domani si dovrebbe firmare info Restyling

si credo proprio tu sia malato.. xó potessi permettermelo anche io cambierei ogni annoquindi la mia è solo gelosia
 
si credo proprio tu sia malato.. xó potessi permettermelo anche io cambierei ogni anno????????quindi la mia è solo gelosia

Magari una all'anno!
L'anno scorso di sti tempi avevo una Yaris (nuova) ed ero in attesa dell'Auris (nuova)... che poi a settembre l'ho data in permuta per il Jimny (nuovo)!
Malato quasi terminale...nel senso che ho terminato i capitali...mi sono rimasti 3.000€ si e no!

Il record fu una Fiesta (nuova) 1400 Tdci; non la sopportai neppure 20 giorni!
Subito permutata, con 800 km, per una GOLF (nuova).

Ma è di questo mal... che io vorrei morir...:smile:
 
Ultima modifica:
Come dice Matteo, quando entri con la vecchia e poi esci con la nuova si prova sempre una strana sensazione, a me per fortuna è capitato spesso ma lasciare un'auto dove ho trascorso tanto tempo nel mio caso in media 120.000km in tre anni dà un po' di dispiacere. Anche la macchina in qualche modo capisce che la stiamo abbandonando, il giorno prima di lasciare l'audi A6 e anche il vecchio RAV quest'estate, ho bucato una gomma... cosa che non mi era mai capitata megli anni precedenti.
 
Come dice Matteo, quando entri con la vecchia e poi esci con la nuova si prova sempre una strana sensazione, a me per fortuna è capitato spesso ma lasciare un'auto dove ho trascorso tanto tempo nel mio caso in media 120.000km in tre anni dà un po' di dispiacere. Anche la macchina in qualche modo capisce che la stiamo abbandonando, il giorno prima di lasciare l'audi A6 e anche il vecchio RAV quest'estate, ho bucato una gomma... cosa che non mi era mai capitata megli anni precedenti.
Giuro, e lo ricordo ancora, l'Auris prima che dovessi portarla in permuta, una mattina alle 04:30, che stavo andando al lavoro...dopo un caffè al bar, (dopo due giorni l'avrei permutata) appena la misi in moto, accelerò in maniera esagerata fino ai 5.000 giri..pochi secondi... per poi scendere ai regimi normali.
Mai successa una cosa del genere, mai e mi lasciò molto perplesso.
Era un segnale...di protesta, di gioia...di che, io non l'ho mai capito!

Oggi lei (l'Auris) è a Milano e come tutte le mie macchine, gli voglio bene!
Però...quelle sue grida...le ricordo ancora!

Alle mie macchine, gli voglio bene perchè mi hanno illuso qualche altro giorno, donandomi gioia.
Perchè sono l'oggetto più bello che l'uomo potesse inventare (oltre all'arte).
Sono l'oggetto della libertà!
Sono intime e fedeli...belle e amiche...
 
infatti a me dispiace molto lasciare la mia giuly con appena 33 mila km.. più che altro xchè ha i sedili in pelle... ma c est la vie!!! sicuramente mi farà impressione spero non la rimpiangeró... peró
 
Anche io avevo la Giulietta sport 2.0, 150 cavalli. Venduta per problemi di spazio ad appena 16 mila km.... Non tornerei mai più ad una berlina.. Abituati a questi spazi sarebbe come passare da una villa al monolocale...
 
infatti a me dispiace molto lasciare la mia giuly con appena 33 mila km.. più che altro xchè ha i sedili in pelle... ma c est la vie!!! sicuramente mi farà impressione spero non la rimpiangeró... peró
spero te l'abbiano valutata bene.. visti i pochi km.. anche io ho venduto un auto con 60 mila km..sono stato abbastanza contento della valutazione...
 
io credo molto bene.. anche se poi come si sa ci guadagnano sempre loro.. i vari optional sono stati un pó svalutati naturalmente ma sono soddisfatto , poi hanno bisogno di vendere e quindi era un susseguirsi di telefonate tra una concessionaria e l altra... ha prevalso quella un po piu distante da casa mia ma dal prezzo iniziale che era giulietta più 16500 euro siamo arrivati a una decurtazione di 3500 piu il 50% sui tagliandi.. penso di aver fatto una buona contrattazione
 
io credo molto bene.. anche se poi come si sa ci guadagnano sempre loro.. i vari optional sono stati un pó svalutati naturalmente ma sono soddisfatto , poi hanno bisogno di vendere e quindi era un susseguirsi di telefonate tra una concessionaria e l altra... ha prevalso quella un po piu distante da casa mia ma dal prezzo iniziale che era giulietta più 16500 euro siamo arrivati a una decurtazione di 3500 piu il 50% sui tagliandi.. penso di aver fatto una buona contrattazione
non male... si anche io ho girato più di un concessionario.. e l'ho acquistata da chi mi ha "trattato meglio" :biggrin2:
 
già tre anni fa volevo prenderla poi... virai
sull giuly xche venivo dalla 147... spero che sia veramente come dite... l unica titubanza rimangono i parcheggi
ti sembrerà strano ma il rav è ben proporzionato a mio avviso e si parcheggia molto facilmente in quanto si riescono a percepire bene gli ingombri. Ovviamente non è una smart quindi
 
non potevo farmi regalo di compleanno migliore di questo... oggi compio gli anni e sono appena tornato dal concessionario... e l ho portata a casa .. mancano ancora i battitacchi x che dire. spettacolooooooooo
 
non potevo farmi regalo di compleanno migliore di questo... oggi compio gli anni e sono appena tornato dal concessionario... e l ho portata a casa .. mancano ancora i battitacchi x che dire. spettacolooooooooo

Auguri allora, doppi auguri!
E' un gran risultato pure quello di avere "fisicamente" l'auto!
Di questi tempi, tra contratto e consegna...può succedere di tutto.
 
io ho venduto la mia vecchia rav 2010 e la settimana prossima ritiro la nuova rav 2wd style white edition.
Ho provato dispiacere a venderla, ma era il momento giusto per venderla bene.
Sono curioso di vedere le differenze, sperando consumi meno (altro motivo che mi ha portato a cambiarla).
Ciao
 
alla fine ho firmato anche xche si mormora appunto che il reystiling sarà un altr anno ..e x il nuovo modello nel 2018 quest anno ci dobrebbe essere solamente la versione hybrid poi xcarità... tra 4 anni ci ripenseró...
Si mormora che le nuove motorizzazioni
BMW non siano il massimo di affidabilità rispetto d4d

Paolo
 
Indietro
Alto