forare pannelli portiera corolla

cava

TCI Advanced Member
Registrato
4 Ottobre 2005
Messaggi
329
Età
44
Località
Como
Come stavo parlando qualche tempo fa sul forum della cory, avevo in mente di togliere gli altoparlanti Coral che ho ora nelle porte anteriori e montare tweeter e medi ciare planet che ho già in casa, e woofer ciare 170, da prendere. Solo che per i medi dovrei forare i pannelli della portiera (foro da 76 mm), e comprare i "triangolini" dei tweeter, visto che al momento i tw sono incollati negli attuali. I triangolini sono 30 euro + iva. I pannelli portiera che volevo prendermi di scorta, costano 600 euro... Per cui al momento ho accantonato l'idea, visto che trovarli allo sfascio è + difficile che fare 13 al totocalcio senza giocare alla schedina.

Ma ogni tanto mi torna lo sfizio di fare i "forellini"... Che dite? qualcun'altro l'ha fatto???
 
"""""".........e comprare i "triangolini" dei tweeter, visto che al momento i tw sono incollati negli attuali. ..........""""

?????????mica vero...... i tweeter sono fissati con tre viti di ottone a testa esagonale del 8 o 10 (nn ricordo bene) nel corpo del lamierato della porta anteriore e NON SONO INCOLLATI AI TWEETER STESSI, quindi puoi liberamente mettergli dentro altri tweeter, basta che ci stiano..........

ciao

metto qui delle foto che forse ti aiuteranno........
http://spaces.msn.com/192cavalli/
 
RobbiTS ha scritto:
"""""".........e comprare i "triangolini" dei tweeter, visto che al momento i tw sono incollati negli attuali. ..........""""

?????????mica vero...... i tweeter sono fissati con tre viti di ottone a testa esagonale del 8 o 10 (nn ricordo bene) nel corpo del lamierato della porta anteriore e NON SONO INCOLLATI AI TWEETER STESSI, quindi puoi liberamente mettergli dentro altri tweeter, basta che ci stiano..........

ciao

metto qui delle foto che forse ti aiuteranno........
http://spaces.msn.com/192cavalli/

I miei tweeter mica sono originali!!!! :wink_smil

Fidati. Sono incollati con silicone e colla a caldo....:biggrin2:
 
...ah beh scusami, credevo tu stessi parlando di situazione "originale"....
 
RobbiTS ha scritto:
...ah beh scusami, credevo tu stessi parlando di situazione "originale"....

La "situazione originale" è finita dopo 4 giorni che avevo l'auto.... :biggrin2:

Abituato com'ero con le ciare che avevo...

Ecco perchè volevo rimontarle... e poi mi mancano i medi....
:rm_shifty
 
io ti direi cercali allo sfascio ,io per la yaris li ho presi li a 30 euro a pannello:wink_smil
 
Indietro
Alto