Govedi ho ritirato la mia nuova Corolla MMT

lautizi ha scritto:
La macchina la immatricolano domani ma i miei la vanno a prendere solo sabato.
Io in questi giorni sono a Milano e avrò modo di provarla solo per pasqua e pasquetta!
Io cmq l'ho presa alla TwinCam di Latina 17,000€ Con Sol Pack
e sono stati disponibilissimi per il finanziamento!

Ciao!

:wink_smil grazie dell'info.......io,a Roma,17100 euro(stessa config) :tongue:ost-3754

aspetto tue notizie dopo Pasqua :63:
 
ciao a tutti! Entro anche io nel club di quelli che..aspettano la consegna!..
Ordinata il 4 dicembre me l'anno data per certa a fine aprile-primi di maggio...speriamo bene! Non vedo l'ora!! :mf_boff:
 
Auguri......!!!!

Scusate ma non capisco .... chi ha mai detto
che il computer di bordo indica l'autonomia?

indica solo :
- consumo istantaneo [ km/l o l/100km ]
- consumo medio [ km/l o l/100km ]
- velocita' media

basta....

cmq avrai modo di apprezzare la Corolla.....

ancora Auguri....
 
benvenuto wild66...spero per te che tu non sia come l'altro wild se no bisogna spararsi!!!a parte gli scherzi ti do un caloroso abbraccio per darti il benvenuto
 
oddio che aveva fatto l'altro wild??? :fear2:

beh io prometto di fare il bravo! soprattutto se me lo consegnano sta corolla!! :no:
 
cavolo allora mi è andata bene io avevo preso la corolla 1.4 mmt a 16.800 con sol e dopo pasqua mi consegnano la 2.0 d4d sempre con sol allo stesso prezzo perchè non potevo più aspettare..
speriamo bene.... :biggrin2:
mi sapete dire quanto consuma in città  la mia futura car?
 
Allora prime impressioni....

macchina molto sileziosa comoda e più elegante di quanto mi aspettassi...
dento è molto piacevole..comodo il cambio M-Mt che a mio avviso è un colpo di genio!
Grandioso lo specchietto retrovisore antiriflesso e il sensore di pioggia, il climatizzatore è tanto preciso quanto immediato, buona l'acustica con l'impianto a 6casse....molto soddisfatto....

Non vedevo l'ora di riceverla...ora non vedo l'ora di scendere e uscire di casa per usarla:biggrin:
 
Ordinata 3 giorni fa. Il concessionario mi di ha detto OTTOBRE!!!!! -.-
3 porte + sol + rilevatori distanza : poco piu' di 17k
 
Tiro su questo post con le mie prime impressioni: :biggrin2:

Sto guidando la mia corolla da mmt da mercoledì e va molto bene:
l'accoppiata cambio automatico / sensori di parcheggio è spettacolare per
la manovre strette, nella guida basta prenderci "il piede" con
l'acceleratore per ottenere cambiate fluide.

Con il cambio in automatico tutto bene, fa il kick-down (anche di due marce da quinta a terza), in rilascio sale di marcia (anche qui a volte di due marce), se vai molto piano (tipo in cortile) non si fa problemi a mettere la prima.

L'unica cosa, dove forse devo ancora tararmi bene, è quando tiro un po' la seconda: se la tiro a fondo (oltre 3000) sale in terza, ma se rilascio sui 2800,
rimane qualche secondo in seconda prima di decidere di passare in terza!
Per la partenze a me è successo una delle prime volte di trovarmi con il
motore che non prendeva, poi ho imparato a dosare l'acceleratore: se si
vuole scatta abbastanza bene in partenza (forse sfriziona un po').

Il manuale per adesso non l'uso, guido abitualmente in città  (e infatti il CdB
riporta un consumo medio di 17 km/l e una velocità  media di di 36 km/h :cray: ) e la comodità  dell'automatico è impagabile.

Il primo commento, unanime, di chi ci sale, è: com'è silenziosa! com'è comoda! :zzsoft: (vabbè che io ed i miei amici siamo abituati a macchine di segmento inferiore.) :cheers:

Un po' di fastidio per l'onnipresente cicalino, sarà  che io non ci sono abituato :rm_shifty, ma per ogni cosa che fai di "sbagliato", spegnere e lasciare le luci accese, scendere e lasciare la chiave nel quadro, cambiare in manuale a un regime che ti porterebbe il motore troppo in alto o troppo in basso, ecc... c'è sempre il cicalino pronto a riprenderti...

E ora passiamo all'elenco dei difetti: ma perchè quando ho la chiave su ACC posso ascoltare la radio e non posso abbassare/alzare i finestrini? Uffa! :thumbdown
La visibilità  posteriore è veramente scarsa, e questo già  si sapeva.
Infine non mi piace il colore verde :sick: dell'illuminazione dell'autoradio, non potevano farlo color ghiaccio come per il cruscotto :ranting2:

Bene, sgrat sgrat (non si
sa mai), elenco dei difetti finito! :laughing1

Ciao e buona MMT a tutti!
 
beato che te la godi :rm_pig:....spero di poter parlare così ank'io fra qualke giorno :06::06::06:
 
E' Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Non Ne Potevo Piu', Giuro Che Ho Goduto Come Un Riccio Quando Il Concessionario Mi Ha Chiamato!!!

Giovedi' Sera La Porto A Casa, Sto Fremendo!!!

:63: :63: :63:
 
Nevermore ha scritto:
E' Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Non Ne Potevo Piu', Giuro Che Ho Goduto Come Un Riccio Quando Il Concessionario Mi Ha Chiamato!!!

Giovedi' Sera La Porto A Casa, Sto Fremendo!!!

:63: :63: :63:

quando l'hai ordinata? sai anche quando è arrivata a Livorno ed è stata fatturata?
Le mie date:
ordine --> 7 gennaio
arrivo a Livorno --> 8 maggio
fatturazione --> 13 maggio
Ad oggi ancora nessuna notizia
Speriamo bene

In bocca al lupo, auguri e complimenti per l'acquisto!!
 
tom21779 ha scritto:
quando l'hai ordinata? sai anche quando è arrivata a Livorno ed è stata fatturata?
Le mie date:
ordine --> 7 gennaio
arrivo a Livorno --> 8 maggio
fatturazione --> 13 maggio
Ad oggi ancora nessuna notizia
Speriamo bene

In bocca al lupo, auguri e complimenti per l'acquisto!!

vi batto tutti :thumbdown

ordine --> 4 dicembre
arrivo a Livorno --> 3 maggio
ad oggi nada de nada....

comincio ad essere veramente stufo e mi sento un po :mf_boff:

ciao
claudio
 
:ranting2: :ranting2: :ranting2:
@#!!!@#@#!!!
:ranting2: :ranting2: :ranting2:

***ZO!!!

Non mi hanno targato la macchina perchè ho posticipato l'assegno DI 1 GIORNO!!!

DOPO TUTTO IL ***ZO DI TEMPO CHE HO ASPETTATO STA **ZZO DI MACCHINA MI SPACCANO LE BALLE X 1 FOTTUTO GIORNO!!!

Li sbrano!

:ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
cla_cas ha scritto:
vi batto tutti :thumbdown

ordine --> 4 dicembre
arrivo a Livorno --> 3 maggio
ad oggi nada de nada....

comincio ad essere veramente stufo e mi sento un po :mf_boff:

ciao
claudio

E' RECORD!!!!!!!!!!!!
 
PRESA!!!!!!!!!!!
dopo 6 mesi e 10 giorni di attesa (era il 30 novembre 2004 quando feci il contratto)
nessun sconto per l'attesa, nessun tagliando gratuito, manco il pieno nel serbatoio (a secco). oltetretutto padroni della concessionaria molto boriosi, antipatici e strafottenti...meno male che ho visto la famosa cortesia Toyota almeno nel ragazzo che mi ha consegnato la macchina :shifty:
 
Indietro
Alto