Foto Toyota Avensis D-4D 180cv

Montresor ha scritto:
cacchio... :cray: anche coll'IVA 20% non è mica male... :rm_shifty
E' anche troppo bene... ti assicuro è una idea che in famiglia ci ha sfiorato parecchie volte e l'abbiamo anche fatto in mezzi agricoli... per l'esattezza congolati Lamborghini ed alcuni rimorchi. Abbiamo risparmiato una marea di soldi. Per le macchine preferiamo pagare un pò di più ma avere il nsotro concessionario di fiducia. Resta comunque sempre la differenza di prezzo se già  andassimo sui 10000€ sul prezo finale allora la unisia resta a 6 ore di distanza
 
sonub ha scritto:
Una marea di persone si trovano divinamente... ne parlavamo mentre eravamo seduti al bar mentre aspettavamo che ci venisse tagliandata la macchina prima del viaggio. Tutti strabene.
Infatti hanno una grande fetta di clienti "rubati" ad altre concessionarie.

geniale sistema... :63: quasi quasi vengo anche io fino in clabbbbbbria... ma ne deve valere la pena, eh! :biggrin2:
 
sonub ha scritto:
E' anche troppo bene... ti assicuro è una idea che in famiglia ci ha sfiorato parecchie volte e l'abbiamo anche fatto in mezzi agricoli... per l'esattezza congolati Lamborghini ed alcuni rimorchi. Abbiamo risparmiato una marea di soldi. Per le macchine preferiamo pagare un pò di più ma avere il nsotro concessionario di fiducia. Resta comunque sempre la differenza di prezzo se già  andassimo sui 10000€ sul prezo finale allora la unisia resta a 6 ore di distanza

i cingolati Lambo! belli :bleh: quel fanatico di Ferruccio comincio coi trattori :wub:
 
Montresor ha scritto:
geniale sistema... :63: quasi quasi vengo anche io fino in clabbbbbbria... ma ne deve valere la pena, eh! :biggrin2:


Devi venire sino alla mia adorata Sicilia... altrimenti in Calabria non ti vengo a prendere e poi non ci sono i traghetti per la tunisia i calabria :bleh: .
Noi si che siamo internazionali :laughing1 :biggrin2:
 
sonub ha scritto:
Devi venire sino alla mia adorata Sicilia... altrimenti in Calabria non ti vengo a prendere e poi non ci sono i traghetti per la tunisia i calabria :bleh: .
Noi si che siamo internazionali :laughing1 :biggrin2:

ah sonub,io ti vengo a trovare volentieri in testa d'africa :biggrin2: come dice il nonnino :smile:
 
sonub ha scritto:
Ed io con l'ape 50 piaggio :laughing1 :laughing1 :laughing1

bricconcello! già  ferruccio partì dal nulla per vendicarsi delle Perrrari, vuoi fare altrettanto?
 
sonub ha scritto:
Cavolo questi prezzi sono vergognosi una marea di soldi per una differenza di cavalli semplicemente ridicola. :cray: :77:

occhio che una è sol l'altra executive!
 
Montresor ha scritto:
Sì, lo conosco quel sito... ma la differenza tra i 2 motori è più chiara e sicura nel post del listino olandese, almeno si vede la differenza tra sol e sol... qui si salta un'intero allestimento.
a parità  di allestimento:
1.300€ in più per il 150cv
3.300€ in più per il 180cv

Questo prezzo ti assicuro non giustifica la differenza di prestazioni... continuo a dire che sono gli stessi motori.
Non è da confondere con la VW che ha anch'ella motori simili a potenze diverse sulla base dello stesso motore.

Qui stiamo parlando dello stesso motore contemporaneamente progettato e poi presentato in versione depotenziata a 150 CV.

Comunque grazie per i prezzi più precisi a parità  di versione :63:
 
sonub ha scritto:
Guarda che differenza... non potevano fare due SOL??????? :ranting2:
E se volevi l'allestimento executive paghi (posso sempre sbagliarmi)

executive sarebbe l'allestimento che comprende un pacchetto in italia chiamato luxury, riservato solo alle motorizzazioni top, che infatti non è disponibile per il 1,8 in italia, visto che nella catena di montaggio per il resto d'europa fanno anche 2.0 benza e 2,4 benza (solo il 2.0 e il 2,4 benza possono avere l'allestimento top) ma in italia sti de motori non arrivano. chi prende il benza non può avere il luxury.

Finora avevano solo 1 diesel che per forza di cose si ritrovava a poter avere il luxury, ora tutti i diesel (vedi brochure olanda) possono avere executive-luxury, mentre nei benzina ciò non avviene: 1,6 - 1,8 se lo scordano... peccato che siano i soli commercializzati in italia :thumbdown
 
Montresor ha scritto:
executive sarebbe l'allestimento che comprende un pacchetto in italia chiamato luxury, riservato solo alle motorizzazioni top, che infatti non è disponibile per il 1,8 in italia, visto che nella catena di montaggio per il resto d'europa fanno anche 2.0 benza e 2,4 benza (solo il 2.0 e il 2,4 benza possono avere l'allestimento top) ma in italia sti de motori non arrivano. chi prende il benza non può avere il luxury.

Finora avevano solo 1 diesel che per forza di cose si ritrovava a poter avere il luxury, ora tutti i diesel (vedi brochure olanda) possono avere executive-luxury, mentre nei benzina ciò non avviene: 1,6 - 1,8 se lo scordano... peccato che siano i soli commercializzati in italia :thumbdown

Come al solito in Italia :ranting2:
 
sonub ha scritto:
Questo prezzo ti assicuro non giustifica la differenza di prestazioni... continuo a dire che sono gli stessi motori.
Non è da confondere con la VW che ha anch'ella motori simili a potenze diverse sulla base dello stesso motore.

Qui stiamo parlando dello stesso motore contemporaneamente progettato e poi presentato in versione depotenziata a 150 CV.

Comunque grazie per i prezzi più precisi a parità  di versione :63:

ok, ci stiamo confondendo sul motore...

anche la VW pare che farà  il 2.0 tdi iniettore pompa da 170cv aggiungendo iniettori piezo e quello strano turbocompressore come la toyota, partendo dal 140cv.

Sono questi due motori che si combatteranno i Toyota in giro per l'europa! chi ha avuto modo di leggere i commenti di chi ha provato il 2,2 Honda saprà  che quei 200cc in più rendono questi motori jap dei veri gioiellini nella versione 140/150cv :63: superiori a tutti quelli da 150cv 2.0 in base ai giudizi di chi li ha provati :smile:
 
sonub ha scritto:
Come al solito in Italia :ranting2:

infatti! noi col benza, pur volendo, non potevamo avere nulla di simile! se vorremo in futuro andremo da un tappezziere per auto... e faremo gli interni in pelle! :smile:
 
Montresor ha scritto:
ok, ci stiamo confondendo sul motore...

anche la VW pare che farà  il 2.0 tdi iniettore pompa da 170cv aggiungendo iniettori piezo e quello strano turbocompressore come la toyota, partendo dal 140cv.

Sono questi due motori che si combatteranno i Toyota in giro per l'europa! chi ha avuto modo di leggere i commenti di chi ha provato il 2,2 Honda saprà  che quei 200cc in più rendono questi motori jap dei veri gioiellini nella versione 140/150cv :63: superiori a tutti quelli da 150cv 2.0 in base ai giudizi di chi li ha provati :smile:

Si... era una notizia nota... il io parlare di motori VW erà  però indirizzato non alla concorrenza ma al tipo di motore e progettazione completamente diversa da quella fatta dalla toyota infatti non dimenticare che il VW da 170 cavalli è irrobustito in molte parti (infatti è uina modifica al progetto originale) mentre il toyota è lo stesso.
 
Indietro
Alto