DRL su Aygo

Caspita... :wacko:

Non ti fidi :bleh: :bleh:

E 150 è un prezzone!! Il listino ho letto è di 300 euro!!!

Quelle che vedi invece nelle foto delle prime pagine € 39,90 e vista la crisi me ce ne compro 4 coppie per arrivare a 150 :biggrin2:

P.s. Io forse, non questo week end, ma il prossimo vado a montarle insieme ad un amico..in ogni caso appena le metto faccio una guida passo passo :wink:
 
Non ti fidi :bleh: :bleh:

E 150 è un prezzone!! Il listino ho letto è di 300 euro!!!

Quelle che vedi invece nelle foto delle prime pagine € 39,90 e vista la crisi me ce ne compro 4 coppie per arrivare a 150 :biggrin2:

P.s. Io forse, non questo week end, ma il prossimo vado a montarle insieme ad un amico..in ogni caso appena le metto faccio una guida passo passo :wink:

Grande!! facci vedere poi come stanno..
 
Mi rivolgo al Sig. Aygo1985, chiedendo a che punto siamo arrivati con l'installazione delle DRL a striscia che ha acquistato :bleh:

Perchè m'era venuto in mente una cosa un po' diversa e cioè montare delle lampade circolari, simil angel eyes circolari... Salvo ci puoi dare qualche info?! :biggrin2:
 
Sono impacchettate :dry:

Ma sabato mattina vado a sentire il carrozziere e o me le mette al volo..o se ne parlerà il sabato dopo..ma siamo agli sgoccioli :63:

Angel Eyes su Aygo?! Se si trovano vendo queste e ci metto pure gli Xenon :rm_pig:
 
Hai ragione...ma che domande faccio?!? XD

Non intendevo a dei veri e propri kit come quelli presenti sulle BMW & Co., ma più semplicemente delle lampade con i led posizionati in modo circolare (che l'ho notati stamani su un'auto al posto dei fendinebbia) da installare nelle griglia dell'Aygo. Oppure l'alternativa potrebbe essere una semplice striscia di led montata nel modo che mi pare, magari installandola seguendo il contorno che la griglia fa con la carrozzeria del paraurti...

Sto facendo solo delle supposizioni, perché queste drl mi interessano però vorrei sapere se posso utilizzare un qualsiasi dispositivo/striscia/fanaleria a led che più mi piace, adattandola alla struttura dell'Aygo.
Ecco... :biggrin2:
 
Indietro
Alto