E alla fine l'ho ordinata

pensate che il venditore,su questa versione, non sapeva neanche che la vernice metallizzata e i cerchi in lega fossero di serie!!
 
davvero i cerchi sono di serie?? uau!:77: non lo sapevo neanch'io...:cray:
quasi quasi potevo aspettare ancora un paio di mesi per prendela, così mi beccavo anch'io la 2009... vabbé :06:

però i cerchi in lega e il metallizzato sono di serie soltanto se si ordina l'mm-t,altrimenti sono optional.:biggrin2:
 
la consegna è prevista entro 30 gg..ma volevo chiedervi una cosa,per una donna l'aygo cosuma di più con l'automatico o col manuale?
 
tecnicamente con questo cambio MMT dovrebbe consumare MENO (anche se di poco) che col manuale ...poi dipende sempre dal "Piedino destro" :wink_smil
 
tecnicamente con questo cambio MMT dovrebbe consumare MENO (anche se di poco) che col manuale ...poi dipende sempre dal "Piedino destro" :wink_smil

Quotons:biggrin2:
Provata col "vecchio" MMT dove io col manuale sono in II lui è in IV a 80Km/h:blink::blink: Motore silenziossimo, non hai manco voglia di tirarla:no: ciononostante i 4.0RPM se affondi col gas li vedi:rm_pig::biggrin2:

Sì insomma è una figata, se vai tranqui i 20/21 dovresti vederli..... post rodaggio:wink_smil
 
però,in teoria,se si portasse la macchina come si deve consumerebbe di meno col cambio manuale,giusto?
 
Dipende sempre come guidi...... se vai tranquilla consumi un pelino meno con l' MMT, col manuale basta un I/II deciso [che l' MMT non fà] che già ti alza i consumi o in coda tirerai la I pure qui MMT ti fà I/II e consumi meno:wink_smil

Se badi ai consumi MMT..... se badi piu' allo sportivo e meno ai consumi, che comunque son bassi, manuale:wink_smil
 
occhio che MMT di aygo non è un automatico (che notoriamente consumano d+ , vedi IQ) ma un elettroatuato....che senza fregare potenza (e consumi) inserisce sempre la marcia migliore :wink_smil
 
ma guidando col sequenziale,quando si frena o decelera lo scalo avviene in automatico?
 
un 'ultima cosa,ma la dock station integrata in plancia è compatibile con i'iphone 3g?
 
Indietro
Alto