piero7510
Supporter
Mai avuto carie in vita mia... :63:
L' ho postato anch' io che non ho carie! :biggrin2:
La D-Cat ha un impianto frenante diverso e sembra proprio che non soffra minimanente di questo problema! :63:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Mai avuto carie in vita mia... :63:
Sono curioso di sapere se quelli cui i freni fischiano hanno i cerchi in lega...
Credo che comunque il fatto dei cerchi in lega possa centrare poco con il fischio dei freni. :63:.... poi chi lo sa!!!!!!!! Scopriamolo :naughty:
Io ho cerchi in lega Turbine e i freni mi hanno fischiato solo il primo giorno, ma dopo qualche affondo sul pedale non ho avuto + nessun problema sia su asciutto che su bagnato. :biggrin2:
Credo che comunque il fatto dei cerchi in lega possa centrare poco con il fischio dei freni. :63:
.... poi chi lo sa!!!!!!!! Scopriamolo :naughty:
Ma a freddo e per qualche istante mi fishiano.Poi fatte le prime 2-3 frenate sparisce il fischio e torna tutto come prima.
Ho notato che il fenomeno si presenta con maggior frequenza quando ci sono temperature esterne elevate ( 30 ° ) o quando l´auto e´stata a lungo sotto il sole.
Quindi secondo me il fatto dei cerchi in lega o in lamiera non centra nulla.
la mia fischia a bassa velocità prima di fermarsi, l'ho portata dal concessionario e il capofficina provandola mi dice che le pasticche si devono assestare considerando 1 mese di vita dell'auto. Fischiamo!!! :whistling
la stessa risposta me l'hanno data a me stamattina!
Sarà!
Andate in concessionario e fatevi valere!
Io altre auto fischiare così non le sento, non è normale assestamento dai!:63: