Foto Toyota Avensis D-4D 180cv

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Mondial de l'automobile 2004 (25 septembre au 10 octobre - Paris)


Toyota%20Avensis%2003.jpg



Toyota%20Avensis%2005.jpg



Toyota%20Avensis%2002.jpg



Toyota%20Avensis%2001.jpg



Toyota%20Avensis%2004.jpg
 
non sappiamo nemmeno se nl 2006 quando arriva il 180cv fanno il restyling o meno... cmq quella grigliatura la vedremo solo sul 180cv, sempre che gliela mettano :rm_shifty

e se ci evitano il restyling ma modificano solo gli equipaggiamenti :smile: solo per fare un favore a noi eh... :biggrin2:
 
Ho come la sensazione che il faro abbagliante, oltre che l'anabbagliante, monti lampade Xeno o addirittura LED.. me lo suggerisce un riflesso della parabola che assomiglia tanto ad una copertura x lampadina, inutile e controproducente per Halogena.

Rob
 
Rob ha scritto:
Ho come la sensazione che il faro abbagliante, oltre che l'anabbagliante, monti lampade Xeno o addirittura LED.. me lo suggerisce un riflesso della parabola che assomiglia tanto ad una copertura x lampadina, inutile e controproducente per Halogena.

Rob

Rob, scusa se ti faccio domande :smile:, ma dal tuo accordo con il concessionario sulla 180cv risulta un prezzo non superiore ai 2000€ rispetto al 116cv a pari allestimento.

Ma allora il 150cv avrà  un prezzo di 1000€ superiore al 116cv a pari allestimento? Il conce ti ha fatto qualche indiscrezione? :49:

Thanks :wink_smil
 
la mia idea è che questo e pure possibile, ma necessita di un abbassamento di prezzo del 116cv... quindi poi la differenza di prezzo risulterà  essere maggiore :wink_smil pur essendo 2000€ allo stato attuale.
 
Sapete dirmi se su queste nuove versioni con motore diesel, la Toyota rende disponibile il cambio automatico come optional , oppure resta solo disponibile sulla 1.8 benzina?
 
:wink_smil
Montresor ha scritto:
non sappiamo nemmeno se nl 2006 quando arriva il 180cv fanno il restyling o meno... cmq quella grigliatura la vedremo solo sul 180cv, sempre che gliela mettano :rm_shifty

e se ci evitano il restyling ma modificano solo gli equipaggiamenti :smile: solo per fare un favore a noi eh... :biggrin2:

Le foto bellissime.. spero se la metteranno in commercio si possa comprare un kit che la renda tale e quale a quella della foto... inclusa questa griglia

Non penso facciano il restyling
 
Per il presso posso ipotizzare che l'attuale 116cv venga deprezzato... il nuovo più potente da circa 150 sarà  ad un prezzo poco superiore all'attuale (come dicevate voi circa 2000€) per il td da 180 Cv penso rimarrà  in casa lexus in questa potenza e solo successivamente montato nella avensis assieme ad un nuovissimo 200 cavalli nella IS.
Ovviamente sono opinioni e previsioni personali... forse un pò troppo previsioni :smile:
 
:dev:
Axento70 ha scritto:
Sapete dirmi se su queste nuove versioni con motore diesel, la Toyota rende disponibile il cambio automatico come optional , oppure resta solo disponibile sulla 1.8 benzina?
Penso di si... anche se penso sia più carino un sequenziale oppure un manuale... sai vado molto sul calssico :dev:
 
Axento70 ha scritto:
Sapete dirmi se su queste nuove versioni con motore diesel, la Toyota rende disponibile il cambio automatico come optional , oppure resta solo disponibile sulla 1.8 benzina?


Uhmm, sulla Avensis non lo so, ma per esempio sul 177cv D-4D che monteranno sulla IS220 non sarà  disponibile il cambio automatico, ma solo sul modello a benzina.
Chissà  perchè poi, visto che l'automatico si sposa benissimo proprio col diesel... :dry:
 
Nuova Avensis 180...

... ci volevano 180cv!!
:biggrin2:

Ieri, sono stato in giro con la mia ragazza e la sua Celica ( T23 da 142cv)...
Certo che è proprio bello avere quei 32 cv in più della mia Avensis...
Ora, mi immagino un bel 180 cv con quella coppia!!!!!! :wub: :wub: :wub:
:wub: :wub:



BASTA!!!! sono diventato un bravo ragazzo!!!
:dev:
 
sonub ha scritto:
:wink_smil

Le foto bellissime.. spero se la metteranno in commercio si possa comprare un kit che la renda tale e quale a quella della foto... inclusa questa griglia

Non penso facciano il restyling

restyling adesso sono concorde anche io per il no, forse a inizio 2006
 
sonub ha scritto:
Per il presso posso ipotizzare che l'attuale 116cv venga deprezzato... il nuovo più potente da circa 150 sarà  ad un prezzo poco superiore all'attuale (come dicevate voi circa 2000€) per il td da 180 Cv penso rimarrà  in casa lexus in questa potenza e solo successivamente montato nella avensis assieme ad un nuovissimo 200 cavalli nella IS.
Ovviamente sono opinioni e previsioni personali... forse un pò troppo previsioni :smile:

ma il 180cv l'hanno annunciato sull'avensis... :rm_shifty e in UK è atteso all'inizio del 2006 col lancio della Lexus IS, visto che entrambi lo monteranno :rm_shifty

e quello che sorprendeva era che Rob si è fatto fare il preventivo per il 180cv sulla Avensis e gli hanno detto non oltre 2000€ in più del 116cv... :77:
 
Axento70 ha scritto:
Sapete dirmi se su queste nuove versioni con motore diesel, la Toyota rende disponibile il cambio automatico come optional , oppure resta solo disponibile sulla 1.8 benzina?

per ora è previsto il manualone 6 marce, vedremo in futuro se ci concedono l'automatico+diesel :rm_shifty
 
CorollaTTE ha scritto:
Uhmm, sulla Avensis non lo so, ma per esempio sul 177cv D-4D che monteranno sulla IS220 non sarà  disponibile il cambio automatico, ma solo sul modello a benzina.
Chissà  perchè poi, visto che l'automatico si sposa benissimo proprio col diesel... :dry:

Forse per problemi di coppia eccessiva :dev:
 
Montresor ha scritto:
ma il 180cv l'hanno annunciato sull'avensis... :rm_shifty e in UK è atteso all'inizio del 2006 col lancio della Lexus IS, visto che entrambi lo monteranno :rm_shifty

e quello che sorprendeva era che Rob si è fatto fare il preventivo per il 180cv sulla Avensis e gli hanno detto non oltre 2000€ in più del 116cv... :77:

Infatti erano solamente mie previsioni- considerazioni...
Vediamo se andando dal concessionario lexu e chiedo il 200 cavalli a gasolio cosa mi risponde :dev:
 
Montresor ha scritto:
ma il 180cv l'hanno annunciato sull'avensis... :rm_shifty e in UK è atteso all'inizio del 2006 col lancio della Lexus IS, visto che entrambi lo monteranno :rm_shifty

e quello che sorprendeva era che Rob si è fatto fare il preventivo per il 180cv sulla Avensis e gli hanno detto non oltre 2000€ in più del 116cv... :77:

A) Il mio concessionario di fiducia mi ha sempre trattato molto bene a mio avviso, la mia Avensis f.o. 25.100 su strada non è stata comprata male

B) Ha usato un saccente condizionale :wink_smil
 
Insomma la tua conce condizionale ha detto tutto negandolo per affermare che era vero che negava, ma non negando che nella migliore delle ipotesi avrebbe detto il vero confutando però sulle falsità  che si leggono ed affermando solennemente che onestamente non lo sapeva!!!!!

:77: :drunk: :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto