Salve a tutti. Mi succede un fatto strano. Non riesco a collegarmi in Internet sul mio CHR Lounge. Mi spiego: non ci sono problemi per il collegamento Bluetooth, ma quando cerco di collegarmi in Internet, trova il telefono ma esce il messaggio "collegamento non riuscito" e non mi da altre possibilità. Ho fatto una doppia prova. Ho collegato in Internet un Tablet tramite Hotspt del mio smartphone in oggetto e tutto è andato OK. Mi sono poi recato in concessionaria e verificato il problema, il venditore ha collegato in Internet il sul telefono che però è un IPhone ( sistema IOS) e tutto è andato bene. Perciò pare proprio che si tratti di un problema di incompatibilità fra telefono a sistema della vettura. A meno che il problema non sia di incompatibilità con Android in quanto non ho provato con altro telefono Android. Il "bello" è che prima della consegna della macchina ho comprato questo telefono in quanto mi avevano detto che quello che usavo (Nokia con sistema Windows Phone) non era compatibile. Francamente non so a chi chiedere anche perché ormai la digitalizzazione delle vetture ha fatto passi da gigante in poco tempo e la Toyota ( ma penso tutte le concessionarie) non dispongono di un tecnico informatico per risolvere questi problemi. Certamente questa figura nascerà a breve ma adesso non c'è. Pertanto i meccanici e gli elettrauto ne sanno meno di me . Si prestano a dare una mano i venditori, ma non è il loro mestiere. Qualcuno ha lo stesso problema e mi può consigliare possibili soluzioni? grazie in anticipo a tutti.