Giovedì 11/02 ritiro la mia nuova Honda Accord 2.2 i-DTEC. Comincierà l'avventura/disavventura chi lo sa?
dopo vogliamo vedere le foto..molto bella la accord:drunk:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Giovedì 11/02 ritiro la mia nuova Honda Accord 2.2 i-DTEC. Comincierà l'avventura/disavventura chi lo sa?
dopo vogliamo vedere le foto..molto bella la accord:drunk:
Dopo tutti sti casini che ha combinato Toyota, credo che ci vorranno almeno tre anni prima che la gente si dimentichi e torni a comprare Toyota.
EVVIVA MAMMA TOYOTA.
Meno male che si sono scusati.
A novembre, probabilmente anche io ricomprerò e quasi sicuramente la nuova RAV4.
Vi spiego perchè:
1. dopo tutti i casini che ha combinato a livello mondiale, dovranno per forza di cose recuperare immagine e quindi i prezzi scenderanno del 50%, se non di più.
Vi piace la mia soluzione ???
Ma stai scherzando vero?A novembre, probabilmente anche io ricomprerò <a class="contextual" href="Javascript:void(0);" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('3', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('3');">Toyota</a> e quasi sicuramente la nuova <a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=rav4&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=17&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dnewreply%2526p%253D325630×tamp=2/25/2010 3:53:49 PM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('16', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('16');">RAV4</a>.
Vi spiego perchè:
1. dopo tutti i casini che Toyota ha combinato a livello mondiale, dovranno per forza di cose recuperare immagine e quindi i prezzi scenderanno del 50%, se non di più.
Vi piace la mia soluzione ???
Ma stai scherzando vero?
.......Inoltre, vivete di fantasie poichè il mercato, dopo i "casini" Toyota, punirà severamente la Casa Automobilistica, altro che aumento dei prezzi.
Prima che l'acquirente torni a fidarsi di Toyota, passeranno non meno di 2 anni ed i prezzi li dovranno abbassare per forza, per invogliare a comprare Toyota.
Ecco perchè comprerò la nuova RAV4.
Purtroppo non avete speranze, anche di fronte all'evidenza dei fatti, nascondete la testa tra i cespugli e fate finta di non vedere nulla.
I CASINI Toyota, sono di portata storica e non lo dico io, lo dice il mondo intero.
Dietro a simili fatti, si legge chiaramente un processo qualitativo che va sempre più in discesa ed infatti, mantenere la qualità costa tantissimo.
Ecco perchè Toyota, dopo aver raggiunto la vetta, ha tentato di vivere di rendita, ma per fortuna dei clienti, il giocattolo gli si è rotto tra le mani altrimenti ci sarebbero stati anche i morti.
Adesso Toyota si scusa (ma chi se ne frega delle loro scuse) e per forza di cose, dovrà risalire la china e cercare di riconquistare la clientela persa che per lungo tempo non si fiderà più di loro.
Ma voi queste cose cercate ancora di nasconderle e far finta di niente, ma proprio voi, secondo me, siete quelli che dentro avete i più forti dubbi e forse non comprerete più Toyota per un lungo periodo.
Ma per favore....Purtroppo non avete speranze, anche di fronte all'evidenza dei fatti, nascondete la testa tra i cespugli e fate finta di non vedere nulla.
I CASINI Toyota, sono di portata storica e non lo dico io, lo dice il mondo intero.
Dietro a simili fatti, si legge chiaramente un processo qualitativo che va sempre più in discesa ed infatti, mantenere la qualità costa tantissimo.
Ecco perchè Toyota, dopo aver raggiunto la vetta, ha tentato di vivere di rendita, ma per fortuna dei clienti, il giocattolo gli si è rotto tra le mani altrimenti ci sarebbero stati anche i morti.
Adesso Toyota si scusa (ma chi se ne frega delle loro scuse) e per forza di cose, dovrà risalire la china e cercare di riconquistare la clientela persa che per lungo tempo non si fiderà più di loro.
Ma voi queste cose cercate ancora di nasconderle e far finta di niente, ma proprio voi, secondo me, siete quelli che dentro avete i più forti dubbi e forse non comprerete più Toyota per un lungo periodo.