info eliminazione dpf + rimappa

I ricambi originali Toyota (e anche di tutte le altre marche) si sa che costano molto di più, pensa che la lampada xeno della mia Auris in concessionaria costa 260 €, sui negozi Web, sempre la Philips D4S, si trova sui 70/90 €! :104230044

In ogni caso il correttore d' assetto del fascio luminoso comporta un apposito sensore collegato sulla sospensione posteriore ed una centralina per la movimentazione automatica dei fari, non credo sia un dispositivo tanto semplice ed economico.
 
La differenza (inutile) sta nel fatto che alcune auto hanno degli optional come spoiler assetti e ambaraba-cici-coco che alcune auto non hanno.. Mettere queste cose dopo aver comprato l'auto non comporta nulla per nessun individuo, ma solo un ulteriore risparmio per me. (vedi gli xenon in concessionaria come optional 700 euro circa in generale, in un negozio mi costano 120 euro montati) A questo punto sono le case automobilistiche ad essere IMMORALI nel vendermeli a quel prezzo :wink:


Impossibile darti torto ma non solo per questo, vedi quando spendi dal conc per un tagliando poi vedi quando spendi dal mec generico che ti mette le stesse cose...........per non parlare di quella voce presente per tutti i marchi "MATERIALE DI CONSUMO"e si potrebbe andare avanti all'infinito........
 
Impossibile darti torto ma non solo per questo, vedi quando spendi dal conc per un tagliando poi vedi quando spendi dal mec generico che ti mette le stesse cose...........per non parlare di quella voce presente per tutti i marchi "MATERIALE DI CONSUMO"e si potrebbe andare avanti all'infinito........

Questa discussione non avrà mai fine ahah

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
Indietro
Alto