I did it......

Borghe ha scritto:
Ciao TOM....
dunque....condivido quanto detto da OEL......se la macchina a te piace così com'è....non badare a noi.....in fondo c'è anche a chi non piace come la tengo io... ma a me poco importa...perche cmq...è come piace a me! :wink_smil

Per il colore....guarda... (sarò monotono).... ma io sulla T20...nonstante abbia visto colori di tutti i tipi... preferisco i tre colori Semplici "di serie" Toyota...... "CLASSICI", "SPORTIVI" e secondo me...i più adatti per il tipo di macchina che è.... ovvero:

- Nero (Black 202)
- Rosso (Super Red Clearcoat 3L2)
- Bianco (Super White 2 040)

:63:


Grazie mille...! Però concedimi che il blu che aveva prima la mia nn è un granché.... per il bianco.... uhm.......... mi stuzzica quasi quanto il nero, ma ci penserò a tempo debito, cioè tra un annetto, ma scusa ancora la domanda... tu staresti al posto mio + su trd o su toyota?

PS: ma dove sei finito che su msn sei scomparso?!
 
il blu che hai attualmente mi piace assai...ed è già un bel passo x distinguersi dalla massa...unica cosa da cambiare i fari posteriori ( che son veramente dattati come linea) :wink_smil
 
Tom_T20 ha scritto:
Grazie mille...! Però concedimi che il blu che aveva prima la mia nn è un granché

ah...guarda....te lo concedo eccome! quel BLU Metalizzato non mi è mai piaciuto!.....ed insieme al "Verde Bottiglione Metallizzato"...penso che siano i + brutti colori per la CELICA!......:thumbdown

Tom_T20 ha scritto:
ma scusa ancora la domanda... tu staresti al posto mio + su trd o su toyota?

TRD o TOYOTA......cosa??....non capisco..... parli di rimontare le parti originali della T20 che hai tolto o di montare il Kit Estetico TRD x T20? :blink:

Tom_T20 ha scritto:
PS: ma dove sei finito che su msn sei scomparso?!

Guarda TOM...MSN lo uso prevalentemente per la Posta Elettronica.... raramente "chatto" via MSN..... anche perchè cmq...ho davvero poco tempo.... e preferisco girare e frequentare tutti i Forum ai quali sono iscritto... (e sono tanti...):biggrin2: :63:
 
Borghe ha scritto:
TRD o TOYOTA......cosa??....non capisco..... parli di rimontare le parti originali della T20 che hai tolto o di montare il Kit Estetico TRD x T20? :blink:
Esatto, anche se sarei più propenso a montare parti toyota, come le minigonne e lo spoiler oltre ai miei paraurti originali, se non sbaglio dovrebbero esserci anche i flaps anteriori e posteriori, sempre by toyota, o no?
 
oel ha scritto:
il blu che hai attualmente mi piace assai...ed è già un bel passo x distinguersi dalla massa...unica cosa da cambiare i fari posteriori ( che son veramente dattati come linea) :wink_smil


.. il colore fa mezza messa, come mi ha detto un amico ieri era.. :wink_smil
Cmq grazie...
i fari.. è da quando il ho visti che voglio montare i jdm.. kit o no quelli vanno su, garantito!:biggrin2:
 
Tom_T20 ha scritto:
Esatto, anche se sarei più propenso a montare parti toyota, come le minigonne e lo spoiler oltre ai miei paraurti originali, se non sbaglio dovrebbero esserci anche i flaps anteriori e posteriori, sempre by toyota, o no?

Ecco, una cosa del genere x intenderci.....non è meravigliosa?

celica012rm.jpg
 
Tom_T20 ha scritto:
Esatto, anche se sarei più propenso a montare parti toyota, come le minigonne e lo spoiler oltre ai miei paraurti originali, se non sbaglio dovrebbero esserci anche i flaps anteriori e posteriori, sempre by toyota, o no?

si....molto meglio le parti Originali.....il KIT TRD...a me non entusiasma + di tanto...

I FLAPS come li chiami tu.... (che sono solo sugli aerei :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:smile: in realta si chiamano SPLITTERS....e nell'ultima foto da te postata...sono di serie su quel tipo di CELICA che si chiama SS-III, che tra l'altro monta già anche i JDM anteriori e posteriori.... (come tutte le T20 Japan)..... è un modello mai uscito (purtroppo) sul mercato Europeo.... e quindi gli SPLITTERS SS-III sono un po' difficili da reperire qui da noi.... cmq... ecco quello è il LOOK che piace a me.. :63:
 
oel ha scritto:
il blu che hai attualmente mi piace assai...ed è già un bel passo x distinguersi dalla massa...

bè...anche il BLU comincia ad essere troppo "GETTONATO"...queste sono le T20 di due soci del Celica T20 Italia.... e sono 2 tipi di blu diversi:

Godot:
HPIM5353.jpg

HPIM5285.jpg

HPIM5332.jpg


Edo:
2-5.jpg

4-5.jpg

6.jpg
 
Sì sì, lo so che è la SS-III.... da 200 CV aspirata, se non vado errando, grazie al variatore di fase lato aspirazione, no? Credo che volendo potrei riuscire a reperire gli splitters (perdonami la grossolanità nel linguaggio), in fin dei conti, nulla è impossibile...soprattutto se hai il papà carrozziere....:biggrin2: cmq quando (senza se) cambierò l'estetica dell'auto... sarà quella la linea che seguirò, e stai sicuro che sarai il primo ad averne le foto! :wink_smil
 
Tom_T20 ha scritto:
Sì sì, lo so che è la SS-III.... da 200 CV aspirata, se non vado errando, grazie al variatore di fase lato aspirazione, no? Credo che volendo potrei riuscire a reperire gli splitters (perdonami la grossolanità nel linguaggio), in fin dei conti, nulla è impossibile...soprattutto se hai il papà carrozziere....:biggrin2: cmq quando (senza se) cambierò l'estetica dell'auto... sarà quella la linea che seguirò, e stai sicuro che sarai il primo ad averne le foto! :wink_smil


esattamente TOM....è una St202 che monta il 3s-GE dove hanno aggiunto il VVT (fasatura variabile ) nell'aspirazione ..il famoso 3SGE Beams (Red Top)...
che purtroppo :ranting2: :ranting2: :ranting2: qui da noi non è mai arrivato!

ecco toh'....sbava e godi un po sulle foto: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

3SGE Beams
102664kg5.jpg
 
Borghe ha scritto:
esattamente TOM....è una St202 che monta il 3s-GE dove hanno aggiunto il VVT (fasatura variabile ) nell'aspirazione ..il famoso 3SGE Beams (Red Top)...
che purtroppo :ranting2: :ranting2: :ranting2: qui da noi non è mai arrivato!

ecco toh'....sbava e godi un po sulle foto: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
:naughty: :naughty: :naughty:
Da paura.... ma... dove va a finire il condotto d'aspirazione in questa foto?!
Aspirazione dinamica oppure.... l'hanno sovralimentata?:77:
 
Tom_T20 ha scritto:
:naughty: :naughty: :naughty:
Da paura.... ma... dove va a finire il condotto d'aspirazione in questa foto?!
Aspirazione dinamica oppure.... l'hanno sovralimentata?:77:

sovralimentata?...e che ce metti un VENTILATORE ?.......:biggrin2: :biggrin2:

no...cmq quello è un CAI con alla fine un filtro conico, che sarà posizionato in basso vicino alla presa d'aria frontale....
 
Borghe ha scritto:
sovralimentata?...e che ce metti un VENTILATORE ?.......:biggrin2: :biggrin2:

no...cmq quello è un CAI con alla fine un filtro conico, che sarà posizionato in basso vicino alla presa d'aria frontale....


Immaginavo.. cmq ho sentito Sthen, dice che lui riesce a procurarli gli splitters della SS-III....
 
Ciao Tom! Complimenti per la tua Celica..........è venuta davvero bene! Io come tanti altri, non amo i kit estetici..........sono del parere che il vestito dell' auto debba essere legato alle sue prestazioni.............non amo il "tutto fumo e niente arrosto"!
Sopratutto, stonano un pò tutte quelle ali e minigonne, con un' altezza da terra da SUV............ Ciò non toglie, che il tuo lavoro è venuto fuori molto pulito e ben fatto! Insomma, se l' apparire a tutti i costi era nei tuoi obiettivi.................credo tu ci sia riuscito in pieno!:63:
 
Celicume ha scritto:
Ciao Tom! Complimenti per la tua Celica..........è venuta davvero bene! Io come tanti altri, non amo i kit estetici..........sono del parere che il vestito dell' auto debba essere legato alle sue prestazioni.............non amo il "tutto fumo e niente arrosto"!
Sopratutto, stonano un pò tutte quelle ali e minigonne, con un' altezza da terra da SUV............ Ciò non toglie, che il tuo lavoro è venuto fuori molto pulito e ben fatto! Insomma, se l' apparire a tutti i costi era nei tuoi obiettivi.................credo tu ci sia riuscito in pieno!:63:


Sì in effetti fa un po' cammello style... ma ho l'assetto a casa, aspetto però a montarlo... dopo esser andato in ferie in montagna.... poi.. vabè, è già in programma una veste molto + sobria, tranquillo! Per ora la tengo così, c'è sempre tempo x farla tornare "umana", e, conoscendomi, mi stancherò relativamente presto della veste attuale! .... fortuna che il papy fa il carrozza, eh?! :wink_smil
 
Indietro
Alto