Frecce bianche

Just do it ha scritto:
mmmhh, non è chiaro però :rm_shifty
benekill:
freccie o fari?????????

Posizione 5w classiche
Anabbaglianti H7
Abbaglianti H7
Fendinebbia una misura che non ho trovato. Ho usato delle HB3 a cui ho dovuto creare uno svaso nella parte rotonda in plastica per farle entrare nella sede (se ben ricordo. L'ho fatto l'anno scorso...)
 
rosso ha scritto:
perchè hai cambiato i fendi..?

Non mi piacevano giallognoli!!!
Anche senza accenderli, ma solo al pensiero di sapere che non sono bianchi... :sick:

Che ti devo dire.... Sono matto!!!
 
cava ha scritto:
Non mi piacevano giallognoli!!!
Anche senza accenderli, ma solo al pensiero di sapere che non sono bianchi... :sick:

Che ti devo dire.... Sono matto!!!
nn sei matto...anke io lo penso...nn li accendo solo xè stonano con i led e le lampade ghiaccio..!
ho preso le frecce!
 
rosso ha scritto:
nn sei matto...anke io lo penso...nn li accendo solo xè stonano con i led e le lampade ghiaccio..!
ho preso le frecce!
le mie vanno d'accordo tra di loro, tutte in armonia!!! E i led bianchi di posizione non si notano neanche :biggrin2:

Hai già cambiato le frecce??? Ci vuole una manina per cambiare ste cavolo di lampadine, uffa!!! E la mia non è proprio piccola... Anzi!!!
 
cava ha scritto:
le mie vanno d'accordo tra di loro, tutte in armonia!!! E i led bianchi di posizione non si notano neanche :biggrin2:

Hai già cambiato le frecce??? Ci vuole una manina per cambiare ste cavolo di lampadine, uffa!!! E la mia non è proprio piccola... Anzi!!!
no le ho solo comrpate...e lo so ke è uno sbattimento...infatti una lampadina l'ultima volta l'ho fatta montare dalle manine della mia ragazza.!
 
"Frecce bianche"

beneKILL ha scritto:
Ricordo di aver letto che qualcuno (forse il mittico rosso?) ha comprato e messo le frecce con la testa cromata, in modo da avere (o meglio vedere) i fari completamente bianchi, senza quel bagliore arancio nella parabola....

Chi mi sa dire quanto costano?
Sono facili da trovare?

E soprattutto... ...come si montano?


Ciao,
io ho montato le frecce bianche, si trovano facilmente :costo da 7 agli 11 euro (moltiplica x 2).
NON è facile montarle, ma con pò di pazienza ci si riesce..staccando il connettore delle frecce si fa prima.
L'effetto estetico è splendido, non sono contento dell'efficacia, infatti la luminosità della luce diminuisce, se vuoi un consiglio compra le osram cromate eccezionali...ma care 10 euro ognuna!!!

:cray:
 
caz...uno sbattimento per smontarle...e quando tocca a invilare la lampadina...non va su...!!!!!!!!
perchèèè????
la lampadina originale ha dei "pirulini" posizionati alle "10 e 10" mentre quelle ke ho io cromate alle "9 e 15":no:
 
DanielixTS ha scritto:
caz quindi niente frecce???
e oggi no...lunedi o martedi andrò al negozio e mi farò dare quelle giuste...sembra strano perchè oggi ho visto ke quelle della mini, brava e corolla sono uguali...metre quello ke mi ha dato il tipo sono quelle + comuni, a detta di lui..
magari si possono adattare...
 
rosso ha scritto:
e oggi no...lunedi o martedi andrò al negozio e mi farò dare quelle giuste...sembra strano perchè oggi ho visto ke quelle della mini, brava e corolla sono uguali...metre quello ke mi ha dato il tipo sono quelle + comuni, a detta di lui..
magari si possono adattare...

Non rischiare di fare casini!!!
Cmq anche la BMW ha le stesse lampadine. La corolla verso invece ha quelle con lo zoccolo di vetro stile luci di posizione (cazzarola!!!! Volevo cambiarle anche su quella di mio padre che mi viene il mal di stomaco ogni volta che le guardo!!!!)
 
cava ha scritto:
Non rischiare di fare casini!!!
Cmq anche la BMW ha le stesse lampadine. La corolla verso invece ha quelle con lo zoccolo di vetro stile luci di posizione (cazzarola!!!! Volevo cambiarle anche su quella di mio padre che mi viene il mal di stomaco ogni volta che le guardo!!!!)
no nn le adatto ...faccio prima a farle cambiare...si però ke palle..
 
rosso ha scritto:
no nn le adatto ...faccio prima a farle cambiare...si però ke palle..
Io le avevo prese al supermercato. Ma sono quelle "arcobaleno" non proprio argentate, almeno mi pare...
I supermercati chiudono tardi oggi...
 
Avevo cambiato le lampadine l'anno scorso la sera stessa che mi è arrivata. L'effetto non so quanto si possa vedere...

DSCF0031.JPG

DSCF0032.JPG
 
cava ha scritto:
Io le avevo prese al supermercato. Ma sono quelle "arcobaleno" non proprio argentate, almeno mi pare...
I supermercati chiudono tardi oggi...
no le mie sono argento..ma se le guardi controluce hanno i riflessi dentro arancioni...le ho prese in un negozio d accessori/tuning, pagate 10 euro...me le faccio cambiare gratis mica vado a spendere altri soldi x 2 lampadine del c....
 
Indietro
Alto