I did it......

Borghe ha scritto:
Ciao TOM....bè, ti faccio i miei COMPLIMENTI x il lavoro che sembra ben fatto... anche se (anche io come alcuni soci che hanno già dato la loro opinone)...non sono un amante del Tuning...e quindi (seppur sembra un lavoro fatto bene)...non mi piaciono Kit estetici "esagerati" e "vistosi" come il Pakfeifer che hai montato tu.... (e come d'altronde il VELSIDE)........TROPPO GROSSI....e troppo poco Sportivi per il tipo di macchina....

A mio parere.... la linea Filante della CELICA è già bella di suo...basta davvero poco per renderla ancora + Sportiva e aggressiva... mettendo giusto alcune cose...che la rendono + attuale...e + "cattiva".....

....per quanto riguarda i cerchi...... io sulla T20 (così come sulla T23) ho sempre detto che vedo molto di + un cerchio a 5 (max 6) razze.... un MULTIrazza riempie troppo e dà l'effetto di cerchi piccolo....soprattutto se hai montato un KIT già mastodontico come quello che hai montato tu.....

e cmq...sia..... la macchina....deve sempre piacere al propietario.... o no?...

CIAO!


In tutta confidenza... credo che il tuo messaggio sia quello che più di tutti mi ha dato soddisfazione... GRAZIE, davvero!!
Il parere di una persona che come te vedo molto ferrata sulla conoscenza di questa auto, nonché vero appassionato della T20, conta moltissimo per me, e terrò in piena considerazione i tuoi commenti, contaci!
Anzi.. se devo essere sincero fino in fondo, ho montato il kit con la consapevolezza che potrebbe anche smettere di soddisfarmi, e questo è uno dei motivi per cui non ho voluto resinare le minigonne al corpo vettura! Adoro questa macchina, e ti giuro che se mi stufasse preferirei smontare il kit e svenderlo piuttosto che cambiare auto!
 
Le frecce sospese sulla presa d'aria tipo Porsche mi fanno impazzire.
Ottima scelta non stuccare le minigonne alle fiancate!
Modificherei in effetti il paraurti posteriore,facendo tagliare tutta la parte centrale con griglie ed 'estrattore' centrale compreso.
Magari un bello scarico doppio ,ma posto nel mezzo.

Quoto i cerchi e l'assetto, anche se con le minigonne è sempre un bel problema per le rampe che diventano come l'acqua santa per il diavolo.

Toglierei anche il tergilunotto, e -forse- per ala posteriore una tipo questa:

wing%20supra%2093_blitz_silver_r_eb.jpg



Ma prima era di colore nero la tua T20?
 
NipponTS ha scritto:
Le frecce sospese sulla presa d'aria tipo Porsche mi fanno impazzire.
Ottima scelta non stuccare le minigonne alle fiancate!
Modificherei in effetti il paraurti posteriore,facendo tagliare tutta la parte centrale con griglie ed 'estrattore' centrale compreso.
Magari un bello scarico doppio ,ma posto nel mezzo.

Quoto i cerchi e l'assetto, anche se con le minigonne è sempre un bel problema per le rampe che diventano come l'acqua santa per il diavolo.

Toglierei anche il tergilunotto, e -forse- per ala posteriore una tipo questa:

wing%20supra%2093_blitz_silver_r_eb.jpg



Ma prima era di colore nero la tua T20?

Uhm.. anche l'ala TRD ci sarebbe stata, peccato che ormai avevo già preso l'altra...

Era blu mica... scurissima.. fosse stata nera l'avrei tenuta così..!!
Non ho ben capito che modifiche faresti al para posteriore.... riesci a spiegarti meglio? Credo di essermi fatto un'idea ma non sono sicuro... se però è come ho capito... non ci avevo pensato, ma devo dire che sarebbe una figata eccezionale perché alleggerirebbe la linea del posteriore e sarebbe terribilmente cattiva! In ogni caso le modifiche le farei io, qui in carrozzeria :wink_smil
 
Ultima modifica:
Ot

oel ha scritto:
poi lo ammetto sul t20 al massimo avrei fatto un lavoro tipo wolf...esteticamente parlando....

ci son macchine che non toccherei assolutamente tipo bestemmio chi elabora esteticamente il deltone, l'evo, ecc...


Grazie oel.... :cheers:


WolfGT4_20060711.JPG
 
Come vedi le opinioni sono varie.
A me la T20 piace così com'è.
Per esempio, i cerchi della mia non li posso guardare, vorrei metterli da 17' e diversi, ma se li cambio devono per forza essere più leggeri sennò per me non ha senso, di conseguenza non essendo indispensabile lascio stare "almeno per ora".

Il tuning estetico deve piacere solo ed esclusivamente a te e comunque complimenti per il lavoro.:63:

Come piccolo consiglio se posso permettermi, ti dico di non fare l'assetto, diventi troppo basso per girare sulle strade comuni e comunque devi stare sempre in campana, eventualmente se vuoi curare solo l'estetica monta dei cerchi da 19', tanto se ti fermano, anche così stai fuori.
Informati, se dicono che si possono omologare, meglio no?. :flag_ital
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
Grazie oel.... :cheers:


WolfGT4_20060711.JPG


eheheheheheheh...... è DECISAMENTE STUPENDA la GT4 (originale :biggrin2: :biggrin2: ) del LUPO!..... ci sono solo dei particolari che non mi piacciono...e lui lo sà! :sick: :biggrin2: :biggrin2: .....

...è davvero bella in questa foto...ma peccato che c'è una cosa strana appoggiata sul vetro dell'auto!..:biggrin2: :biggrin2: :bleh:

GRANDE UOOFFF :63:
 
:63: Troppo bella mini gonne fantastiche paraurti posteriore forse troppo ecc. ma pur sempre un gran lavorone....

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers::cheers: :cheers::cheers: :cheers::cheers:
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
Grazie oel.... :cheers:


WolfGT4_20060711.JPG

come puoi vedere non son l'unico a vederla così....credo che piccoli interventi possano bastare a distinguere una grande auto dalla massa...esteticamente parlando il risultato rimane pulito mantenendo un gran fascino...
tralascio volontariamente le modifiche motoristiche poichè devo trovare una faccina che sbavi in modo giustificato a quello che ho potuto vedere nei video....:63:
 
si il video è impressionante sopratutto quando il tachimetro non c'è la fa a stare dietro in accelerazione.. !!!!! il massimo da una macchina, bella e che fa male!!!!
 
Ot

...dai, non esageriamo.... :biggrin2:
ho trovato che era dovuto ad un falso contatto sulla spina del sensore velocita'...
ora e' tutto a posto :63:
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
...dai, non esageriamo.... :biggrin2:
ho trovato che era dovuto ad un falso contatto sulla spina del sensore velocita'...
ora e' tutto a posto :63:


PEZZENTONE!....l'hai sistemato e ai tuoi "soci" del CT20.it...non dici nulla?....:biggrin2: :biggrin2:

(lupo....dobbiamo rifare il video)
 
video video video :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: ...

xò stavolta allacciate le cinture al cameraman...muahahahaha:biggrin2: :biggrin2: ...
 
:no: Lo sapevo io che andavo in crisi!!:wacko:

Mi sa che la tengo così per un anno e poi o la rifaccio stock.... o monto accessori originali Toyota e/o TRD.. con verniciatura bianca (guardacaso), oppure blu mica originale, oppure ancora canna di fucile trd....

Crisiiiii:fear2:
 
marco-st205 ha scritto:
monta dei cerchi da 19', tanto se ti fermano, anche così stai fuori.
Informati, se dicono che si possono omologare, meglio no?. :flag_ital

ehm... i miei 17 sono già omologati....
 
oel ha scritto:
video video video :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: ...

xò stavolta allacciate le cinture al cameraman...muahahahaha:biggrin2: :biggrin2: ...

si ma con il cell davanti al cruscotto e fissatelo bene.. perchè era troppo mosso.. all'inizio.. :mf_boff: ... video video video,...
 
Tom_T20 ha scritto:
:no: Lo sapevo io che andavo in crisi!!:wacko:

Mi sa che la tengo così per un anno e poi o la rifaccio stock.... o monto accessori originali Toyota e/o TRD.. con verniciatura bianca (guardacaso), oppure blu mica originale, oppure ancora canna di fucile trd....

Crisiiiii:fear2:

stai sereno il colore e bellissimo...così.....divertitit come vuoi con la tua car...e non badare a noi...
 
oel ha scritto:
stai sereno il colore e bellissimo...così.....divertitit come vuoi con la tua car...e non badare a noi...


Ma no, in fondo avete ragione.... e a guardarla bene piaceva pure a me d + prima.... cmq faccio il carrozziere... dove sta il problema? :wink_smil
L'unica rogna sarà rivendere il kit.... mah!!
Prima o poi toglierò tutto, e le farò solo qualche aggiustatina, per renderla + grintosa ma cmq molto discreta..!

Un consiglio solo vi chiedo... che colore darò?? O tengo questo? Siate sinceri eh?????:smile:
 
Tom_T20 ha scritto:
Ma no, in fondo avete ragione.... e a guardarla bene piaceva pure a me d + prima.... cmq faccio il carrozziere... dove sta il problema? :wink_smil
L'unica rogna sarà rivendere il kit.... mah!!
Prima o poi toglierò tutto, e le farò solo qualche aggiustatina, per renderla + grintosa ma cmq molto discreta..!

Un consiglio solo vi chiedo... che colore darò?? O tengo questo? Siate sinceri eh?????:smile:


Ciao TOM....
dunque....condivido quanto detto da OEL......se la macchina a te piace così com'è....non badare a noi.....in fondo c'è anche a chi non piace come la tengo io... ma a me poco importa...perche cmq...è come piace a me! :wink_smil

Per il colore....guarda... (sarò monotono).... ma io sulla T20...nonstante abbia visto colori di tutti i tipi... preferisco i tre colori Semplici "di serie" Toyota...... "CLASSICI", "SPORTIVI" e secondo me...i più adatti per il tipo di macchina che è.... ovvero:

- Nero (Black 202)
- Rosso (Super Red Clearcoat 3L2)
- Bianco (Super White 2 040)

:63:
 
Indietro
Alto