Impianto Stereo Aygo

ti ho detto..ho seguito l asta cosi...non con l intenzione seria d acquistarlo...ho rilanciato a 3 minuti dalla fine perche ho visto che il prezzo era ancora sufficente...tu ne hai spesi 30,50..ma se la matematica nn mi inganna...13 euro di spedizione...fanno 43.5...e nn è proprio pochino per la qualità di qll pianale...guarda come scendono i frequenza qll casse...fanno ridere...però effettivamente è una bella prova per vedere come suonano dei 16 in pianale...facci sapere:wink_smil

A bhè ma le casse non sono poi malaccio, il vero motivo del perchè l'ho preso è che io ho il pianale quello sfigato con la nervatura centrale lunga, che non mi permette di montare assolutamente nulla e poi ad essere sinceri mi servono i tweeter per stemperare il sub, che a basso volume a mio avviso è un pò troppo "presente". I woofer posteriori potevano anche non esserci, calcola che i tweeter EVO 25 solo loro costano 61€..... i woofer target altri 50€, se ci aggiungi pure il costo del pianale da prendere in Peugeot, direi che 40€ in totale è un'ottimo prezzo :wink_smil:biggrin2:
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi serve assolutamente sapere dove è l'ingresso aux nel retro dell'autoradio originale!.....
Essendo sicuro al 100% che c'è chiedo se sapete quale è.....
CIAO GRAZIE
 
Dunque...x tutti quelli che dicono che sul posteriore non esiste ingresso aux!!!
Riporto testualmente le parole del mio installatore.....'sul retro c'è una spina che serve x l'ingresso aux,tutto sta a capire quali pin corrispondono a quelli che dico io'!,perche su 8,ne servono 2 o 3 m'ha detto!'
Che ne dite....voi siete sicuri al 100% che non c'è?
Puo anche darsi che si faccia tante pippe lui......
 
Dunque...x tutti quelli che dicono che sul posteriore non esiste ingresso aux!!!
Riporto testualmente le parole del mio installatore.....'sul retro c'è una spina che serve x l'ingresso aux,tutto sta a capire quali pin corrispondono a quelli che dico io'!,perche su 8,ne servono 2 o 3 m'ha detto!'
Che ne dite....voi siete sicuri al 100% che non c'è?
Puo anche darsi che si faccia tante pippe lui......
ma come mai non vuoi usare l'ingresso anteriore? non è più comodo?
 
Comunque penso di avere un tantino esagerato a stò giro,

6 woofer da 16.5 (2 nelle porte anteriori, 2 nei pannelli posteriori e 2 nel pianale)
1 Amplificatore REVAC 4x45w
4 tweeter (2 anteriori e 2 nel pianale)
1 sub attivo da 80w RMS nel baule
1 Clarion di fascia alta con uscita da 4x24w REALI (4x50 RMS)

roba da sordi :wacko: a volte mi sento terrone dentro... :wink_smil


PS: Ieri ho ascoltato a manetta "Brucia la città" di Irene Grandi, l'impianto rende veramente di brutto... incredibile cosa sono riuscito a cavar fuori dalla scatoletta, per non parlare del CD dei Negramaro.... :cheers:

2 Galassie e una manciata di anni luce dall'impianto originale :laughing1:laughing1:laughing1
 
no brain tu non sei terrone (tipica espressione milanese per descrivere un genere di ragazzacci) .... sei tamarro che è peggio ....
 
no brain tu non sei terrone (tipica espressione milanese per descrivere un genere di ragazzacci) .... sei tamarro che è peggio ....

Ti posso anche concedere l'uso del "tamarro" visto che ascolto sempre M2O.

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1



Ps. Sì però non è che il tuo baule sia immune da tamarraggine..... :wink_smil hè!
 
Ti posso anche concedere l'uso del "tamarro" visto che ascolto sempre M2O.

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1



Ps. Sì però non è che il tuo baule sia immune da tamarraggine..... :wink_smil hè!

ma se non ti ho nemmeno fatto vedere come faccio tremare il tergicristallo!!! giusto per non menzionare la targa!!!! ci voleva na foto di toy46 che mentre facevo dei test col subwoofer era li a spingere la targa!!!!
 
novita niente........perche oggi il mio 'genio'era via x commissioni! Vediamo lunedi che mi dirà!
 
Il livello dell'impianto si è alzato notevolmente, purtroppo i tweeter di serie cominciano a risentirne, da mettere in cantiere di alloggiarne 2 di ottimo livello all'interno delle griglie anteriori che al momento sono vuote.
 
grande brain!!! ho seguito anche i l asta...:biggrin2::biggrin2:me l hai soffiato...io ho pensato d spenderci al max 30 euro..cosi per provare come andava..però poi...sincerametne...45 euro èun po troppo per qll cosa...poi il pannello è pericoloso..lo rubbano facilmente...allora ho lasciato perdere..cmq fammi sapere se è un buon acquisto..grabnde ciao

Viper, NON è stato un buon acquisto, abbiamo scoperto insieme al venditore, che il pianale dall'Aygò è COMPLETAMENTE DIVERSO da quello di una C1 o 107..... sono diverse le misure (il nostro è più grande) e anche il profilo! E chi se lo aspettava...
 
Oggi inizio a mettere in cantiere anch'io qualcosina :smile:

Vedrò cosa riesco a combinare per sera :smile:
 
Domanda stupida...

...per mettere le casse nelle portiere c'è bisogno di rinforzarle in qualche modo o reggono abbastanza così come sono? :smile:
 
Domanda stupida...

...per mettere le casse nelle portiere c'è bisogno di rinforzarle in qualche modo o reggono abbastanza così come sono? :smile:

Sia nella mia (3p) che nella C1 (5p) all'anteriore abbiamo messo sù i woofer da 16.5 senza nessun tipo di rinforzo, le plastiche tengono benissimo.
 
Very very ottim... caro brain, a breve mi sa che saremo in due a fare tunz tunz :tongue:h34r: Si è preso bene il mio papy stamattina per l'impianto... abbiamo girato tutta mattina in cerca di carbonio per il pianale (idea sua :77: ) ma poi ci siamo ravveduti e siamo andati sul solito legno...

in più ora ho anche cavo a sufficienza per sostituire tutto quello dell'auto... cavo hifi schermato da 2,5mm^2 in previsione anche di future amplificazioni :63:

Oggi inizio a lavorare il legno :63:
 
Indietro
Alto