finalmente la vado ad ordinare...

Uffi! è passato solo un giorno, ma quando finisce sto dicembre?:badair: Certo che decidere di aspettare anche quando sai che la tua aygottina è li al conce che ti aspetta è dura, però penso valga la pena aspettare un mese per immatricolarla 2008, soffro, ma aspetto:cry:

Sai ti capisco benissimo fra pochi giorni la mia Auris sarà in concessinaria ma anch'io ho deciso di farla immatricolare a gennaio 2008. Sono solidale con te:biggrin2:

Stavo leggendo un po' di discussioni e leggendo leggendo..........Ma avete tutti lo sport pack?:30: Avrò fatto male a non prenderlo,:hmm: bo, va bè, sicuramente avrei dovuto aspettare tre o quattro mesi, quindi pazienza:bohhhh sarà bellina lo stesso la mi aygo blu:wub::Ma quando arriva gennaio??????

Scusate l'ignoranza, ma i cerchi in lega non si possono far montare dopo?:blush::blush:
Poi pensavo di far montare il paracolpi posteriore, ma si può avere in tinta? no perchè nero sull'aygo blu misà che è bruttino:hmm:

Stavo leggendo un po' di discussioni e leggendo leggendo..........Ma avete tutti lo sport pack?:30: Avrò fatto male a non prenderlo,:hmm: bo, va bè, sicuramente avrei dovuto aspettare tre o quattro mesi, quindi pazienza:bohhhh sarà bellina lo stesso la mi aygo blu:wub::Ma quando arriva gennaio??????

Scusate l'ignoranza, ma i cerchi in lega non si possono far montare dopo?:blush::blush:
Poi pensavo di far montare il paracolpi posteriore, ma si può avere in tinta? no perchè nero sull'aygo blu misà che è bruttino:hmm:

Io lo Sport Pack non c' e l' ho e me ne vanto:biggrin2::biggrin2:, per la verità non mi sembra ci sia da pentirsene della mancanza (l' attesa è lunga, 3/4 mesi mi pare:fear2:smile:, se vuoi puoi mettere after market sia i fendi che i cerchi in lega e magari hai pure più scelta (senza magari:wink_smil) sia di fendi che di cerchi:63:

Il paracolpo dietro è verniciabile ma, a mio parere, se devi metterlo in tinta non metterlo, anzichè segnarti il paraurti ti segnano il paracolpo e sei comunque punto e a capo:dry:

Ah dimenticavo, a Gennaio mancano 22 giorni:biggrin2:. Inganna il tempo pensando cosa regalare a chi:63:

I fendinebbia non mi interessano, avevo pensato ai cerchi, Quindi se posso farmeli momtare adesso potrei chiederli come regaluccio di Natale:newyear:vedrò vedrò:naughty:
Sai mica su per giù i prezzi?

I fendinebbia non mi interessano, avevo pensato ai cerchi, Quindi se posso farmeli momtare adesso potrei chiederli come regaluccio di Natale:newyear:vedrò vedrò:naughty:
Sai mica su per giù i prezzi?

I cerchi in lega originali da 14'' Ateles vengono 170.33€ l' uno (sul sito Toyota vedi bene il disegno:wink_smil) ma nulla ti impedisce di mettere altri cerchi risparmiando qualcosa magari:wink_smil

Fai conto un 200€ a cerchio in lega (normale, non di quelli esagerati).

Se vuoi puoi ordinare, assieme alla macchina, solo i cerchi, ti costano 200 euro tutti e 4.

I cerchi in lega originali da 14'' Ateles vengono 170.33€ l' uno (sul sito Toyota vedi bene il disegno:wink_smil) ma nulla ti impedisce di mettere altri cerchi risparmiando qualcosa magari:wink_smil

Fai conto un 200€ a cerchio in lega (normale, non di quelli esagerati).

che ladriii.... con 132€ a cerchio, mi porto a casa quelli della C1 Cup che sono quanto di meglio esista sul piano estetico/prestazionale/tecnico

Piccola domanda: siccome a volte torno molto tardi la sera ed essendo un ragazza, visti i tempi, mi chiudo dentro, siccome non ho visto come si chiude da dento l'aygo, mi chiedevo se c'è un pulsante da qualche parte o si fa come ai vecchi tempi?(giù il "cosino" dello sportello!):wacko:

Piccola domanda: siccome a volte torno molto tardi la sera ed essendo un ragazza, visti i tempi, mi chiudo dentro, siccome non ho visto come si chiude da dento l'aygo, mi chiedevo se c'è un pulsante da qualche parte o si fa come ai vecchi tempi?(giù il "cosino" dello sportello!):wacko:

giù il cosino :wink_smil :biggrin2:

si giù il cosino..da una parte..
Nella altre porte va giù in'automatico di conseguenza..

Si ma occhio che SOLO tirando giu' il cosino della portiera del guidatore, gli altri scendono insieme, mentre se tiri giu' il cosino dalla parte del passeggero, allora gli altri rimangono aperti!!!

W il risparmio...

Si ma occhio che SOLO tirando giu' il cosino della portiera del guidatore, gli altri scendono insieme, mentre se tiri giu' il cosino dalla parte del passeggero, allora gli altri rimangono aperti!!!

W il risparmio...

è così su tutte le auto a quanto ne sappia io :blink: Sulla yaris è così, sull'aygo idem, sulla golf II idem, III pure, V anche

:blink:

Dubbio:
Ma se uso il telecomando per chiudermi dentro succede qualcosa?:rm_shifty

Dubbio:
Ma se uso il telecomando per chiudermi dentro succede qualcosa?:rm_shifty

No, però ad auto accesa non funge:no:
Quindi o chiudi col telecomando in mano o con la chiave nell' accensione.

Volendo ti puoi far mettere un sistema tipo Smart e altre, chiude le porte in automatico come parti e le sblocca come apri una porta. Non sò se Toyota faccia il lavoro però ma un elettrauto sicuro:wink_smil

Scusa non ho capito bene, prima mi chiudo con il telecomando :blink:e poi metto in moto?

Scusa non ho capito bene, prima mi chiudo con il telecomando :blink:e poi metto in moto?

ma LOL è fatica spingere un piruletto? :biggrin2:
cmq si funge anche così come dici te, e fai bene a pensare alla tua sicurezza personale...coi tempi che corrono :wink_smil

Compra un superliquidator e riempido di varochina ! ..poi premi il grilletto mirando al muso del delinquente..

..e viaggia orgogliosa.. :laughing1..io lo farei..

Indietro
Alto