Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma le pasticche possono raggiungere temperature elevatissime e il biadesivo non brucia? :blink:
:wink_smil sono di un materiale particolare che evita la vibrazione delle pastiglie e non bruciano, c'è da considerare, che, anche con sollecitazioni elevate i freni e relativi dischi delle nostre auto "stradali" non diventano :77: incandescenti come quelli visti in formula 1 :63:
Gran bella auto :39::newyear:
:wink_smil sono di un materiale particolare che evita la vibrazione delle pastiglie e non bruciano, c'è da considerare, che, anche con sollecitazioni elevate i freni e relativi dischi delle nostre auto "stradali" non diventano :77: incandescenti come quelli visti in formula 1 :63:
Gran bella auto :39::newyear:
quindi è normale l'intervento che mi hanno fatto ? :dry:
Si, fischiano dal primo giorno e in brutta maniera.
Dopo le feste la porterò dal conce.
Ciao a tutti!
La macchina e' ora dal conce per installazione cerchi in lega, bluetooth e rimozione fischi freni.... speriamo!!!
vi farò sapere il risultato.
Se rileggi tutto questo thread era stato scritto, anche da me che ho voluto condividere la mia esperienza!
Evitare inutili attese o periodi di assestamento, evitate strani interventi di "pulizia" dei freni, perchè il problema potrebbe ricomparire velocemente... puntate i piedi e fatevi installare il Kit apposito rilasciato da toyota per ovviare a questo difetto...
Se rileggi tutto questo thread era stato scritto, anche da me che ho voluto condividere la mia esperienza!
Evitare inutili attese o periodi di assestamento, evitate strani interventi di "pulizia" dei freni, perchè il problema potrebbe ricomparire velocemente... puntate i piedi e fatevi installare il Kit apposito rilasciato da toyota per ovviare a questo difetto...
Toyota sà! Ha infatti fatto un kit di nuove pastiglie anteriori + delle lamelle modificate per le posteriori. Il tutto in garanzia! Il mio conce me le ha ordinate e appena arrivate l'ho portata a fare l'intervento, ho già percorso 700Km e non ho piu sentito un fischio!:63: