Elaborazione Corolla MMT

Grazie Mille, Ora Dò Un'occhiata..

Comunque Ho Un'altra Domanda Da Ignorantone:
Che Differenza C'e' Tra La E12 E La E12 Facelift?
Io Ha La Mmt...
 
Che cazzeggiatori!
:biggrin2:

Sarei curioso di sapere effettivamente cosa modifica un modulo aggiuntivo.. prende dentro anche il turbo? E in caso di mmt anche il cambio?

:rm_pig:
 
il turbo non credo che venga toccato cmq credo che nel caso della mmt il cambio forse qualcosina in velocità  di cambiata lo prenda.
con un modulo aggiuntivo credo vengano messi dei paramentri nuovi che baipassano la centralina
 
Quindi la cambiata è gestita completamente dalla centralina..
non fa altro che "premere la frizione" segando il gas, effettua la cambiata e rilascia la frizione..

chissà  che effetto le fa una frizione + sportiva, magari schizza male :laughing1
e in coda si mette a tamponare l'auto davanti :dev: :cray:
 
Nevermore ha scritto:
Quindi la cambiata è gestita completamente dalla centralina..
non fa altro che "premere la frizione" segando il gas, effettua la cambiata e rilascia la frizione..

chissà  che effetto le fa una frizione + sportiva, magari schizza male :laughing1
e in coda si mette a tamponare l'auto davanti :dev: :cray:
non penso che ci sia uno gnomo che gestisce la cambiata!!
credo che sia gestita della centralina e che con un modulo aggiuntivo i tempi cambiano
 
penso ke si basi sul numero di giri motore..e dalla coppia disponibile..almeno crdo..
sarebbe interessante vedere cosa succede con la frizione sportiva..tirerà  di quei tironi!!
 
penso ke si basi sul numero di giri motore..e dalla coppia disponibile..almeno credo..sarebbe interessante vedere cosa succede con la frizione sportiva..tirerà  di quei tironi!!

In effetti il cambio sfriziona un po quando sali di marcia, sarebbe meglio fosse un po + diretto.. mah, che ne pensate voi possessori di MMT?
 
Indietro
Alto