Finalmente completa...

JohnSteed

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
831
Età
53
Località
PC
Scusate questo post un po' autocelebrativo, ma volevo proprio aprirlo...:bleh:

Stamattina ho montato finalmente i cerchi, i Rial Como da 16 che avevo già postato da qualche parte. E così, dopo qualche traversia ecco la mia Auris 1.4 D-4D aka Black Pagnotta completa di tutto quello che volevo montarle:

blackpagnotta2zs4.jpg


(...e non dite che non son belli, che tanto non ci credo:kicking:smile:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come si fa a dire che non sono belli!
Sicuramente + belli dei cerchi in lega toyota, ma anche + economici.
:signs10:
 
Sono andata a cercare il sito di Rial (rial.de) - e molto interessante!!! Li c'è un "car configurator", e si po provare come starà sulla vostra Auris qualsiasi misura i modello (tra quelli adatti:wink_smil). Anche modello Como da 17' ;-)
 
Ultima modifica:
Molto carini!
Se mi posso permettere, quanto li hai pagati?
Io ordinerò a giorni la macchina e avevo intenzione anche io di montare i cerchi after market.:naughty:
Saluti
 
Molto carini!
Se mi posso permettere, quanto li hai pagati?
Io ordinerò a giorni la macchina e avevo intenzione anche io di montare i cerchi after market.:naughty:
Saluti

Alla fine, tutto compreso, spedizione, montaggio e valvole: 480€, 270 in meno rispetto a quanto mi avevano chiesto per i cerchi Toyota (oltre ad essere più belli, a mio avviso).
 
:laughing1:laughing1:laughing1 tu hai detto di dirlo!!!!
se no mi associavo al coro degli altri!!!

Oops... mi sa che ho scritto male... voleva essere "e non dite che non sono belli..."
...piuttosto, tu che sei SuperMod, non è che andresti a correggere, che io non posso più farlo?

maaaa l'assettiamo la macchine eh eh eh eh eh???? che ne dici!!! lo facciamo l'assetto sportiveggiante?!?!?

noo... niente assetti... tanto è e rimarrebbe una dieselina millequattro... e poi, già così devo stare attento allo scivolo per scendere nel cortile di casa mia...
 
Ultima modifica:
Oops... mi sa che ho scritto male... voleva essere "e non dite che non sono belli..."
...piuttosto, tu che sei SuperMod, non è che andresti a correggere, che io non posso più farlo?

fatto ... ho modificato

noo... niente assetti... tanto è e rimarrebbe una dieselina millequattro... e poi, già così devo stare attento allo scivolo per scendere nel cortile di casa mia...

come mai? col cerchio si è abbassata tanto? beh un assettino giusto per divertirsi??:dev:

ora mi trasformo in diavolo tentatore!!
 
fatto ... ho modificato
Acce...:smile:

come mai? col cerchio si è abbassata tanto? beh un assettino giusto per divertirsi??

no, l'assetto è rimasto uguale... il problema è essenzialmente il nasone(alias sbalzo anteriore) delle macchine moderne che poco va d'accordo con la rampa del mio cortile (che diciamolo, oggi come oggi non sarebbe molto "a norma"...)... con la vecchia Ibiza (neanch'essa assettata, ma che aveva un bel nasone e il paraurti anteriore piuttosto basso) per salire dovevo partire da fermo appoggiando le ruote all'inizio della rampa, e per scendere dovevo procedere pianissimo fino a quando le ruote anteriori non andavano ad appoggiarsi sulla parte piana... Con l'Auris va molto meglio, ma assettandola anche solo di un paio di cm, sarei messo peggio che conl'Ibiza...

non ci riuscirai MAI! :angel1:
:biggrin2:
 
Acce...:smile:



no, l'assetto è rimasto uguale... il problema è essenzialmente il nasone(alias sbalzo anteriore) delle macchine moderne che poco va d'accordo con la rampa del mio cortile (che diciamolo, oggi come oggi non sarebbe molto "a norma"...)... con la vecchia Ibiza (neanch'essa assettata, ma che aveva un bel nasone e il paraurti anteriore piuttosto basso) per salire dovevo partire da fermo appoggiando le ruote all'inizio della rampa, e per scendere dovevo procedere pianissimo fino a quando le ruote anteriori non andavano ad appoggiarsi sulla parte piana... Con l'Auris va molto meglio, ma assettandola anche solo di un paio di cm, sarei messo peggio che conl'Ibiza...

non ci riuscirai MAI! :angel1:
:biggrin2:
beh dai io sono messo uguale ... anzi ora mi sa che le molle hanno ceduto qualcosa ancora perchè il baffo in gomma rigida tocca spesso anche se parto da fermo ma fa niente mi ripaga il piacere nel fare le curve!!!
per scendere sono messo come te! piano piano e appena le gomme toccano in piano mollo i freni!
per cui se ce la faccio io puoi farlo anche tu!!! al max si taglia un pezzo di gomma rigida e si parte in salita storti!!!
dai dai assetta che poi le curve del piacentino conosceranno un'auris cattiva!!!:dev::tongue:h34r:
 
ma noooooooooooooooooooooo dovevi metterli da 18"

18" forse troppo, ma 17" forse era una buona misura.

Il disegno mi piace molto, ma la grandezza della macchina
(e del suo posteriore) li rende un pò piccoli.

Di serie non sono già di 16"? Hai fatto un cambio solo da acciaio a lega?
 
Indietro
Alto