I segreti della Corolla

farmak ha scritto:
:82::82::82: mi sa che devo provare...però non sono un esperto di carburanti:vale anke per fare economia di diesel?

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: :63:

....mah, potresti provare, con la verde lo stratagemma funziona!!! :biggrin2: :biggrin2:
 
Un altra cosa che mi è venuta in mente... sulla mia sul libretto già  sono omologati i cerchi da 16".... confermate anche voi?
 
km/l o l/km?

Ciao a tutti. Sapete se esiste la possibilità  di cambiare la visualizzazione del display della Corolla Verso 2004 da km/l a l/km? Sul manuale non ho trovato niente...
 
io per far alzare i finestrini in automatico alla pressione del telecomando, pensavo (da circa quando l'ho comprata) di fare na cosa fatta da me con un Piccolo PLC Logo! della SIemens. dovrei pero' trovare il segnale della chiusura centralizzata!
 
fab ha scritto:
Ciao a tutti. Sapete se esiste la possibilità  di cambiare la visualizzazione del display della Corolla Verso 2004 da km/l a l/km? Sul manuale non ho trovato niente...
Ponendo che sia uguale a quello della berlina (il computer di bordo) quando premi la manopola di destra, ti fa scegliere tra: BASSI-ALTI-FADER-BALANCE- (per quanto riguarda l'audio) e ultimo ti appare km/l, quando è li giri la manopola e dovrebbe variare a l/km e viceversa...
Sulla mia è così, prova e facci sapere :wink:
 
beneKILL ha scritto:
Ponendo che sia uguale a quello della berlina (il computer di bordo) quando premi la manopola di destra, ti fa scegliere tra: BASSI-ALTI-FADER-BALANCE- (per quanto riguarda l'audio) e ultimo ti appare km/l, quando è li giri la manopola e dovrebbe variare a l/km e viceversa...
Sulla mia è così, prova e facci sapere :wink:
Sigh, temo che non sia uguale. Il display del computer di bordo è inserito nel quadro strumenti, infatti sulla manopola dell'impianto stereo ho solo la parte audio... :-(
Speravo ci fosse un sistema per agire sul display della strumentazione del cruscotto ma temo mi dovrò rassegnare a fare la divisione per sapere quanti km percorro con un litro... Grazie comunque per l'aiuto!!! ;-)
 
-> alzacristalli <-

ora che ci penso, nella vecchia delta (che ancora giace in cortile abbandonata da tutti...) è installato un gemel con modulo per alzacristalli elettrici!
quindi...
- se trovassi quel modulo e lo trapiantassi nella corolla funzionerebbe?
- devo escludere l'idea di far alzare tutti e 4 i vetri dato che la delta ne ha 2?

se qualcuno sa qualcosa in merito, faccia un fischio! :63:
 
Indietro
Alto