Impianto Stereo Aygo

Smontaggio Stereo

Ciao raga, mica sapete dove posso trovare una guida per lo smontaggio dello
stereo originale. Grazie. Ciao.
 
giancky82 ha scritto:
Ciao raga, mica sapete dove posso trovare una guida per lo smontaggio dello
stereo originale. Grazie. Ciao.

Ciao, basta che vai in qualsiasi concessionario Toyota e lo chiedi all'assistenza tecnica. Ti danno gli schemi di tutto l'impianto stereo. :wink_smil
 
be' io non sono un audiofilo. Ho tutti gli mp3 tra 128 e 192kbps, collego il trabicolo alla presa aux dell'aygo e sparo tutto a palla.
ecco: un difetto e' che ha il volume basso, nel senso che va da 0 a 31 e quando vado a correre (praticamente mai per la verita'...) lo tengo a non meno di 26-27.

per il resto va bene, e' leggerissimo e piccolo e anche se lo lasscio in macchina sotto il sole di qsti giorni non mi si e' ancora fuso.

Se lo ordini ricordati di farti dare il caricaricatore con la spina italiana perche' a me e' arrivato con quella cinese e mi tocca ricaricarlo con la usb del pc.

ciao!
 
scusa ma con 10€ hai comprato il lettore mp3???? a me sembra un pacco ma se ti è arrivato!!! hai pagato con pay pal???
ciao
 
con spese spediz e sdoganamento l'ho pagato circa 45euros. pagato con paypal

se poi pensi che possa consigliare a degli amici dei pacchi, fai un po' tu. Se non tui fidi non lo ordinare.

grazie per la fiducia.

ciao
 
scusa se mi sono sembrato aggressivo....ma è questo che non avevo capito se ti era arrivato o no perchè mio cugino importando dalla cina si è preso un bel palo nel c..o rimettendoci 120€ che non sono tanti ma sono ben 240.000 delle care vecchie lire!! ma lo sdoganamento ecc... li hai pagati prima o quando ti è arrivato?? ciao grazie
 
oniant83 ha scritto:
scusa se mi sono sembrato aggressivo....ma è questo che non avevo capito se ti era arrivato o no perchè mio cugino importando dalla cina si è preso un bel palo nel c..o rimettendoci 120€ che non sono tanti ma sono ben 240.000 delle care vecchie lire!! ma lo sdoganamento ecc... li hai pagati prima o quando ti è arrivato?? ciao grazie

Si be' sono stato un po' lapidario... non fa niente.

Ricapitolando:
- il lettore mi e' arrivato dopo 3 settimane
- l'ho pagato in dollari americani che tradotti in euro fanno:
circa 20euro + circa altri 20 o 25 per le spese di spediz. + lo sdoganamento di 5,50 euro
- il lettore in se' e' ottimo perche' 2Gb a circa 45-50euro non li trovi da nessuna parte, ha la radio integrata, puoi vedere i video di mtv o i dvix con un convertitore che e' presente nel cd. Windows XP lo vede come disco esterno e i files li carichi con un semplice copia-incolla. io per es. ho fatto che ogni cartella corrisponda un artista e relativi album.
- difetti:
volume piuttosto basso, la maggior parte delle volte lo tengo praticamente al max.
presa di alimentazione non europea, ma tanto lo ricacrico dalla porta usb del pc. Se lo ordini ti consiglio di specificare che vuoi la spina europea.
poi mi sono comparto un adattatore per ricaricarlo in macchina dall'accendisigari e sono a posto.

ciao!!!
 
fatto

darkdolphin ha scritto:
Si be' sono stato un po' lapidario... non fa niente.

Ricapitolando:
- il lettore mi e' arrivato dopo 3 settimane
- l'ho pagato in dollari americani che tradotti in euro fanno:
circa 20euro + circa altri 20 o 25 per le spese di spediz. + lo sdoganamento di 5,50 euro
- il lettore in se' e' ottimo perche' 2Gb a circa 45-50euro non li trovi da nessuna parte, ha la radio integrata, puoi vedere i video di mtv o i dvix con un convertitore che e' presente nel cd. Windows XP lo vede come disco esterno e i files li carichi con un semplice copia-incolla. io per es. ho fatto che ogni cartella corrisponda un artista e relativi album.
- difetti:
volume piuttosto basso, la maggior parte delle volte lo tengo praticamente al max.
presa di alimentazione non europea, ma tanto lo ricacrico dalla porta usb del pc. Se lo ordini ti consiglio di specificare che vuoi la spina europea.
poi mi sono comparto un adattatore per ricaricarlo in macchina dall'accendisigari e sono a posto.

ciao!!!
NE HO ORDINATI 2 LI HA SPEDITI IL 10 LUGLIO!!!ORA ASPETTERO' I 20 GIORNI CHE DI SOLITO SERVONO DAL JAPPONE!!!
 
Io silenziosamente ho seguito il consiglio, per non comprare il terzo ipod originale in casa, ordinato e arrivato dopo 18 giorni, perfetto ( per ora ) certo non e' l'originale , ma funziona molto bene, grazie del consiglio e per aver fatto conoscere l'articolo ..
Ciao

PS: aygo perfetta.... sempre piu' contenta di averla scelta :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
chicca ha scritto:
Io silenziosamente ho seguito il consiglio, per non comprare il terzo ipod originale in casa, ordinato e arrivato dopo 18 giorni, perfetto ( per ora ) certo non e' l'originale , ma funziona molto bene, grazie del consiglio e per aver fatto conoscere l'articolo ..
Ciao

PS: aygo perfetta.... sempre piu' contenta di averla scelta :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

non c'e' di che! :63:
 
Indietro
Alto