finalmente la vado ad ordinare...

lela

TCI Advanced Member
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
186
Località
roma
Stasera vado ad ordinare l'aygo:biggrin2: sol 5 porte M-Mt nera:naughty: veramente sono ancora combattuta tra il grigio suro e il nero, perchè quando l'ho vista per la prima volta nera era troppo bella, però ne dicono tutti i colori del colore nero! Pero credo che alla fine lo prendo lo stesso perchè sennò poi magari lo rimpiango.
 
Nera è indubbiamente molto bella...preparati però a vederla lucida e senza righine e righette solo quando la ritirerai dal concessionario :biggrin2:
Io ho la dark grey e anche in questo colore non è tanto semplice tenerla "immacolata"...hai valutato il blu? Per me è bellissimo :cheers:
 
Si l'ho valutato, è bello, però non mi convince del tutto!
 
Io non capisco come mai la aygo la offrono così con pochi polori..:thumbdown

Se ci fosse stato un bel bianco perla non avrei esitato a sborsare un centello in più..

Quindi l'ho presa dark grey che è l'unico decente essieme al nero(a mio parere si intende)..
 
Bell'acquisto! 5p sol mmt!

Io sto valutando di dare dentro la mia per prendere l'aygo blu 5p. Mi esalta quel cambio + comodita' 5p per la signora + il colore blu che mi sbarella.
Una delle cose che mi frena e' rifare il rodaggio da 20.000km: che palle!

cmq: benvenuta a breve nel club!
 
purtroppo nel nero si vede molto la polvere
e soprattutto quest'ultima lascia dei micrograffietti nella vernice metallizzata
non per questo rimpiango la mia scelta, una vera macchina deve essere nera, cosa gialle, rosse, pesca, bianche ecc
fanno semplicemente :yuk::yuk::yuk:
 
Pensate ke io la avevo ordinata nera!!!
..il gg dopo ho visto in centro una dark-gray.

Chiamato il venditore e cambiato colore al volo, non xkè il nero è meno bello ne ma semplicemente perchè mia madre ha già una passat nera e poi lo scooter nero.

Troppo nero stufa, il mio garage sembra un loculo !!!!!:wacko:

Cavolo quanto la vorrei bianco perla!!!! ..spettacolare quel colore..:cray:


Cmq dark-gray sembra più grande..cioè più "muscolosa"..ma anche il mio colore rimane pulito si e no 2 giorni, propio come il nero...
 
Stasera vado ad ordinare l'aygo:biggrin2: sol 5 porte M-Mt nera:naughty: veramente sono ancora combattuta tra il grigio suro e il nero, perchè quando l'ho vista per la prima volta nera era troppo bella, però ne dicono tutti i colori del colore nero! Pero credo che alla fine lo prendo lo stesso perchè sennò poi magari lo rimpiango.

Ciao Lela:smile:
per quanto rigurda pulizia e graffi i colori si equivalgono per cui punta a quello che più ti piace:wink_smil

Devo dirti che il grigio scuro è un pò meno piatto del nero, è più particolare e risalta di più:63:
Poi giustamente và a gusti per cui se ti piace nera prendila nera senò il dark grey la veste meglio:smile:


Aygo dark grey e Aygo nera affiancate [qui ho capito che il nero non mi piace:no:]:
 
X RACE LUKE: come non detto, l'ho presa blu:77:
per la dark gray e la nera dovevo aspettare tre quattro mesi, disponibili avevano solo grigio chiaro che proprio non mi piace, e la blu, però adesso la lascio li e la ritiro a gennaio così me la immatricolano 2008:naughty: Comunque a vederla li tutta bella lucida devo dire che è un blu particolare e forse per una ragazza è anche più indicato del nero. Oddio spero di non pentirmi di non aver voluto aspettare quattro mesi..... solo che già soffro a saperla li ferma un mese e non poterla prendere:cray:
 
X RACE LUKE: come non detto, l'ho presa blu:77:
per la dark gray e la nera dovevo aspettare tre quattro mesi, disponibili avevano solo grigio chiaro che proprio non mi piace, e la blu, però adesso la lascio li e la ritiro a gennaio così me la immatricolano 2008:naughty: Comunque a vederla li tutta bella lucida devo dire che è un blu particolare e forse per una ragazza è anche più indicato del nero. Oddio spero di non pentirmi di non aver voluto aspettare quattro mesi..... solo che già soffro a saperla li ferma un mese e non poterla prendere:cray:


:63::63::63::63:


Per me non te ne pentirai :wink_smil

Il blu è uscito 2 mesi dopo che mi è arrivata la mia e mi son mangiato anche le unghie dei piedi quando l'ho visto :ranting2:



Complimentissimi comunque :smile:
 
X RACE LUKE: come non detto, l'ho presa blu:77:
per la dark gray e la nera dovevo aspettare tre quattro mesi, disponibili avevano solo grigio chiaro che proprio non mi piace, e la blu, però adesso la lascio li e la ritiro a gennaio così me la immatricolano 2008:naughty: Comunque a vederla li tutta bella lucida devo dire che è un blu particolare e forse per una ragazza è anche più indicato del nero. Oddio spero di non pentirmi di non aver voluto aspettare quattro mesi..... solo che già soffro a saperla li ferma un mese e non poterla prendere:cray:


Guarda io ho la dark gray (o meglio detto antracite) e ne sono pienamentre soddisfatto... è sportiva ed elegante allo stesso tempo!!!! :biggrin2:
Però ti assicuro che anche la blu fa la sua "porca figura"!!!!! é stata una scelta azzeccatissima!!!!:63:
Complimenti per l'acquisto!!!:cheers:
Poi mi raccomando quando la prendi facci sapere le tue impressioni!!!!!
 
Grazie grazie!!! Non vedo l'ora di averla tra le mani, sto facendo il conto alla rovescia!!!!!!!!!!!!
 
Dimenticavo di dire che mi regalano le valigie e lo sportellino per il vano porta oggetti, e non pago il metallizzato perchè per la blu è compreso nel prezzo!!! Qundi 10800 tutto! che dite è buono il prezzo?
 
Dimenticavo di dire che mi regalano le valigie e lo sportellino per il vano porta oggetti, e non pago il metallizzato perchè per la blu è compreso nel prezzo!!! Qundi 10800 tutto! che dite è buono il prezzo?

Intanto complimenti:wink_smil
Come prezzo sembra buono, tieni conto che con 11.000 io ho una SOL micalizzata senza cassettino (preso a parte a 41€) ne tantomeno valigie ne MMT ne 5 porte.

Per me è buono, ottima idea ritardare l' immatricolazione col nuovo anno:63:
 
Uffi! è passato solo un giorno, ma quando finisce sto dicembre?:badair: Certo che decidere di aspettare anche quando sai che la tua aygottina è li al conce che ti aspetta è dura, però penso valga la pena aspettare un mese per immatricolarla 2008, soffro, ma aspetto:cry:
 
Uffi! è passato solo un giorno, ma quando finisce sto dicembre?:badair: Certo che decidere di aspettare anche quando sai che la tua aygottina è li al conce che ti aspetta è dura, però penso valga la pena aspettare un mese per immatricolarla 2008, soffro, ma aspetto:cry:

Ti teniamo compagnia noi:biggrin2:
Ma non ti è possibile neppure un giretto con targa prova?
 
Non saprei...solo che ho paura che se la provo poi quando è il momento di ridargliela:bye2:non la mollo più e allora meglio che la lascio li buona buona e non ci penso (come se fosse facile:dry:smile:. Comunque continuerò a seguire il forum nell'attesa e a invidiare chi ce l'ha già tra le mani:furious:
Volevo chiedere una cosa, visto che la prendo poco dopo Natale e il mio ragazzo mi deve fare un bel regaluccio:biggrin2:, c'è qualche accessorio utile da comprare per l'aygottina?
 
Indietro
Alto