:cheers: :drunk: :drunk: :drunk: :cheers: :drunk: :cheers: ce l'ho !!!!

e' MIA!!!!

ORA SONO al lavoro.... poi stasera vi racconto !!!!

ke storia !!!!

:63:
 
:63: :cheers: complimenti!! ottima scelta!:cheers: :01:
bella vero? :drive1:
 
eccomi....:wink_smil
:cheers:
:bleh:

Son tornato da poco a casa... poi fra 1 ora esco e ritorno in macchina ovviamente...:wub: :wub:

Allora, ora vi illustro:

eccitatissimo.. mentre il venditore mi illustrava l'auto e mi spiegava le funzioni principali... poi ero in ritardo perche' dovevo andare al lavoro e gli ho detto che mi leggevo il manuale.....

Comodissima, sedili avvolgenti e morbidi..

si ha la sensazione di essere su una porsche o qualcosa del genere....:63:

la guida cosi' sdraiata e' una figata....:biggrin2:

ACCELERAZIONE: insomma.... ho provato la 1 e la 2.. non mi e' sembrata un gran ke...

senso di velocita': ZERO.
ma io credo che sia solo l'inizio e tutto lo vedo strano....

ORA RAGA...NON CI STO PIU' DENTRO... vado a farmi un giro.... :63: :63:

poi domani faccio delle foto con la digitaleee !!!

ciao .... vi voglio bene !!!!
:biggrin2: :biggrin2:
 
nippon jet ha scritto:
Non aspettarti di venire schiacciato nel sedile. In seconda avrà un'ottima spinta poi procederà molto progressivamente. Purtroppo non è la TS,quanto a sound.
Quella ha un motore ringhiante da moto sotto al cofano.
Occhio che devi farti almeno 1000 km prima di poterla tirare ed il cambio sarà ostico all'inizio....non avere premura.
Ti consiglierei di buttarci sopra un TWM come inizio.

Occhio anche alle gomme di serie. Sono molto morbide e ci andrei coi piedi di piombo se vuoi fartele durare. Terrei il TRC inserito i primi tempi. Una volta disinserito sentirai la Celi andare molto di più...ma non aspettarti chissàcosa...in cabina non ti potrai rendere conto della velocità effettiva...


Mi raccomando. Calma e sangue freddo!
Ti ci vorrà un sacco di tempo per scoprirla e poter gestire il VVT-i come si deve.
 
Indietro
Alto