Ed eccone n' altra, Yaris'09

LucaIgo

TCI Top Member
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
6,537
Età
36
Località
prov. Lodi
E fu così che Lucaygo cambiò auto e nickname:biggrin2:, Aygo è sempre in casa ad uso famiglia e io mi son fatto la Gnaris Restyling:dev: Segni particolari 3porte, Blue e Luxury [fenomenale:wub:] :biggrin2:

Purtroppo pulita è durata poco, ritirata e giorno dopo pioggia:dry:..... oggi però rilavata e a breve nuove foto di stò bellissimo DarkBlue metal:tongue:unk:
 
Per ora resta originale:no:, pure i fari tutto sommato non sono poi così brutti........ poi prenderò degli aftermarket, sicuro:63:
 
Complimenti!
Anche a te chiedo se la tua nuovissima auto è stata fabbricata in Francia o in Giappone. Inoltre mi ha colpito il volante con i comandi audio disposti in senso "orizzontale", finora mi è sembrato che i pulsanti fossero disposti in maniera diversa, forse dipende dalla presenza delle "paddle" per il cambio sequenziale che nelle versione ante-restyling non c'erano?
 
Bellissima :wub:

Auguroni!! :cheers:

Fighissim i pad al volante :rm_pig:

Ma ti è arrivata in anticipo vero? E' Jap?
 
Bella! Bella! Bella! Complimenti!

Anche i cerchi non sembrano così brutti come sulle foto ufficiali :smile:
 
Complimenti!
Anche a te chiedo se la tua nuovissima auto è stata fabbricata in Francia o in Giappone. Inoltre mi ha colpito il volante con i comandi audio disposti in senso "orizzontale", finora mi è sembrato che i pulsanti fossero disposti in maniera diversa, forse dipende dalla presenza delle "paddle" per il cambio sequenziale che nelle versione ante-restyling non c'erano?

Devo ancora approfondire la produzione, telaio inizia per V però poi c'è J e molti indizi mi fan pensare sia Jappo...... poi verifico:shifty:
I comandi radio/ bluethooth cambiano pure loro in base all' MMT, volante classico e comandi come la prerestyling o volante e comandi con MMT tipo Auris:63:

MMT prima non aveva i paddle:no: aggiunti solo col restyling e comodissimi per scalare/ decellerare senza frenare anche se sei in E [automatica]:63:

Bellissima :wub:

Auguroni!! :cheers:

Fighissim i pad al volante :rm_pig:

Ma ti è arrivata in anticipo vero? E' Jap?

Thanks:cheers:
Arrivata in anticipissimo:biggrin2:, ci eravamo rassegnati per Luglio o Settembre e invece Maggio è arrivata:63: Jappo o France... leggi sopra:biggrin2:

Bella! Bella! Bella! Complimenti!

Anche i cerchi non sembrano così brutti come sulle foto ufficiali :smile:

No infatti ci stan bene i cerchi, pure io pensavo peggio......... idem i fari dietro, guardabili:biggrin2:
Marmitta proprio inguardabile però:fear2::biggrin2:

Cambio al volante :fajepaura
:vibrate::vibrate::vibrate::vibrate:

Eggià:39: [passami lo smile:biggrin2:]..... la leva per me è scomodissima:no:

P.S. fatti vedè Milanesone:wink_smil che ti fai un giretto ..... metti gettone, pigi STAR eppoi guido io però:bleh::biggrin2:

Katana e Waystore idem come sopra, magari per Luglio [fine settimana vò in ferie, con la Cucciolona:wub::biggrin2:] organizziamo 'na pizzata nel Monzese/ Milanese/ zona lì insomma:wink_smil

Ovviamente invito rivolto a tutti, se ne riparla:dev::cheers:



P.P.S. basta complimenti senò poi diventa rossa:blush::bleh::laughing1:laughing1:laughing1........ una sfanalata dalla Cucciolona:biggrin2::wink_smil
 
la marmitta e' quella che ha il tubo che esce di lato....disassato?

non sapevo se era dei 1300 o delle diesel....

da come dici..le 1300 ce l'hanno cosi...
 
nooo luca non c'abbandonare

ps figata il cambio al volante! hai fatto un bell'acquisto
quanto l'hai pagata?
 
la marmitta e' quella che ha il tubo che esce di lato....disassato?

non sapevo se era dei 1300 o delle diesel....

da come dici..le 1300 ce l'hanno cosi...

Esatto, se si sistema il tempo fò 2 foto decenti :63:

nooo luca non c'abbandonare

ps figata il cambio al volante! hai fatto un bell'acquisto
quanto l'hai pagata?

Mica vi ho abbandonato..... Aygo è ancora in casa:63:
Solo che volevo salire di categoria restando però in Casa e mi son preso la Sorellona dell' Aygo, pagata 16.000 FullOptional:63:
 
Grande Luca!! COMPLIMENTISSIMI!!! la nuova soprattuto per il motor emi fa gola!!! :wink:

Goditela ( insiema alla Aygo )!! e fammi sapere il consumo medio!!!!!! :biggrin2:
 
Complimenti grandissimo!!!:biggrin2:

Dicci, com'è guidare con i paddle al volante? magari li avessi anch'io sulla Cory...:wub::cray:
 
Molto bella :63:
La prossima sarà una prius? :bleh::biggrin2:
 
Grande Luca!! COMPLIMENTISSIMI!!! la nuova soprattuto per il motor emi fa gola!!! :wink:

Goditela ( insiema alla Aygo )!! e fammi sapere il consumo medio!!!!!! :biggrin2:

Bella Andrea:drunk:..... consumi since non m' interessano, ho su 250Km. e una media di 7/7.5 L/100km. da C.d.B.

Complimenti grandissimo!!!:biggrin2:

Dicci, com'è guidare con i paddle al volante? magari li avessi anch'io sulla Cory...:wub::cray:

Grazie Angelo..... comodissi i paddle o scomodissima la leva:biggrin2:, specie quando sei E che puoi scalare senza frenare:63:
Dai fatti l' Auris:naughty::biggrin2:

Molto bella :63:
La prossima sarà una prius? :bleh::biggrin2:

Oh rieccolo:bleh::laughing1
No no, prossima sarà un coupè:shifty::biggrin2:
 
azz... che bella media... io (ho quasi 2000km) sto sui 9/10lt ogni 100km :drunk:

vabbè io nn faccio testo :tongue:unk:
 
Indietro
Alto