I did it......

Tom_T20

TCI Member
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
57
Età
41
Località
Montagnana (PD)
So già che molti di voi non apprezzeranno.. ma io l'ho fatto....

due settimane di lavoro... io e mio padre, nella sua carrozzeria... e la mia celica

questo è il risultato:

celi12ka.jpg


celi68sr.jpg


celi40we.jpg


celi23kp.jpg


celi35we.jpg


celi55pd.jpg
 
grande toooom....:63:
a parte il para post ke l avrei preferito meno tuning..
avevi ragione..lo spoiler supra ci sta bene...:biggrin2:
 
ma perchè anche mio padre non ha una carrozzeria???:cray: :cray:

che meraviglia!!!!:wub:
 
Premesso che non è il mio stile..

Il lavoro sembra fatto molto bene, ottima mano e bel colore.

Per completarla rimanendo in stile, farei i cerchi un po' più scuri e un pelo di assetto.

CIAO
 
bella mi pice...anche il para dietro....è lo scarico che lo preferisco visto come l'hai fatta doppio uno per griglia e bello grandino...due da 90 mm sono perfetti
 
no no apprezzo il lavoro di carrozzeria accipicchia è nuova!!! e ben rifinita.. l'aspetto tuning un poco meno solo per lo scarico..
 
bellissima macchinozza...io adoro il tuning un pò pesantello...però lo scarico soffre...in mezzo a tutto quel ben di dio!!!Metti un bel doppio con un diametro da canna fumaria della stufa!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
ciao

per completarla meglio gli farei:

assetto (come a detto Cali)
cerchi + scuri (come a detto Cali)

in +....

un terminale + grosso se vuoi fare solo estetica oppure completo così hai sound + prestazioni ed estetica

non mi piace il para posteriore.....con quello ci sta il duplex (scarico)
ci voleva uno meno pronunciato

ciaooo
 
mi piace un sacco :wub:
sia il colore che l'estetica.
ci manca però un assetto adeguato e i cerchi a filo:63:
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:77: :77: :fear2: :fear2: :cray: :cray: ....xchè???????!!!!!!!!!!!!!!!!1..........

.bhè ad ogniuno i suoi gusti....bel lavorone...il risultato non mi piace...ma magari coi giusti interventi prenderà la forma giusta....
 
Rosso ha scritto:
si anke perchè l assetto è ancora da montare e x lo scarico...aspettiamo di vedere ke motore c andrà dentro..


Giusto vecchio... l'assetto è prossimo, dal momento che l'ho già ordinato... e lo scarico lo metto + avanti, dal momento che sono in procinto di effettuare lo swap col motore della st202....

Piuttosto... mi gusterebbero parecchio i fari posteriori JDM... nessuno ha un'occasioneeeeeeeee????
 
oel ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:77: :77: :fear2: :fear2: :cray: :cray: ....xchè???????!!!!!!!!!!!!!!!!1..........

.bhè ad ogniuno i suoi gusti....bel lavorone...il risultato non mi piace...ma magari coi giusti interventi prenderà la forma giusta....


Azz....:cray:
Cmq dai... vi garantisco che ho fatto il lavoro in modo che sia COMPLETAMENTE REVERSIBILE... non mi sognerei mai di "rovinare" definitivamente una car come la T20... :biggrin2:
 
Tom_T20 ha scritto:
Azz....:cray:
Cmq dai... vi garantisco che ho fatto il lavoro in modo che sia COMPLETAMENTE REVERSIBILE... non mi sognerei mai di "rovinare" definitivamente una car come la T20... :biggrin2:
tranquillo Tom..non capiscono niente..quando è che me la fai vedere live???:wub:
 
l'importante è che a te piaccia....poi lo so che pian piano prenderà forma....
solo che trovo il paraurti posteriore troppo d'effetto plasticoso...le ruote al momento attuale son sproporzinatamente piccole...i fari posteriori stonano originali...insomma se penso a quanti soldi dovrai ancora cacciare x renderla veramente bella esteticasmente mi piange il cuore.....

poi lo ammetto sul t20 al massimo avrei fatto un lavoro tipo wolf...esteticamente parlando....
ci son macchine che non toccherei assolutamente tipo bestemmio chi elabora esteticamente il deltone, l'evo, ecc...
 
Tom_T20 ha scritto:
Azz....:cray:
Cmq dai... vi garantisco che ho fatto il lavoro in modo che sia COMPLETAMENTE REVERSIBILE... non mi sognerei mai di "rovinare" definitivamente una car come la T20... :biggrin2:
+ ke i posteriori trova gli anteriori JDM ke fan paura...
 
wild84 ha scritto:
tranquillo Tom..non capiscono niente..quando è che me la fai vedere live???:wub:

Eheh, quando vuoi, tanto vedo che nn stiamo lontani!!! :biggrin2:
Ma scherzi?! le critiche sono fatte apposta x essere costruttive, altrimenti manco avrei postato le foto, e le critiche sono sempre le benvenute a casa mia!! Sono d'accordo con quello che ha detto, il lavoro è appena iniziato, e cmq ribadisco che nel giro di altre due settimante la faccio tornare com'era prima, nel caso mi rendessi conto di pentirmi del lavoro fatto..!

In ogni caso... le ruote sono dei 17", regolarmente omologate, e + grandi non me le passano, ricorda che cmq è e rimane una AT200, con le 15" originariamente a libretto, per i fanali sono d'accordo, e altrettanto per lo scarico, il para posteriore è un po' pesante, lo ammetto, ma di montare il veilside non ne volevo sentir parlare, e l'assetto è in arrivo..
una modifica dopo l'altra, con calma.... la fretta è cattiva consigliera, no?:smile:
 
Ultima modifica:
Ciao TOM....bè, ti faccio i miei COMPLIMENTI x il lavoro che sembra ben fatto... anche se (anche io come alcuni soci che hanno già dato la loro opinone)...non sono un amante del Tuning...e quindi (seppur sembra un lavoro fatto bene)...non mi piaciono Kit estetici "esagerati" e "vistosi" come il Pakfeifer che hai montato tu.... (e come d'altronde il VELSIDE)........TROPPO GROSSI....e troppo poco Sportivi per il tipo di macchina....

A mio parere.... la linea Filante della CELICA è già bella di suo...basta davvero poco per renderla ancora + Sportiva e aggressiva... mettendo giusto alcune cose...che la rendono + attuale...e + "cattiva".....

....per quanto riguarda i cerchi...... io sulla T20 (così come sulla T23) ho sempre detto che vedo molto più azzeccato un cerchio a 5 (max 6) razze.... un MULTIrazza riempie troppo e dà l'effetto di cerchio piccolo....soprattutto se hai montato un KIT già mastodontico come quello che hai montato tu.....

un cosa riguardo ai cerchi: ....perdite di prestazioni a parte...(a seguito dell'aumento del rotolamento...che cmq...con i 17" si può benissimo "evitare" giocando sulla spalla del copertone......)....sei sicuro che non ti danno il nullaosta x i 18"?..... sul CT20.it...c'è chi adirittura per l'St202 ha il nullaosta per i 19"!....

e cmq...sia..... la macchina....deve sempre piacere al propietario.... o no?...

CIAO!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto