Venticello
TCI Advanced Member
...vi faccio un pò di domande...ho preso una IS 200 usata del 2004, 24.000 km, con cambio automatico (avrei preferito ail manuale ma questo c'era...), il tutto a 9100 euro compreso passaggio e 2 anni di garanzia totale a km illimitati fornita dall'autosalone. Lo stato dell'auto mi pare molto buono, la potete vedere qui:
auto usata : Lexus IS 200 AutoScout24 pagina di dettaglio
dal vivo l'unico difetto che ho trovato è il faro posteriore dx che ha una crepa sulla plastica, il venditore ha detto che avebbe provato a cambiarlo (improbabile) o quantomeno a ripararlo per non far entrare l'acqua. Gli interni sono in ottime condizioni, solo il pomello del cambio è un pò rigato, per il resto tutto in ordine. Ora, loro me la consegneranno la settimana prossima tagliandata, c'è qualcosa a cui dovrei fare attenzione in modo particolare, tipo qualche "punto debole" specifico di quest'auto?
Altra questione, dovrò installare un impianto gpl, il mio meccanico di fiducia (che 11 anni fa me ne installò uno sulla Croma CHT) adesso monta impianti Stefanelli a iniezione liquida e per il lavoro si prenderebbe 1.200 euro più altri 100 per l'omologazione. L'alternativa sono 2.000 per un BRC...il fatto è che con 800 euro h34r: ci faccio gas per 2 anni e se la differenza è solo nel lieve calo di prestazioni...pazienza, ho sempre il tastino per tornare alla benzina se voglio divertirmi :biggrin2:
auto usata : Lexus IS 200 AutoScout24 pagina di dettaglio
dal vivo l'unico difetto che ho trovato è il faro posteriore dx che ha una crepa sulla plastica, il venditore ha detto che avebbe provato a cambiarlo (improbabile) o quantomeno a ripararlo per non far entrare l'acqua. Gli interni sono in ottime condizioni, solo il pomello del cambio è un pò rigato, per il resto tutto in ordine. Ora, loro me la consegneranno la settimana prossima tagliandata, c'è qualcosa a cui dovrei fare attenzione in modo particolare, tipo qualche "punto debole" specifico di quest'auto?
Altra questione, dovrò installare un impianto gpl, il mio meccanico di fiducia (che 11 anni fa me ne installò uno sulla Croma CHT) adesso monta impianti Stefanelli a iniezione liquida e per il lavoro si prenderebbe 1.200 euro più altri 100 per l'omologazione. L'alternativa sono 2.000 per un BRC...il fatto è che con 800 euro h34r: ci faccio gas per 2 anni e se la differenza è solo nel lieve calo di prestazioni...pazienza, ho sempre il tastino per tornare alla benzina se voglio divertirmi :biggrin2: