stealthmarco
TCI Member
Salve ragazzi, chiedo innanzitutto scusa se probabilmente ne avete già parlato oppure parzialmente.
Veniamo al dunque... Ho da farvi qualche domanda mirata, dato che mi sto informando parecchio x il mio nuovo prossimo acquisto.
Questa auto è semplicemente fantastica, l'ho vista dal vivo e me ne sono subito innamorato dato che tra circa un'annetto max 2, voglio acquistarla (adesso sono ancora innamorato della mia Lexus IS... ahahahah).
Vorrei capire in primis se è possibile montare cerchi da 18 pollici... ovvero il libretto di circolazione delle vostre GT86 riporta questa misura???... sinceramente l'unico neo di questa auto è l'avere i 17 con passaruota troppo grandi, con la visione di una certa "mancanza di riempimento" di questi ultimi.
Seconda cosa, ho serie intenzioni di prepararla per la pista, poichè vorrei sfruttarla specificamente a Monza (da lì che mi è scattata la scintilla in testa, dato che sono un frequentatore degli speed day... ahahaha): quindi pensavo subito ad un cambio di dischi freni, eventuale cambio sospensioni (se me lo consigliate) e poi ad una elaborazione del motore, fatta da qualche specialista serio con esperienza anche in ambito sportivo. A tal punto pensavo a Romeo Ferraris, dato che ha una sua specifica elaborazione x la Toyota GT86, che se non ricordo male prevederebbe centralina modificata, compressore centrifugo e scambiatore di calore aria aria (non parlano però di scarichi). Ovviamente un treno di Yokohama Advan Neova AD08R... Colore nero e cerchi neri... Provvedere poi agli scarichi, che secondo me di serie sono troppo silenziati (x ovvi motivi di omologazione)...
Ho visto anche l'elaborazione della TRD, e ho anche la fortuna di avere un depliant giapponese (portato da un mio amico che è andato in Giappone da poco) che parla di ogni singolo pezzo di modifica x la GT86, anche se sarebbe veramente complicato far avere in Italia queste cose (dovrei chiedere in concessionaria).
Per concludere, poco tuning estetico... magari qualcosina al paraurti anteriore, nella parte bassa e stop...
Che ne pensate???
Veniamo al dunque... Ho da farvi qualche domanda mirata, dato che mi sto informando parecchio x il mio nuovo prossimo acquisto.
Questa auto è semplicemente fantastica, l'ho vista dal vivo e me ne sono subito innamorato dato che tra circa un'annetto max 2, voglio acquistarla (adesso sono ancora innamorato della mia Lexus IS... ahahahah).
Vorrei capire in primis se è possibile montare cerchi da 18 pollici... ovvero il libretto di circolazione delle vostre GT86 riporta questa misura???... sinceramente l'unico neo di questa auto è l'avere i 17 con passaruota troppo grandi, con la visione di una certa "mancanza di riempimento" di questi ultimi.
Seconda cosa, ho serie intenzioni di prepararla per la pista, poichè vorrei sfruttarla specificamente a Monza (da lì che mi è scattata la scintilla in testa, dato che sono un frequentatore degli speed day... ahahaha): quindi pensavo subito ad un cambio di dischi freni, eventuale cambio sospensioni (se me lo consigliate) e poi ad una elaborazione del motore, fatta da qualche specialista serio con esperienza anche in ambito sportivo. A tal punto pensavo a Romeo Ferraris, dato che ha una sua specifica elaborazione x la Toyota GT86, che se non ricordo male prevederebbe centralina modificata, compressore centrifugo e scambiatore di calore aria aria (non parlano però di scarichi). Ovviamente un treno di Yokohama Advan Neova AD08R... Colore nero e cerchi neri... Provvedere poi agli scarichi, che secondo me di serie sono troppo silenziati (x ovvi motivi di omologazione)...
Ho visto anche l'elaborazione della TRD, e ho anche la fortuna di avere un depliant giapponese (portato da un mio amico che è andato in Giappone da poco) che parla di ogni singolo pezzo di modifica x la GT86, anche se sarebbe veramente complicato far avere in Italia queste cose (dovrei chiedere in concessionaria).
Per concludere, poco tuning estetico... magari qualcosina al paraurti anteriore, nella parte bassa e stop...
Che ne pensate???