Help!!!!!

Roberto_il_barone

TCI Advanced Member
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
571
Età
35
Località
palermo
Sono nervosissimo mi hanno rubato il logo toyota del cofano posteriore managgia!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2: è mo quanto mi costa comprarlo nuovo??? helpp
 
Mi spiace.....

Su Ebay lo trovi a meno di 10€

Puoi cogliere l'occasione e montare il logo giapponese della Yaris..... :biggrin2:
 
grazie ma sarebbe peggio perchè me lo fregherebbero di nuovo quindi opto per l'originale sono troppo nervoso la macchina ha appena un mese :ranting2::ranting2::ranting2:
 
Io ho comprato quello anteriore della corolla e l'ho pagato 10,51 Iva esclusa
 
pensa che a me hanno rubato i tappi che coprono i bulloni dei bracci dei tergi anteriori...k se ne faranno???? Kmq il logo nn dovrebbe costare molto..prova in toyota penso k costerà una ventina di euro...
 
purtroppo sono bast***** ma io dico ma che prio ci sentono?bho!! comunque domani vado in toyota a comprarlo perchè cosi' non la lascio l'occhio mi cade sempre li è mi salgono i nervi!!:ranting2::ranting2::ranting2:
 
Mi dispiace per il fregio, anche a me avevano rubato quello della Civic anteriore, ma se ti fai un giro con un giravite a taglio ti fai la scorta:gun_banda
 
lo so' ero intenzionato a questo ma infine ho pensato non fare cio' che a te non piace a gli altri quindi alla fine oggi vado in toyota è lo compro è lo incollo con il millechiodi!!
 
Mi dispiace per il fregio, anche a me avevano rubato quello della Civic anteriore, ma se ti fai un giro con un giravite a taglio ti fai la scorta:gun_banda

estate '99 avevo 16 anni e la clio 3 mesi di vita.. andiamo ad alghero per trascorrere le vacanze estive e portiamo anche lei... piu' su di casa mia c'era sempre una clio grigia chiara pero' la vedevo trascurata senza pattane senza antenna e senza lo stemma anteriore renault e la scritta clio posteriore... una bella mattina vado a controllarla (perchè la usava pochissimo mia madre e per uscire o andare al mare usavamo la punto...) mancavano le pattane,l'antenna la scritta clio e lo stemma anteriore... a parte che vabbè ero una ragazzino e comunque sia l'avevo voluta io perchè dopo 2 anni sarebbe diventata la mia macchina... dopo un bel pianto cosa scopro? la clio trascurata era perfetta e la mia?spogliata! la notte seguente sono andato e mi ho ripreso tutto!!!! assillato mio padre per portarla a sassari e chiuderla in garage... gli stemmi li ho riattaccati con la colla per i timbri l'antenna con l'attak e dopo 10 anni è ancora tutto li da luglio '99 :wub::wub: quindi baro' riattaccalo con la colla per timbri vedrai che tra 10 anni è ancora li bello e impeccabile!
 
mo piu' tardi vado a vedere quanto me lo impaccano è dopo devo levare il biadesivo che c'e per mettergli la colla
 
Ciao Roberto...
Mi spiace molto per il logo:no: Ti capisco.. Soprattutto ora che hai l'auto ancora nuovissima!
Vabbè.. Cmq si fa presto a rimediare :wink_smil

PS: ma c'è ancora chi colleziona i vari loghi delle case automobilistiche..??
:no::wacko:
 
Sono nervosissimo mi hanno rubato il logo toyota del cofano posteriore managgia!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2: è mo quanto mi costa comprarlo nuovo??? helpp

Caz................. mi dispiace tantissimo.....ma sti cretini non hanno niente da fare???? hai tutta la mia solidarietààààà!!!!! :tongue:resente:
 
grazie grazie a tutti purtroppo non è il primo fregio che mi fanno quando avevo la ypsilon nuovissima mi hanno rigato tt la fiancata adesso il logo toyota dalla mia ragazza non ci andro' piu' con la yaris ma con la 600 di mia madre il bello è che in questo spiazzale c'era pure un altra yaris modello antecedente è giusto giusto gli ha fatto gola il mio stemma!!
 
un'info ma il nasone della yaris (sarebbe lo stemma anteriore) è enorme cioè se ti rubano quello resta il buco oppure risulta come quando sparisce il posteriore? è la passione dei miei amici il nasone della mia yaris... ahahahhaha c'è chi lo accarezza chi lo tocca chi gli da schiaffi insomma è il circo la mia macchina :frown: appena l'ho ritirata mi hanno detto che è grassa! ahahhaha
 
Indietro
Alto