Ho trovato questa nota che sottopongo ai commenti dei già clienti Toyota...
I tuoi diritti sono il nostro dovere. Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.
Proprio per questo ti dimostriamo il nostro impegno non solo nell’efficacia, nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma anche con un accordo formale e scritto.
Service Forever è anche l’impegno che Toyota prende con i propri Clienti in tutto il mondo e formalizza nella Carta dei Diritti del Cliente
Carta dei Diritti del Cliente:
1. Sarai sempre accolto con sollecitudine e cortesia.
2. Quando ci farai visita, il nostro personale esaminerà insieme a te il tuo veicolo e sarà sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
3. Riceverai sempre un preventivo prima di decidere se procedere con una riparazione o una manutenzione.
4. Ci impegniamo a riparare la tua automobile con la massima cura.
5. Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto.
6. Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d’arte secondo gli standard qualitativi Toyota.
7. Ci impegniamo a consegnarti il tuo veicolo alla data promessa.
8. Riceverai sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
9. Ti verrà data l’opportunità di effettuare una prova su strada ove lo riteniate necessario.
10. Il tuo veicolo ti sarà sempre restituito in buon ordine.
Verrai contattato entro 7 giorni dalla tua visita in modo da poterci comunicare la tua opinione sulla qualità dell’assistenza che ti abbiamo fornito.
I tuoi diritti sono il nostro dovere. Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.
Proprio per questo ti dimostriamo il nostro impegno non solo nell’efficacia, nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma anche con un accordo formale e scritto.
Service Forever è anche l’impegno che Toyota prende con i propri Clienti in tutto il mondo e formalizza nella Carta dei Diritti del Cliente
Carta dei Diritti del Cliente:
1. Sarai sempre accolto con sollecitudine e cortesia.
2. Quando ci farai visita, il nostro personale esaminerà insieme a te il tuo veicolo e sarà sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
3. Riceverai sempre un preventivo prima di decidere se procedere con una riparazione o una manutenzione.
4. Ci impegniamo a riparare la tua automobile con la massima cura.
5. Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto.
6. Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d’arte secondo gli standard qualitativi Toyota.
7. Ci impegniamo a consegnarti il tuo veicolo alla data promessa.
8. Riceverai sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
9. Ti verrà data l’opportunità di effettuare una prova su strada ove lo riteniate necessario.
10. Il tuo veicolo ti sarà sempre restituito in buon ordine.
Verrai contattato entro 7 giorni dalla tua visita in modo da poterci comunicare la tua opinione sulla qualità dell’assistenza che ti abbiamo fornito.