Impianto Stereo Aygo

Sembran venute proprio bene, complimenti! :63:

Ora son curioso di vedere il "rivestimento", anche se io vernicerei :wink_smil
 
Hai sacrificato del tutto le tasche portaoggetti quindi?

Già non brilla come tasche e pertugi, se poi fai sparire anche quelle in portiera.... cmq il lavoro è immane e ben fatto, sicuramente suonerà in maniera impeccabile :63:
 
Verniciare non si può.. La plastica delle portiere si muove troppo e finirebbe col creparsi da qualche parte..

Per verniciarle avrei dovuto pensarci all'inizio e studiarmele in tutt'altro modo..

Il vano porta oggetti nella portiera non lo usavo mai e poi cosi sarei riuscito a rivestirle per bene, non con quella moquette che proprio non sopportavo! :wacko:

Cmq l'idea era di rivestire tutto il pannello in fibra di carbonio.. Però presenta innumerevoli problemi, primo fra tutti che anche se ho già realizzato pezzi o rivestimenti in carbonio era per parti piccole e molto semplici, questo sarebbe stato un "lavorone" e poi avrei dovuto fare anche le portiere dietro per rendere l'interno più uniforme..
Magari mi continuo ad allenare su altri pezzi poi vedrò, cmq per ora li rivesto in pelle..
 
Toc Toc :cheers:
Posso chiedere una info ?!
Ma i Tweeter originali per quanta potenza max. sono dichiarati ?
Siccome stò pensando di sostituire gli altoparlanti ad un eventuale Aygo che potrebbe arrivare prossimamente, stò valtando se cambiare anche loro :wink_smil
E visto che cambierà anche la sorgente mi devo fare due "conti" ... .
 
boh sinceramente non so... ma penso che siano nella media dei 10-12w dei wooferini da 10 :wink_smil

Consiglio spassionato... non passare per dei 10cm...metti direttamentei 16,5 in portiera :wink_smil
 
07pannellofase2.jpg

08pannellofase2.jpg


Eccone una quasi pronta :wink_smil
 
Grazie!:wink_smil


Mancano ancora una paio di cose...

La prima e più importante un nastrino di sky che vada a fare da bordo tra la pelle e la plastica per ricoprire le parti bianche. Poi volevo vedere se fare una sorta di decorazione sempre usando la stessa pelle per colmare un pò lo spazio vuoto che si è creato al centro della tasca.. Devo vedere...
 
Ciao a tutti

Ho deciso, finalmente, di sostituire quelle 2 porcherie che mi ritrovo sotto il parabrezza, visto che quella di destra non funziona +..

Ho un'autoradio Panasonic a Mosfet 50x4, molto bella, ma non saprei cosa comprare. Non voglio fare buchi nella portiera, quindi opterei x 2 altoparlanti nell'alloggio originale sotto il parabrezza, un piccolo ampli Blaupunkt e, forse, 2 altoparlanti da 16 da montare sulla cappelliera....

Come ampli avrei messo gli occhi su un Pioneer GM3300T o su un Blaupunkt GTA480, entrambi fra i 90 e i 100 euro, ma non so cosa mettere all'anteriore, sotto al parabrezza. Tweeter? Mid? Cosa?

Comprerei tutto su Newprice, dovendo fare li altri acquisti. Come altoparlanti avrei pensato a 2 Blaupunkt GTX102, da 10 cm, o a dei GTX402, che però hanno 30w RMS, che ne dite? Con questi 2 + l'ampli potrei avere buona qualità??
 
Ultima modifica:
Ho comprato 2 altoparlanti ovali della Kenwood, ho creato un pannello apposito, ora devo montare il tutto...

i fili che partono dagli altoparlanti, positivo e negativo, vanno al connettore ISO, giusto? ma come???
 
Con la nuova autoradio, gli anteriori da 10" Kenwood devo tenerli, senza bassi, xchè se alzo il volume sono cazzi.... tutti mi dicono che la colpa è del Panasonic....
 
Indietro
Alto