Elaborare celica (143 cv)

nippon jet ha scritto:
Volano alleggerito?:dev:
Peccato che ti sei perso i collettori DC Sport che vendava Cali...:cray:
Doveva uccidermi per poterli avere!!!!
Non li mollavo tanto facilmente, anci, per nessuna ragione al mondo!!!!:biggrin2:
 
Adesso che voglio farmi la seconda T23 only performance...:cray:
Vabbé....ci butterò sù il turbo kit di Endevur...:naughty:
 
nippon jet ha scritto:
Adesso che voglio farmi la seconda T23 only performance...:cray:
Vabbé....ci butterò sù il turbo kit di Endevur...:naughty:
Finalmente sei tornato sulla retta via!!!:63:
Certo che poi ti divertirai davvero parecchio, ma occhio, è come imparare a guidare una nuova car... Con antirollio, assetto e duomi è molto più aggressiva!!!:63:
 
Veramente guido al limite dell'immaginabile pure il Panda...e quelli che passo o lascio dietro ci restano alquanto male..:dev: ..solo a pensare a come faccio le rotonde...con un 900cc...:rm_shifty ..per fortuna ha le gomme del 155 invece delle 135 standard...almeno quelle.

Piuttosto, aspetto che il banchiere mi chiami...altrimenti mi tocca prendere una VVT-i silver stock giù a Darfo Boario che sarà lì da un paio d'anni...
sarebbe un dispiacere...la sua quando piove manco la tira fuori dal garage...
 
nippon jet ha scritto:
Veramente guido al limite dell'immaginabile pure il Panda...e quelli che passo o lascio dietro ci restano alquanto male..:dev: ..solo a pensare a come faccio le rotonde...con un 900cc...:rm_shifty ..per fortuna ha le gomme del 155 invece delle 135 standard...almeno quelle.

Piuttosto, aspetto che il banchiere mi chiami...altrimenti mi tocca prendere una VVT-i silver stock giù a Darfo Boario che sarà lì da un paio d'anni...
sarebbe un dispiacere...la sua quando piove manco la tira fuori dal garage...
Certo, ma quello che volevo dirti è che la celica diventa violenta abbastanza facilmente... Sai bene da originale quant'è castrata, tant'è che con un'elaborazione "leggera" come la mia, si hanno risultati davvero IMPRESSIONANTI ed appaganti!!! Ti dico solo che in 6° con aria condizionata accesa, ho preso una 147 jJTDm a pieno regime: a 215km/h salivo e si è tolta di mezzo con il tipo con una faccia:49: ... e mi ha visto allontanarmi pian piano...:biggrin2:
Ma quello che volevo dirti è che con le antirollio ed assetto si accentua un pò il carattere sovrasterzante dell'auto e diventa davvero nervosetta, soprattutto se sei "furbo" come me che non ho ancora fatto la convergenza e campanatura (aspetto i cerchi "nuovi" da fare neri opachi o antracite (bronzo scuro stanno male perchè troppo piccoli!)..)...
E neanche facendo un assetto più morbido al posteriore si riesce a salvare molto...:63:
 
Magari.....a quest'ora avevo una EVO da quanto ho speso...:cray:
Stò pure pensando di chiedere la liquidazione dato che dal 2007 non te la daranno se non al momento della pensione.
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Certo, ma quello che volevo dirti è che la celica diventa violenta abbastanza facilmente... Sai bene da originale quant'è castrata, tant'è che con un'elaborazione "leggera" come la mia, si hanno risultati davvero IMPRESSIONANTI ed appaganti!!! Ti dico solo che in 6° con aria condizionata accesa, ho preso una 147 jJTDm a pieno regime: a 215km/h salivo e si è tolta di mezzo con il tipo con una faccia:49: ... e mi ha visto allontanarmi pian piano...:biggrin2:
Ma quello che volevo dirti è che con le antirollio ed assetto si accentua un pò il carattere sovrasterzante dell'auto e diventa davvero nervosetta, soprattutto se sei "furbo" come me che non ho ancora fatto la convergenza e campanatura (aspetto i cerchi "nuovi" da fare neri opachi o antracite (bronzo scuro stanno male perchè troppo piccoli!)..)...
E neanche facendo un assetto più morbido al posteriore si riesce a salvare molto...:63:


Una 147 (non sò se JTD) l'abbiamo tenuta dietro IN DISCESA...e si è avvicinato solo quando abbiamo dovuto girare in una strada laterale...
Purtroppo dovrei tornare ai 16" o mettere un volano per ripristinare l'accelerazione in salita.
Secondo mè pensi male al funzionamento dell'ESP sulla Celi...non sò come si comporta con la TS a tirarla al massimo, ma io in curva tocco i 150 indicati a gas aperto ed ho uno stile di guida molto sporco,con cambi di direnzione a dir poco violenti ...
 
Indietro
Alto