fanali posteriori

madrider ha scritto:
I fanali performance Toyota Corolla 02- cromati (LEXUS), vanno bene anche per il modello '04? :hmm:
:bye1:

si perchè la sagoma e gli attacchi sono uguali.
ma tu li vuoi cambiare?
hai la corolla facelift del 2004?
 
just do it ha scritto:
si perchè la sagoma e gli attacchi sono uguali.
ma tu li vuoi cambiare?
hai la corolla facelift del 2004?

Ho una mmt di Luglio 05. Ho fatto un piccolo incidente e devo cambiare il fanale post. dx. Ho valutato l'acquisto dell'originale, ma leggendo le risposte degli amici del forum, spenderei sui 200 euro. Su e-bay ho visto i lexus-style che possono essere un'alternativa più economica, però sono per la corolla '02.
 
madrider ha scritto:
Ho una mmt di Luglio 05. Ho fatto un piccolo incidente e devo cambiare il fanale post. dx. Ho valutato l'acquisto dell'originale, ma leggendo le risposte degli amici del forum, spenderei sui 200 euro. Su e-bay ho visto i lexus-style che possono essere un'alternativa più economica, però sono per la corolla '02.
van bene anke sulla tua...
 
madrider ha scritto:
Ho una mmt di Luglio 05. Ho fatto un piccolo incidente e devo cambiare il fanale post. dx. .

ah è vero che ti si è rotto. :ranting2:
orca, altrimenti te li compravo io.
il modello 04 sono + belli dei miei, e vorrei sostituirli, ma costano una fortuna.
 
just do it ha scritto:
ah è vero che ti si è rotto. :ranting2:
orca, altrimenti te li compravo io.
il modello 04 sono + belli dei miei, e vorrei sostituirli, ma costano una fortuna.

Se vuoi ti vendo il sinistro !! Cmq. grazie per l'info..:grazie:
 
madrider ha scritto:
Se vuoi ti vendo il sinistro !! Cmq. grazie per l'info..:grazie:

ti faccio sapere.
prima cambio gli specchietti :shifty:
potrei cmq prendere il sx da te (che me lo fai pagare meno rispetto al concessionario :wink_smil ) e il dx da loro.
 
Indietro
Alto