E alla fine l'ho ordinata

però i cerchi in lega e il metallizzato sono di serie soltanto se si ordina l'mm-t,altrimenti sono optional.:biggrin2:

ad ottobre 2008 ho comprato l'aygo m-mt, e non ho trovato i cerchi in lega, ed ho dovuto pagare per avere il metallizzato, che poi non è metallizzato, è micalizzato, un pò meglio del metallizzato..bye bye
 
ad ottobre 2008 ho comprato l'aygo m-mt, e non ho trovato i cerchi in lega, ed ho dovuto pagare per avere il metallizzato, che poi non è metallizzato, è micalizzato, un pò meglio del metallizzato..bye bye

sono di serie nella nuova aygo m-mt(restayling) ,12000 di serie,tra incentivi e rottamazione 9300 :bleh:
 
Quotons:biggrin2:
Provata col "vecchio" MMT dove io col manuale sono in II lui è in IV a 80Km/h:blink::blink: Motore silenziossimo, non hai manco voglia di tirarla:no: ciononostante i 4.0RPM se affondi col gas li vedi:rm_pig::biggrin2:

Sì insomma è una figata, se vai tranqui i 20/21 dovresti vederli..... post rodaggio:wink_smil


beh daaai, 80 km/h in seconda non è proprio un'andatura normale.... le stai tirando abbastanza il collo! conta che il limitatore in seconda arriva a 100 km/h esatti!


azz, io ho pagato qualche 100€ in meno per la Now rossa (e quindi non metallizzata) a gennaio dell'anno scorso!
ora tu quasi allo stesso prezzo hai preso l'MMT + metallizzato + cerchi in lega :77:

ottimo affare!!
 
beh daaai, 80 km/h in seconda non è proprio un'andatura normale.... le stai tirando abbastanza il collo! conta che il limitatore in seconda arriva a 100 km/h esatti!

Per questo Luca è come se avesse l'MMT, non cambia mai marce :biggrin2:

Io gia a 70, max 90 sono gia in 5a :drunk:
 
Indietro
Alto