Intanto ve la presento....

artax76 ha scritto:
....eh eh :biggrin2:

e... io che pensavo al peggio..... chissa' cosa....!!

Sono troppo pessimista...:no:

Sara' la tensione "pre-celica" ??

:fear2: :fear2:

Pensate che stamattina mi sono alzato e ho cominciato a parlare in modo strano:
tipo:
" celiciao come va ? "

AIUTOOOOO.....VI PREGO !!!!

:77: :laughing1 :laughing1
dai su artax non disperare....
una soluzione c'è....prendi la tua testa e la sbatti forte sul muro...fin quando svieni a quel punto per un bel pò nn penserai più alla celi!!!
 
si certo! e il pagamento lo dichiaro sotto il tuo conto corrente!:biggrin2:

grazie Dani!sei un amico!!!!:63: :63:
avanzi una birra!!:cheers:
 
si mi sa che mi faccio una puntura per addormentarmi fino a giovedi'........ e' l'unica soluzione.....


:39:
 
se poi invece ti svegli il venerdì e vai al conce e non la trovi più e il capo officina ti dice..ma non sei passato a ritirarla ieri?..io non centro nulla...:whistling :whistling :whistling
 
oggi vado a lavorare dopo una settimana a casa.....e gia' nn ho voglia...ma la gioia di ritirarla mi da' la forza...:63: ho il terrore che mi chiamano e mi dicono che non e' arrivato il permessino e nn riescono a darmela....

NON voglio nemmeno pensarci..... come minimo vado li' e la rubo !!!

:naughty: :naughty:
 
Pensa che io sono arrivato mezz'ora prima che arrivasse il carroattrezzi con cui me la portavano dal conce di Sondrio....:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:




....e appena scaricata (non lo sapeva il tipo che quello in piedi era il proprietario del mezzo) una bella strisciata alla piastra sottomotore...:77:

'Ah....e tua?' :fear2: :cray: :laughing1


Piccola raccomandazione onesta : falle dietro il minimo indispensabile ...niente caxxi e mazzi. Quattro bei 18",tutto il comparto 'assetto' serio,un baffo anteriore,un'antennina corta,un bello scarico,vetri oscurati,sottoparaurti posteriore ed un'alettoncino.
 
nippon jet ha scritto:
Piccola raccomandazione onesta : falle dietro il minimo indispensabile ...niente caxxi e mazzi. Quattro bei 18",tutto il comparto 'assetto' serio,un baffo anteriore,un'antennina corta,un bello scarico,vetri oscurati,sottoparaurti posteriore ed un'alettoncino.
domanda secca e crudele..Nippo..rimpiangi le tue modifiche?
 
Risposta secca e crudele?

Nì.

Ho solo sbagliato nell'affidarla in mani sbagliate,tutto quà.

Ho in alternativa anche il riporttarla stock anche nell'interno ,basta comprare le foderine sedili originali e le plastiche degli interni che vendono nel CTI.


Rosso ha scritto:
alla faccia del minimo indispensabile...


Ho tralasciato le modifiche al propulsore ed al cambio.
Quelle sono il minimo per l'aspetto esteriore.
 
Ultima modifica:
nippon jet ha scritto:
Risposta secca e crudele?

Nì.

Ho solo sbagliato nell'affidarla in mani sbagliate,tutto quà.

Ho in alternativa anche il riporttarla stock anche nell'interno ,basta comprare le foderine sedili originali e le plastiche degli interni che vendono nel CTI.
gli strumenti li tieni?io sarei molto interessato a quelli..:whistling
 
Nell'attesa ......... :

Flugplatz.jpg


Ti dispiacerebbe farla così ? :dev:

celi_neu2.jpg


celi_neu0.jpg


64755.jpg
 
Ultima modifica:
:63:
Ma il motore sotto il cofano hai mica guardato se ce l'ha? Non è che il telaio è gonfiabile?

Si si ...c'e' il motore... me lo ha acceso anche....:63:

magari c'era un nastro registrato all'interno.....:biggrin2: :biggrin2:


cosi' sarebbe perfetta...... !!:chevelodi
 
Indietro
Alto