Illuminazione Plancia - LA SOLUZIONE

compri i led...li infili nello zoccolino e saldi la resistenza...infili stringi e hai la plancia con i led


ps: fai prima a venire a milano che il solito gruppo di lavoro ti smonta tutto e fa!! io sono l'addetto infila i connettori e testa...oltre che togli e metti i led e le lampadine
qui c'è una vera catena di montaggio :laughing1
 
innanzitutto...
si è bruciata da sola...senza ke tu ci mettessi mano..? portala in toyota e falla passare in garanzia...
se invece vuoi una lampadina xè t han detto ke nn passa la garanzia...nn ti sarà difficile trovarla...basta girare x negozi di eletttronica..è una lampadina comune..(lo zoccolino tieni quello vecchio ovviamente..)

Non è una lampadina comune, ma una piccolissima lampadina e non sono riuscito a trovarla......
X quanto riguarda la garanzia non credo che la sostituiscano perchè fa parte della garanzia di usura e dura 3 anni + un mese di tolleranza
 
Non è una lampadina comune, ma una piccolissima lampadina e non sono riuscito a trovarla......
X quanto riguarda la garanzia non credo che la sostituiscano perchè fa parte della garanzia di usura e dura 3 anni + un mese di tolleranza

3 + un mese?:blink:
come gia detto...contatta corollaTTE e fatti dire dove le ha prese...io qui nn ne avevo trovate e me ne ero fatte mandare 10 da un altro utente:smile:
 
3 + un mese?:blink:
come gia detto...contatta corollaTTE e fatti dire dove le ha prese...io qui nn ne avevo trovate e me ne ero fatte mandare 10 da un altro utente:smile:

Ne hai 10?:77: :77: :77: :77: :77: :77:
perchè non me mandi una:cray:

Ho mandato un m/p a corollaTTE ma non mi ha risposto:cray:
 
porca vacca e i cappuccetti per le lampadine blu si trovano...

l'allegato era il banner che aveva fatto gentilmente daniel , ma da quando abbiamo cambiato server non si vede più...
 
coi cappucci viene na belinata!
tra non molto a rosso gli rifacciamo i led...fotizziamo così se conosci qualcuno che sa fare un minimo di saldatura ti fai aiutare e metti i led!
 
coi cappucci viene na belinata!
tra non molto a rosso gli rifacciamo i led...fotizziamo così se conosci qualcuno che sa fare un minimo di saldatura ti fai aiutare e metti i led!


grande dani.............:63:

belin , ma ti è zeneise...una belinata :bleh: :bleh: :bleh:
 
compri i led...li infili nello zoccolino e saldi la resistenza...infili stringi e hai la plancia con i led


ps: fai prima a venire a milano che il solito gruppo di lavoro ti smonta tutto e fa!! io sono l'addetto infila i connettori e testa...oltre che togli e metti i led e le lampadine

il solito gruppo? .... il solito bruss, vorrai dire

@rosso ....... quei buzzurri che ti hanno montato i led allo stesso modo di smontano tutta la macchina così che tu possa tenerla sul comodino ......

cmq, a parte gli scherzi, ragazzi andate sui led, ascoltate il pioniere di questa cosa, se vi servono led, consulenze e manodopera (se siete disposti a venire a milano) chiedetemi pure. Non fidatevi troppo di quei due che si spacciano per danielxts e rosso
 
Indietro
Alto