Incredibile disavventura

esatto gino! ad ogni dosso o buca che prendi, dal bagagliaio arriva il rumore del coperchio del pianale che salta...che comunque alla fine è poco male.
secondo me una soluzione valida, come detto da antonio e bitphone, è quella delle strisce adesive di velcro; mi sa tanto che prima o poi sperimenterò questo rimedio...
ciao, tommaso.

vero :cool:

io mi chiedo un'altra cosa.

Avete mai portato passeggeri?

Ovvio che sì.

Sui dossi di paese o rallentate come aveste una lamborghini aventador o quelli seduti dietro saltano come proiettati in aria e smadonnano


parenti e amici con me lo fanno se mi accorgo all'ultimo di questi dossi maledetti che il cielo possa fulminare chi li mette

Nel mio paese c'è una via dove sono ogni 150 metri

ma sono ovunque !!!

credo che mia figlia la prima parola che dirà è "papà osti !!! il dosso !!!"

Ci volevano le sospensioni pneumatiche della Citroen

troppo rigide, va bene la tenuta di strada ma sembra di andare sul tram 19 di milano
 
altri giorni son trascorsi ma stà macchina proprio non mi garba !!!

il rumore proveniente dal cruscotto è sempre più fastidioso .....

dal baule .... sinfonie !!??

non mi era mai capitata una simile "sola" ....

mi sa proprio che questa è la mia prima, ma ultima, Toyota !!!!

alla faccia della tanto sbandierata qualità ....

domani mi informerò per una eventuale permuta ..

ciao a tutti .
 
altri giorni son trascorsi ma stà macchina proprio non mi garba !!!

il rumore proveniente dal cruscotto è sempre più fastidioso .....

dal baule .... sinfonie !!??

non mi era mai capitata una simile "sola" ....

mi sa proprio che questa è la mia prima, ma ultima, Toyota !!!!

alla faccia della tanto sbandierata qualità ....

domani mi informerò per una eventuale permuta ..

ciao a tutti .

ma saranno solo due scricchiolii a farti bocciare senza appello l'auto?

magari basta un goccio di lubrificante per plastiche e due feltrini ....
 
beato te che hai la possibilità la voglia e i denari per cambiare l'auto solo per gli scricchiolii........:blink::sick:.per il pianale ho risolto anche io con il velcro.
 
ciao a tutti sono del gruppo del rav da soli 3 mesi la mia è del 2008 136000 km ma è un sogno, vi chiedo solo una cosa io noto differenza tra i consumi reali e quelli segnati dal compiuter di bordo rimane il fatto che per mè consuma il giusto 12,5/13 km litro ma segna 6.5 litri per 100 km,succede anche a voi?, è rigida avrei preferito lo fosse meno, vengo da una vita di utilitarie per questo semplici difetti non danno fastidio ma se fosse nuova probabilmente sarei più esigente per questo posso capire certe arrabbiature.:smile:
 
Puoi naturalmente modificare, secondo la tua preferenza, la lettura del consumo di carburante da litri per 100 Km in Km per litro.

La modifica è fattibile scegliendo “impostazioni” con l’ apposito tastino (per intenderci quello che serve anche per regolare l’ orologio) e tenendolo premuto finché appaiono le diverse funzioni, quindi ripremerlo più volte finché appare la funzione del consumo che può essere settata sul tipo di visualizzazione preferito. :smile:
 
Puoi naturalmente modificare, secondo la tua preferenza, la lettura del consumo di carburante da litri per 100 Km in Km per litro.

La modifica è fattibile scegliendo “impostazioni” con l’ apposito tastino (per intenderci quello che serve anche per regolare l’ orologio) e tenendolo premuto finché appaiono le diverse funzioni, quindi ripremerlo più volte finché appare la funzione del consumo che può essere settata sul tipo di visualizzazione preferito. :smile:

grazie Piero,il (problema)non era chilometri litro o litri per chilometri ma facendo i conti mi risulta 12/13 chilometri litro con la biro,mentre il compiuter direbbe che ne faccio 14,5 chilometri litro,proverò a seguire il tuo consiglio per settare il compiuter di bordo in km litro,lo preferirei grazie di nuovo,grazie ciao
 
ciao a tutti. dopo qualche mese passato in compagnia del rav 4 le mie impressioni iniziali non hanno fatto altro che consolidarsi.

tralascio la storia dell'iniettore .....

ma dei sedili, in special modo quello lato guida, che sembrano vecchi di 10 anni dopo 2 mesi???
o degli innumerevoli scricchiolii delle plastiche ???? ne scopri ed elimini uno ed il giorno dopo ne saltan fuori 2 .....
e sempre delle plastiche interne che si rovinano solo a toccarle ???

o del cambio (e delle frizione) che nel passaggio dalla prima alla seconda è improponibile???

e leggendo il forum queste sono considerazioni non solo mie ma di parecchi utenti.

quindi, stanco di tutto ciò, ho finalmente venduto l'auto. Dal 30 di aprile non sono più dei "vostri". mi spiace molto in quanto vi reputo persone molto "oneste" e passionali, ma proprio questa Toyota non fa per me !! mi sarà capitato il classico "brutto anatroccolo" ma così è stato.

un abbraccio a tutti. continuerò comunque a leggervi. grazie del supporto che mi avete dato.

buona serata a tutti.
 
mi spiace per la cattiva esperienza. sono curioso di sapere su cosa sei approdato e anche come ne sei uscito economicamente, vista la veloce svalutazione cui si va incontro appena si mette in strada l'auto
 
Ultima modifica:
multijunior, effettivamente non ti sei mai nascosto anche se c'è stato un momento in cui sembrava che le cose andassero meglio...

mi associo a piolo visto che ho pensato esattamente la stessa cosa: cos'hai preso e soprattutto quanto ci ha perso ?

Non vorrei infatti che questi scricchiolii ti siano costati 10k euro di svalutazione più altri di maggior costo per la'cquisto del nuovo
 
Indietro
Alto