Domani decido se acquisto Lexus Ct

meglio sempre non chiedere senno' ti potrebbe venire la tentazione...e cmq credo che i consumi che dichiarano per la IS se fanno come quelli della CT la vedo poco gestibile....


no?


Raf

I consumi dichiarati sono sempre piuttosto fantasiosi!
Io però ne sono pienamente soddisfatto: circa 18km/l in urbano/extraurbano e sui 14 in autostrada con andatura "allegra". Sono lontani da quelli dichiarati, ma viste le prestazioni, sono più che contento. Ho gli stessi consumi (forse anche meglio) della mia vecchia A4 2.0TDI con un motore ben più performante.
Con la CT che consumi avete?
 
potendo sognare si sogna alla grande:wink: il mio concessionario mi ha proposto una IS aziendale/dimostrativa quando sono andato ad acquistare la CT ma non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo....

Ci avrei fatto la firma per prendere la full optional dimostrativa, ma a novembre/dicembre ancora non le potevano vendere. Mi dissero che avrebbero iniziato a venderle dopo un anno dall'immatricolazione, quindi giusto in questi giorni...
 
I consumi dichiarati sono sempre piuttosto fantasiosi!
Io però ne sono pienamente soddisfatto: circa 18km/l in urbano/extraurbano e sui 14 in autostrada con andatura "allegra". Sono lontani da quelli dichiarati, ma viste le prestazioni, sono più che contento. Ho gli stessi consumi (forse anche meglio) della mia vecchia A4 2.0TDI con un motore ben più performante.
Con la CT che consumi avete?

tra 18.4 km/l e 19.4 km/l questa è la forbice di media dei consumi ma poco di reale perche' faccio il pieno al solito punto ed al solito distributore considerando anche l'oscillazione del prezzo del carburante ho speso in 8 "pieni" per circa 510/575 km da tra 49 € e 54 € circa 10€ per 100 km....poco meglio della mia vecchia Golf mkV 2.0 tdi 170cv.....

ciao

Raf
 
Ci avrei fatto la firma per prendere la full optional dimostrativa, ma a novembre/dicembre ancora non le potevano vendere. Mi dissero che avrebbero iniziato a venderle dopo un anno dall'immatricolazione, quindi giusto in questi giorni...

hai preso la fsport aggiungendo qualcosa?

i costi di gestione sono alti?

si infatti se vedi nei siti di vendite auto se ne trovano adesso aziendali full/semi full... ma i prezzi sono sempre alti :wink:

tu la tua a quanto l'hai portata via? quanto ti vengono i tagliandi?
 
hai preso la fsport aggiungendo qualcosa?

i costi di gestione sono alti?

si infatti se vedi nei siti di vendite auto se ne trovano adesso aziendali full/semi full... ma i prezzi sono sempre alti :wink:

tu la tua a quanto l'hai portata via? quanto ti vengono i tagliandi?

Ho preso la Fsport al suo prezzo (ovviamente maggiore della vers.base), però non ti saprei dare il valore esatto perché ho dato indietro la mia A4.
Non so nel totale, quanto è stato lo sconto sul nuovo e quanta l'effettiva valutazione dell'usato. Da un totale di quasi 46.000€, gli ho dato 22.500. Nella fattura avrebbero scritto 18.000€ di permuta usato che quindi corrisponderebbero a 5.500€ di sconto sul nuovo, ma sai come funziona con tutti i loro "trucchi" a livello fiscale...

Riguardo i costi, ho indicato i consumi qualche post sopra. Altro non ti so dire perché ho solo 8.000km e ancora manca abbastanza al primo tagliando!
 
Ultima modifica:
gia' ad 8000 km?complimenti io sono a fatica a 4000 in due mesi..



come ti trovi?
ma nessuno di noi ha pensato alla termiche da mettere in inverno?come si potranno montare dato che dentro ci sono i sensori per il gonfiaggio come si fa a farle montare non in conce dove spenderei troppi soldi?

e soprattutto che marche?


io con i codici velocita' che ho e di carico non ho trovato nulla su gomma diretto.... c'ho cercato fino a 10 gg fa...

e nulla...

voi?


ciao

Raf
 
Ho preso la Fsport al suo prezzo (ovviamente maggiore della vers.base), però non ti saprei dare il valore esatto perché ho dato indietro la mia A4.
Non so nel totale, quanto è stato lo sconto sul nuovo e quanta l'effettiva valutazione dell'usato. Da un totale di quasi 46.000€, gli ho dato 22.500. Nella fattura avrebbero scritto 18.000€ di permuta usato che quindi corrisponderebbero a 5.500€ di sconto sul nuovo, ma sai come funziona con tutti i loro "trucchi" a livello fiscale...

Riguardo i costi, ho indicato i consumi qualche post sopra. Altro non ti so dire perché ho solo 8.000km e ancora manca abbastanza al primo tagliando!

ok, grazie, quando compie 1 anno? pensavo che avessi già fatto il primo tagliando per la scadenza dell' anno dall' acquisto.

i cerchi 18" come si comportano? quì a Roma siamo pieni di buche e già i 17" sono un pericolo :biggrin:
 
gia' ad 8000 km?complimenti io sono a fatica a 4000 in due mesi..

Ma io l'ho presa a dicembre, quindi sono 6 mesi...

come ti trovi?
ma nessuno di noi ha pensato alla termiche da mettere in inverno?come si potranno montare dato che dentro ci sono i sensori per il gonfiaggio come si fa a farle montare non in conce dove spenderei troppi soldi?

Guarda, io le termiche le avevo nell'altra auto ma ho deciso di lasciar perdere. Sia per la noia di doverle montare e rismontare (sono 90€ in totale dal mio gommaio), sia perchè per i km che faccio (7-8000 in inverno) al terzo anno che le monto, le gomme sono ancora buone a livello di usura ma non più ottimali per il loro funzionamento. Per la IS ho optato per le Trak, le metto nel bagagliaio a novembre e le tolgo ad aprile!

P.S. I sensori di pressione delle ruote credo rimangano nel cerchio per cui, a meno che tu non compri il set completo gomma+cerchio, non hai problemi.

ok, grazie, quando compie 1 anno? pensavo che avessi già fatto il primo tagliando per la scadenza dell' anno dall' acquisto.

Metà dicembre 2014 :smile:

i cerchi 18" come si comportano? quì a Roma siamo pieni di buche e già i 17" sono un pericolo :biggrin:

Come tenuta sono davvero ottimi. Se poi imposti le sospensioni in Sport+, ancora meglio! Certo che se indovini una buca, son guai grossi...
 
io ne ho tre preprogrammati gia' pagati nel finanziamento...compreso anche un cambio pasticche...

dicono cmq di essere estremamente economici...sempre per gli standard Lexus cmq...


Raf
 
Ragazzi secondo pieno e ho fatto la verifica alla pompa ebbene risultato 20,8 km/l direi ottimo visto che il motore è ancora nuovo, non ho mai utilizzato la modalità eco, spesso normal qualche volta sport:wink: prima con la vecchia auto naftona non riuscivo a superare i 18km/l anche con 60k di km alle spalle. Certo mi manca la coppia ma il silenzio di marcia e il confort sono favolosi. Non tornerei indietro.
 
Scusate se cambio argomento qualcuno dei neo compratori ha news dalle concessionarie per l'arrivo delle ct... a me non hanno saputo dire nulla ancora....spero sia sempre fine luglio e non oltre.... l'attesa si fà sentire
 
Scusate se cambio argomento qualcuno dei neo compratori ha news dalle concessionarie per l'arrivo delle ct... a me non hanno saputo dire nulla ancora....spero sia sempre fine luglio e non oltre.... l'attesa si fà sentire



Ciao, io e mio padre abbiamo ordinato due CT200 F-Sport la prima settimana di giugno e come tempo di consegna hanno stimato metà Ottobre.
 
Ciao, io e mio padre abbiamo ordinato due CT200 F-Sport la prima settimana di giugno e come tempo di consegna hanno stimato metà Ottobre.

spero almeno di colori differenti ! :smile:

la mia miglior performance di consumi su 510 km di kilometraggio medio e poi rifornimento ed avendo fatto adesso un totale di 4700 km è stato di 19.8 rabboccando con una cifra di media sui 50-52 €


ciao

Raf
 
Per curiosità, il computer di bordo quanto ti segnava di media? Te lo chiedo perchè nella mia è piuttosto generoso, circa 1km/l in più rispetto a quello effettivo


anche la mia te lo confermo.


il vivavoce funziona male...
1: spesso l'interlocutore mo comunica che sente "il ritorno"
2: se è in corso una telefonata e ne arriva un'altra e rispondo alla seconda i muniti del timer del display dell' auto rimangono a 0!
 
a me il vivavoce va bene invece....ma spesso il richiamo vocale dei numeri sbaglia il tag vocale è giusto ma pesca altri nomi e non quello correttamente collegato....

in pratica dici casa /senti casa come tag vocale ) ma ti chiama il ristorante...


ciao

Raf
 
Ciao, io e mio padre abbiamo ordinato due CT200 F-Sport la prima settimana di giugno e come tempo di consegna hanno stimato metà Ottobre.


A dire il vero sono identiche, entrambe bianco F-sport, fari a led, navigatore premium e sensori parcheggio posteriori. Nessuno dei due voleva rinunciare al bianco ed io l'avevo accompagnato a provarla senza l'intenzione di cambiare auto, ma poi mi è piaciuta e ho deciso di prenderla.
 
A dire il vero sono identiche, entrambe bianco F-sport, fari a led, navigatore premium e sensori parcheggio posteriori. Nessuno dei due voleva rinunciare al bianco ed io l'avevo accompagnato a provarla senza l'intenzione di cambiare auto, ma poi mi è piaciuta e ho deciso di prenderla.

allora le riconoscerete solo dalla targa! :smile:


complimenti gran belle auto!

ed il bianco spacca anche io ce l'ho bianca!


ciao

Raf
 
A dire il vero sono identiche, entrambe bianco F-sport, fari a led, navigatore premium e sensori parcheggio posteriori. Nessuno dei due voleva rinunciare al bianco ed io l'avevo accompagnato a provarla senza l'intenzione di cambiare auto, ma poi mi è piaciuta e ho deciso di prenderla.

il concessionario si è leccato i baffi vendendone 2 così accessoriate :wink:

io avrei messo anche i sensori anteriori. personalmente quelli posteriori non mi mancano essendoci la retrocamera. mentre anteriormente ancora devo prendere bene le misure e i sensori anteriori sono comodi.

a quanto siete riusciti a portarle via? vi ha fatto un ulteriore sconto avendone prese 2 contemporaneamente?
 
Indietro
Alto