Help!!!!!

il mio concessionario ha consigliato di mettere l'attack sui copri dei bracci dei tergi anteriori perchè ha avuto un sacco di casi che la gente si è ritrovata senza tappini...
che gente str**za che c'è in giro :104230044:104230044:104230044
 
ho ordinato lo stemma hanno voluto il numero di telaio nel frattempo ho fatto la denuncia perchè oltre al fregio mi hanno rigato un po' il cofano è la denuncia la presentero' alla mia assicurazione che mi deve risarcire visto che ho anche gli atti vandalici nella polizza:wink_smil
 
lo so' ero intenzionato a questo ma infine ho pensato non fare cio' che a te non piace a gli altri quindi alla fine oggi vado in toyota è lo compro è lo incollo con il millechiodi!!

Solidarietà Roberto:cheers:
IMHO inutile incollarlo perchè:
- cercano di toglierlo, rovinano la macchina e lo spaccano... rimani sempre col logo rotto:no:
- non riescono a levarlo ti rigano le fiancate per dispetto:no::no:
Son 10€ salva almeno la macchina e lasciaglielo pigliare, sperando che si buchino una mano col cacciavite:dev::biggrin2:

Ciao Roberto...
Mi spiace molto per il logo:no: Ti capisco.. Soprattutto ora che hai l'auto ancora nuovissima!
Vabbè.. Cmq si fa presto a rimediare :wink_smil

PS: ma c'è ancora chi colleziona i vari loghi delle case automobilistiche..??
:no::wacko:

Ben venga la collezzione ma compratelo.... odio stà gente, tralaltro non costa uno sproposito stò logo e se anche fosse perchè rubarlo?!?:ranting2:
A noi sulla Seat avevano rubato il logo TDI.... ho goduto che si è rotto e son rimasti senza:bleh: per la cronaca con 5€ l' abbiam ripreso al super identico [apparte la T rossa che era argento]:biggrin2:
 
purtroppo sono solo dei bast***** ma io neanche volevo rimetterlo il logo solo che levandolo si vede la bombatura e i due buchetti che non mi piacciono per niente quindi ho deciso di ordinarlo adesso aspetto che arriva mi hanno sfigurato la mia pikkola :ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
 
purtroppo sono solo dei bast***** ma io neanche volevo rimetterlo il logo solo che levandolo si vede la bombatura e i due buchetti che non mi piacciono per niente quindi ho deciso di ordinarlo adesso aspetto che arriva mi hanno sfigurato la mia pikkola :ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:

a me oltre ad aver fregato i tappini dopo un mese di vita mi hanno rigato tutta la fiancata...quando sono tornato c'erano ancora i trucioli della vernice :cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray:
 
Sono nervosissimo mi hanno rubato il logo toyota del cofano posteriore managgia!!!
Ha due musi la tua yaris? forte :dev:
Sono degli S*****i.. a me han ciulato l'antennina.. per non parlare di quelli che fregano i tappini delle gomme.. considerando anche il fatto che oggi molte auto montano i sensori di pressione fa parecchio incazzare!:thumbdown
 
Ha due musi la tua yaris? forte :dev:
Sono degli S*****i.. a me han ciulato l'antennina.. per non parlare di quelli che fregano i tappini delle gomme.. considerando anche il fatto che oggi molte auto montano i sensori di pressione fa parecchio incazzare!:thumbdown

si la mioa yaris ha un doppio muso hahha cmq sono dei ragazzini che ciulano ste cose tutte le macchine di li sono senza stemma davanti , e dietro sto' cercando di scovarli cosi' gli faccio la festa:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
si la mioa yaris ha un doppio muso hahha cmq sono dei ragazzini che ciulano ste cose tutte le macchine di li sono senza stemma davanti , e dietro sto' cercando di scovarli cosi' gli faccio la festa:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
haahha grande! se vuoi chiamami così vengo giù con attrezzatura da softair


lascerà il segno..:dev:
(chiaramente non fisico:wink_smil)
 
Casse della yaris

siccome non mi fa aprire una nuova discussione il forum lo posto qui, nella speranza di una risposta....

Ciao a tutti ho una yaris del 2002 alla quale ho provato a cambiare le casse anteriori solo una perchè l'altra funzionava.
Avevo delle casse nuove dal diametro 10cm, inizialmente avevo dei problemi con l'attacco particolare che aveva la yaris, ma poi ho tagliato l'attacco e gli ho montato dei faston femmina che si incastravano direttamente nell'autoparlante. Tutto sembrava funzionare ho regolato il mio stereo, un majestic scd216 SCD216USB - Autoradio che ho pagato infatti veramente poco.
La cosa particolare è che dopo fatta questa prova sono tornato a casa e ho riusato l'auto nel pomeriggio e fatto qualche metro ho visto che dalla mascherina usciva del fumo e una puzza come di plastica fusa. Ho tolto l'autoparlante incriminato (quello nuovo) ed era bollente.
L'autoparlante installato è uno spin sound autoparlante coassiale ss.100 Happysound hi-fi car stereo - Visualizza prodotto

La mia domanda è la seguente:

Da cosa può dipendere?
 
siccome non mi fa aprire una nuova discussione il forum lo posto qui, nella speranza di una risposta....

Ciao a tutti ho una yaris del 2002 alla quale ho provato a cambiare le casse anteriori solo una perchè l'altra funzionava.
Avevo delle casse nuove dal diametro 10cm, inizialmente avevo dei problemi con l'attacco particolare che aveva la yaris, ma poi ho tagliato l'attacco e gli ho montato dei faston femmina che si incastravano direttamente nell'autoparlante. Tutto sembrava funzionare ho regolato il mio stereo, un majestic scd216 SCD216USB - Autoradio che ho pagato infatti veramente poco.
La cosa particolare è che dopo fatta questa prova sono tornato a casa e ho riusato l'auto nel pomeriggio e fatto qualche metro ho visto che dalla mascherina usciva del fumo e una puzza come di plastica fusa. Ho tolto l'autoparlante incriminato (quello nuovo) ed era bollente.
L'autoparlante installato è uno spin sound autoparlante coassiale ss.100 Happysound hi-fi car stereo - Visualizza prodotto

La mia domanda è la seguente:

Da cosa può dipendere?


prova ad applicare dei filtri oppure ancora meglio mettici un bel crossover che regola tutto puo' essere uno sbalzo di tensione :wink_smil
 
Raga mi è arivato lo stemma originale toyota pagato ben 21 euro è i bulloni antifurto anchessi originali 35 euro ho avuto un ottimo sconto visto che i bulloni sul sito sono prezzati sui 60:wink_smil. Mercoledi' lavo la macchina è metto lo stemma e i bulloni:wink_smil:wink_smil:tongue:unk::cheers:
 
Raga mi è arivato lo stemma originale toyota pagato ben 21 euro è i bulloni antifurto anchessi originali 35 euro ho avuto un ottimo sconto visto che i bulloni sul sito sono prezzati sui 60:wink_smil. Mercoledi' lavo la macchina è metto lo stemma e i bulloni:wink_smil:wink_smil:tongue:unk::cheers:

sabato l'ho incerata per bene, sembra appena uscita dalla fabrica...quando è così fiammante mi spavento a lasciarla in giro...:wub:
 
Oggi ho ricevuto l'assegno di 110,46 euro dovevano essere di piu' ma avendo la franchigia mi toccano questi meglio di niente :biggrin2:
 
l'assegno per cosa???? perdona la mia curiosità :biggrin2:

ho ordinato lo stemma hanno voluto il numero di telaio nel frattempo ho fatto la denuncia perchè oltre al fregio mi hanno rigato un po' il cofano è la denuncia la presentero' alla mia assicurazione che mi deve risarcire visto che ho anche gli atti vandalici nella polizza:wink_smil


Claro?!?:biggrin2::wink_smil
 
Indietro
Alto