Ho sfasciato il sub

anche se fosse... la Yamaha fa pianoforti... e con cio? o pensi che non sappia fare moto?
 
forse da casa è buona, ma da macchina è sconosciuta, la monta solo lexus. se vedi macchine da competizione non l'ho mai vista.

comq siete voi l'esperti. :wink_smil
 
forse da casa è buona, ma da macchina è sconosciuta, la monta solo lexus. se vedi macchine da competizione non l'ho mai vista.

comq siete voi l'esperti. :wink_smil

da competizione?:104230044

stiamo parlando di purezza del suono con una bella dose di potenza....

vedo che sei un pò "ignorante" in materia e specialmente della marca..

ciao

ps: non lo monta nessuno perchè solo Lexus ha l'esclusiva e poi perchè costa un bel pò!
 
probabilmente conosce e per lui esiston solo solo impianti UNZ UNZ rockford fosgate/tec/alpine con sub da 20 pollici e compagnia bella.......
non gliene faccio una colpa :wink_smil
una volta conoscevo anche io solo impianti "da competizione" del genere...si...mostruosi...fanno la loro porca scena,ma quando ho alzato il mark levinson ho subito pensato "ecco cosa significa qualità e pulizia del suono"
non cambierei mai e poi mai questo impianto rispetto al mio ex impianto sulla celi con componenti audison,impact ecc ecc...e non lo cambierei neanche per un impianto "da competizione" MAI!
 
Ultima modifica:
ma ti pare che smonto quel popò di roba che ho per mettere dei bose? :104230044 :biggrin2::bleh:
 
:sick::sick::sick::sick: il Bose per le macchine non è buono!

Senza nulla togliere al buonissimo marchio Mark Levinson.
Ma perchè vi attaccate a queste infondate dicerie !!!!
Sulla mia vecchia Lancia Lybra avevo un impianto bose di serie e ti posso confermare che la qualità era eccezionale, e se mi andava di fare il tamarro (quasi mai)alzavo senza distorsioni fino a far tremare i pavimenti.
Molti sono convinti che bose fa solo delle casse + piccole (come dimensioni) delle altre a parità di wattaggio.
 
Ultima modifica:
senza dubbio... ma se ti capita sali su una lexus col multimedia pack, con un cd audio...
 
Senza nulla togliere al buonissimo marchio Mark Levinson.
Ma perchè vi attaccate a queste infondate dicerie !!!!
Sulla mia vecchia Lancia Lybra avevo un impianto bose di serie e ti posso confermare che la qualità era eccezionale, e se mi andava di fare il tamarro (quasi mai)alzavo senza distorsioni fino a far tremare i pavimenti.
Molti sono convinti che bose fa solo delle casse + piccole (come dimensioni) delle altre a parità di wattaggio.

io comunque intendevo quelli after market
gli impianti di marche serie montati direttamente nelle macchine e fatti A MISURA soo ottimissimi anche quelli bose jbl ecc
 
io comunque intendevo quelli after market
gli impianti di marche serie montati direttamente nelle macchine e fatti A MISURA soo ottimissimi anche quelli bose jbl ecc

Mi state facendo venire la curiosità, devo provare queste Mark Levinson, tra l'altro ho una cassa rotta sulla Lancia Ypslon di mia moglie da qualche mese, quasi quasi....... Ma una coppia di Midwoofer quanto può costare ?
 
clode vai in lexus e sali sulla LS con solo un cd :biggrin2:
19 altoparlanti e tutta goduria

puzzolona non oso immaginare....

già con 14 casse...

IS

• Discrete 5.1 Surround Sound
(reproduced by 7.1 Channel Surround
speaker architecture)
• 14 speakers
• 10 channels
• 300 watts [ 1 ]
• Wide Format Compatibility
(2-channel stereo, 2-channel Surround,
Dolby Digital 5.1, DTS 5.1 from CD, CD-R,
DVD-Video, DVD-Audio, decodes
MP3/WMA, includes auxilliary input)

LS

• Discrete 5.1 Surround Sound
(reproduced by 7.1 Channel Surround
speaker architecture)
• 19 speakers
• 15 bridged amplifier channels
• 450 watts nominal power output [ 1 ]
• Wide Format Compatibility
(2-channel stereo, 2-channel Surround,
Dolby Digital 5.1, DTS 5.1, DVD Video,
DVD Audio, MP3, WMA and an auxiliary input
for mobile audio devices)
 
Indietro
Alto