Domanda a chi ha i lexus style

corolla NOS

TCI Advanced Member
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
140
Località
Mestre (VE)
Vorrei sapere se i fari lexus hanno il posto per mettere la lampadina del retronebbia. Dalle foto si capisce che ci sono fari,stop,freccie e luci retro ma nn capisco dove sia quella del retronebbia:no:
Forse va una lampadina a doppio filamento da qualche parte? Potete illuminarmi dato che sto valutando l'idea di montarli.:cool: Grazie
 
si c'è il posto per metterla....
costano su e bay circa 100 euro in su neri o specchio non fa differenza...
se li chiedi in un negozio possono arrivare a chiedrti anke 200-250 euri...
 
rosso ha scritto:
si c'è il posto per metterla....
costano su e bay circa 100 euro in su neri o specchio non fa differenza...
se li chiedi in un negozio possono arrivare a chiedrti anke 200-250 euri...
NERI???????????' Hai qualche foto da mostrarmi?
 
ceeeeeeeeeeeeeerto
basta vedere le foto ke ho fatto alla corolla di danielix...!
medium_70d2c832eda18a6cb884ce6bce7289a2.jpg

medium_e2371bc1eb85fe25322153b800de8e6f.jpg

scusa danil se non ho mascherato la targa..
la tolgo al volo se me lo chiedi!
 
sono moooolto belli, ma su quella grigia credo non stiano bene.. che dici?
Quelli trasparenti sono troppo vistosi...
 
beh, neri non sono per nulla male invece...

grazie rosso grazie :wink_smil
 
:smile:

Bellissimi quelli argento sulla grigia...

Un po' come sulla verso..li trovo molto belli! diversi eleganti e molto avanti come look!

Peccato il costo... :-(
 
sergioco ha scritto:
Bellissimi quelli argento sulla grigia...

Un po' come sulla verso..li trovo molto belli! diversi eleganti e molto avanti come look!

Peccato il costo... :-(
neanke molto costosi se pensi ke il prezzo degli originali è mooolto + alto...
 
corolla NOS ha scritto:
beh quelli oscurati sono capaci tutti a farli,basta comprare la bomboletta!:wink_smil
si certo..ma non li farei mai su quelli originali...! cmq il tipo si fa una bella cresta....80 euri per una bombolettata...
 
ci sono due retronebbia nei lexus style...funziona ovviamente solo un retronebbia...

i retronebbia sono in basso è l'ultima luce in basso....
quelli neri sono belli...credo che stiano meglio di quelli a specchio specie sulle scure
 
Dovendo cambiare un fanale che avevo rotto in un piccolo incidente, mi ero rivolto al conce Toyota x l'acquisto di un fanale post. :mi aveva chiesto 100 euro x 1 fanale !!:fear2:
Io li ho presi su e-bay a euro 129,60 + 12,50 x la spedizione. Il negozio e-bay si chiama carshop01. Sono veloci e cortesi :63: . I fanali sono x il modello 02 ma vanno bene anche x il facelift 04. Nella scatola ci sono le indicazioni per mettere le lampadine al posto giusto.
Ciao :cheers:
 
Io invece qualche settimana fa di notte mi sono trovato i fari posteriori bagnati causa nebbia e in quelle condizioni di luce il colore variava tra nero e argento e sono rimasto a bocca aperta per quanto stava bene. Peccato che non fossero "veri".
Ma perchè visto che tutti copiano i "lexus style" toyota non si decide a fare dei suoi fari???? O anche bruniti...

Come non capisco perchè toyota italia non importi i componenti TTE ...

Bah
 
Indietro
Alto