Articoli tecnici Help!!!! Cambio olio Celica TS 2004

ho tenuto d'occhio il livello dell'acqua in qeusti 2 giorni e al momento non è calato... può significare che ce n'era poco e doveva risistemarsi...cmq lo controllerò anche nei prossimi giorni... speriamo vada tutto bene.... stranissimo cmq, perchè teoricamente avevano dovuto controllarmi tutto prima di vendermi la macchina... vedremo come va....

ps: non centra un cazzo, ma aleturbo....bella macchina c'hai :tongue:
 
ho tenuto d'occhio il livello dell'acqua in qeusti 2 giorni e al momento non è calato... può significare che ce n'era poco e doveva risistemarsi...cmq lo controllerò anche nei prossimi giorni... speriamo vada tutto bene.... stranissimo cmq, perchè teoricamente avevano dovuto controllarmi tutto prima di vendermi la macchina... vedremo come va....

ps: non centra un cazzo, ma aleturbo....bella macchina c'hai :tongue:

A volte rabboccano il liquido a motore spento, e può capitare che quando accendi, la pompa girando se lo tira, e così cel'hai basso, tu mantienilo sotto controllo e vedi se non scende più, e anche la vaschetta deve essere al max dove c'è la tacca di fabbrica, così se manca se lo tira.

Grazie per la macchina, ovviamente l'ho aggiornata con la costosissima fanaleria del modello GT con motore 3sge Beams, che come al solito in Italia non si è mai vista:Senza nom
 
Ok perfetto, ho tenuto d'occhio livello acqua e olio motore!! nessuna perdita, è tutto regolare! per l'acqua l'ipotesi più probabile è che avendo controllato il livello con la macchina fredda il livello fosse più basso e una volta rabboccato lo sputava fuori dal tappo. quest'ipotesi sembra essere convalidata dal fatto che oltre a non aver più perso acqua dal tappo il livello rimane costante...

Riguardo all'olio motore ho fatto un rabbocco con l'olio originale e devo dire che la differenza si sente... quindi olio motore al livello massimo...

Sembra che la mia bella celica stia in splendida forma, insomma, io e lei su ste 2 cose non ci siamo capiti (e io le consideravo già controllate dai meccanici che me l'hanno venduta!! da concessionaria...)

bene adesso che è tutto ok ci penserò SOLO io a tenerla curata e sana :wub:

@ aleturbo: non c'è niente di più bello che sentire lodi sincere sulla propria auto, così te le ho fatte, xke la ritengo veramente stupenda :cheers:
 
Indietro
Alto