Ho sfasciato il sub

MindTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
404
Età
42
Località
Brescia
mi sa che è un record...va be che ha 1 anno e mezzo,però ho distrutto il sub del levinson:77:
a volume basso gratta come una mignotta... :biggrin2:
che palle....
 
bhe apparte che hai preso la car usata...però tu hai sempre il volume a stecca!

vero,il mio volume medio è over 40...però sto impiando audio,che in teoria è bilanciato alla stra grande non può farmi fottere il sub per il volume...
in 4 anni non ho rotto il mio sulla celi ed era bilanciato molto peggio...
cmq warranty altrimenti me encazzo,mi importa poco se è stato progettato tenendo conto che l'età media di chi ha una IS è over 40 (per esempio) che tiene il volume a 20 con su il liscio :biggrin2:
 
vero,il mio volume medio è over 40...però sto impiando audio,che in teoria è bilanciato alla stra grande non può farmi fottere il sub per il volume...
in 4 anni non ho rotto il mio sulla celi ed era bilanciato molto peggio...
cmq warranty altrimenti me encazzo,mi importa poco se è stato progettato tenendo conto che l'età media di chi ha una IS è over 40 (per esempio) che tiene il volume a 20 con su il liscio :biggrin2:

tunz tunz tunz tnz tnz tz tz tz tz z z z z . . .z z z ZOT!

:blush:
 
Ultima modifica:
il sistema regge anche a 60 pieno... il problema è COSA gli hai dato da riprodurre... :biggrin2:
 
cosa gli ho dato?cosa gli ho dato tu chiedi?
come dicono a brescia: DE OGNI...ovvero di tutto...rock,house della madonna...
tra l'altro stasera l'ipod non me lo leggeva...mah...
andrà in concessionaria quanto prima...:thumbdown
 
se l'hai sfondato stai fresco x la garanzia a me hanno fatto storie x un sub hertz con la sospensione tagliata qndo io l'ho seeeeempre accesso e tenuto sotto i 20 per un po' per poi alzare gradualmente. Quando quello del negozio l'ha visto ha detto che la sospensione si era indurita troppo e che nn era normale ma per adesso non so ancora se me lo cambiano o no! :104230044
 
se l'hai sfondato stai fresco x la garanzia a me hanno fatto storie x un sub hertz con la sospensione tagliata qndo io l'ho seeeeempre accesso e tenuto sotto i 20 per un po' per poi alzare gradualmente. Quando quello del negozio l'ha visto ha detto che la sospensione si era indurita troppo e che nn era normale ma per adesso non so ancora se me lo cambiano o no! :104230044

qui non si parla del singolo sub...qui l'impianto viene venduto mettendo in bella mostra tutte le sue qualità...non si può sfondare...non è che ho cambiato ampli o cose del genere...allora capirei...
 
Mind

si vede che già non stava bene!

forse si,forse no...
cioe i componenti del mark levinson non credo siano così marci da rompersi dopo un mese in cui io tengo alto il volume se no che senso ha...4000 euro di impianto multimediale e poi non posso alzare il volume?eh...
no no...qui o sub nuovo o faccio saltare qualche testa :biggrin2::biggrin2:
 
andato oggi in lexus...
han sentito il problema,è andato via un attimo,torna e mi fa:
Mi scusi,ma dovrà attendere qualche giorno perchè ci arrivi il sub nuovo,mentre l'auto starà ferma le daremo una sostitutiva gratuita naturalmente.
WOW!
io gli faccio:ma è un problema che va e viene,magari è una vibrazione e non il sub.
e lui: beh,verificheremo a sub smontato,comunque il sub lo ordino,non fa niente poi se è una vibrazione,le dispiace avere un sub nuovo?
e io: CERTO CHE NO! :biggrin2:

cortesia INFINITA insomma...

ad ogni modo il sub ora NON VA...
credo che nessuno abbia avuto modo di provare il levinson senza sub...che dire...i bassi che vengono dagli altoparlanti anteriori FANNO PAURA...anche senza sub suona da panico...

:wink_smil
 
Ultima modifica:
ah...anche a te si è rotto il sub?
comunque so che è un sistema coi controcoglioni,veramente ragà senza sub l'anteriore suona come un'orchestra...però deludente che il sub mi abbia gia lasciato a piedi...cmq posso e non posso parlare,dato che ha un anno e mezzo...vedremo quanto dura quello nuovo...
:wink_smil
 
ah...anche a te si è rotto il sub?
comunque so che è un sistema coi controcoglioni,veramente ragà senza sub l'anteriore suona come un'orchestra...però deludente che il sub mi abbia gia lasciato a piedi...cmq posso e non posso parlare,dato che ha un anno e mezzo...vedremo quanto dura quello nuovo...
:wink_smil



si ma tutt'altra storia..altra marca e altra macchina....sono stata graziata dal dio delle garanzie..nn sai qnto l'ho pregato :biggrin2:
 
levinson??

non faceva ferri da stiro??
ovvio si sia rotta , anzi ringrazia che è durata una anno.
 
Indietro
Alto