Errore Madornale su Carburante .....

Ho chiamato Toyota Eurocare e domani mattina organizzano il traino gratuito in Officina
Speriamo bene ... a conti fatti dal benzinaio a casa avrò consumato si e nò 250ml di carburante
e visto che sotto c'era già mezzo serbatoio di Diesel se ho avuto fortuna la Benzina e rimasta
al suo posto senza entrare in circolo

Vi farò sapere
Ma quanto pensi che consumi il tuo rav ?? se ha consumato 100ml è già tanto.. compresa discesa dal carro.. se hai detto che ha fatto 1km e spiccioli..



E...... i 60 litri di miscela gasolio/benzina naturalmente se li sono tenuti!....... :rm_shifty

e be tanto lui non se lu poteva usare..a meno che in garage non avesse un Volvo 760 turbodiesel allora mi incazzerei anch'io!
 
Ultima modifica:
Beh, potevano scontargli almeno i due flaconi di additivo: sai quanto gli verrà utile tutto quel gasolio per pulire motori, cambi e quant' altro......
sono attrezzati in tal senso ? per me finisce dritto nel silos dello smaltimento liquami..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se così fosse, allora diciamo che è stato fortunato che non gli hanno fatto pagare la tassa per lo smaltimento per i rifiuti speciali....:biggrin2:
 
Il RAV è tornato a casa :biggrin2:
la benzina non è andata in circolo, hanno svuotato il serbatoio e pulito il filtro del gasolio ( non lo hanno voluto sostituire ) oltre ad aver pulito gli iniettori con 2 flaconi di additivo

3 ore a tariffa di Officina e 2 flaconi additivo a prezzo maggiorato
ma tutto è bene quel che finisce bene :biggrin2:



Per un totale di euro?

Però 3 ore mi sembrano tantine!
 
Lo sò è un errore madornale ma me ne sono accorto in tempo .. solo che ora ho un dubbio
Volevo provare HiQ Diesel+ e per sbaglio ho preso HiQ Performance+ 100 Ottani .. l'occhio mi è però caduto sul prezzo ed ho subito interrotto il rifornimento ... via immediata a pieno di HiQ Diesel+

Considerato che il serbatoio è 60 Litri e che di carburante sbagliato ce ne sono 9 Lt ovvero il 15%
CHE FACCIO ????? Continuo a camminare a basse velocità e diluire al più non posso ogni 2 giorni o che ????

Ho un RAV nuovo di zecca....:frown:(
a me una volta è capitato
con auto non mia e non nuova
di benzina ne avevo messa il 90%
alla fine ho aggiunto olio sintetico e ci ho fatto 600 km
sono passati anni e nessun probleme
io farei come hai suggerito tu....diluisci a piu non posso ogni 2 gg
oltre tutto la benzina è piu leggera dovresti pescarla poco
 
Indietro
Alto