Filtro aria condizionata New Yaris d4d

tranquillo..... quando ti avranno sostituito il navi i tuoi pensieri cattivi spariranno e ritornerai ad essere un FELICE possessore di una YARIS! :biggrin2:
per quanto rigurarda il toctoc mi è nuova... ma potrebbe essere anche qlc oggetto che hai lasciato nei 10000 cassettini della zona passeggero... controlla bene!

Ok. Grazie amico:cheers:. farò un'escursione accurata:zzsoft:. Pensa che il mio carrozziere di fiducia mi disse che i rumori camminano lungo la carrozzeria della macchina tanto che se uno sente dei rumori da una parte, c'è la probabilità che provengano da tuttaltra parte:blink:

Ragazzi, ho una "chicca" per voi. Questa mattina sono uscito di casa intenzionato, in un modo o nell'altro, ad acquistare i filtro dell'aria condizionata della mia nuova yaris 1.3 navi. Sono andato prima in un autoricambi, memore dei prezzi Toyota visti su internet, e mi hanno chiesto 32 €. Ho pensato prima di acquistarlo, di andare alla Toyota Zerocento di via Appia in Roma per una conferma e al banco dei ricambi mi dicono che iva compresa veniva a costare quasi 50 €. Tra 35 e 50 stavo pensando che quasi quasi... quando mi interrompe l'addetto che mi dice incredulo, che per i clienti Toyota veniva fornito a 14,75 € iva compresa. Mi è venuto da ridere nel chiedergli cosa ci avrebbe fatto una persona che non fosse stata cliente Toyota. Secondo me la Toyota ha capito la cappellata e ha dato disposizioni per un costo accessibile. Questo è tutto. Quindi fate come me, passate prima alla Toyota per un riscontro. Bye Bye.

Confermo, sono passato in concessionaria, e mi hanno montato il filtro per il climatizzatore, operazione da 1 minuto che si può fare anche da soli.
Totale spesa 13 euro.
Confermo anche che il filtro viene installato solo sulle yaris con il luxury pack! :104230044
Evidentemente è considerato un oggetto di lusso!!! :biggrin2:

Indietro
Alto