Difficoltà navigazione sito/pubblicazione post

AxelAdrean

TCI Advanced Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
912
Località
Lucca
Come ti ho già detto su FB fa lo stesso problema anche a me andando a quel link. Devo capire da cosa dipende :dry:
 
io in quel thread ho postato tranquillamente...

il problema che dite voi non l'ho riscontrato in nessuna parte del forum...

P.s. io uso chrome
 
Ciao è circa una settimana che ho alcune difficoltà nella navigazione del sito/pubblicazione dei post (in particolare nella sezione Aygo che è quella che più mi interessa).
In pratica arrivo con difficoltà a vedere gli argomenti e, una volta che faccio clic su "Rispondi", la pagina carica e alla fine si interrompe (ad esempio qui http://www.toyotaclubitalia.it/forum/aygo/22017-infiltrazioni-dacqua-post417915.html#post417915).

Capita a qualcun altro?


Ah, ecco! Pensavo fosse un problema del mio PC o della mia linea!
A me lo fa praticamente su tutte le pagine, anche sulla home del login
 
Allora, scrivo cosa ho riscontrato sperando possa servire a capire qualcosa:

ieri sera mi sono loggato, ho letto discussioni e scritto qualche post senza notare alcun problema.

Per curiosità ho poi linkato sul link del thread della sezione Aygo indicato da AxelAdrean e qui mi si è bloccato tutto.

Sono quindi uscito dal TCI ed ho poi fatto alcuni tentativi per riaprire il forum, ma non c’ è stato più niente da fare, come se il Toyotaclubitalia non esistesse.

Stamane identica cosa: Il TCI funzionava bene, ho letto discussioni e scritto qualche post e tutto è filato liscio poi, sempre per curiosità, ho ri-cliccato su quel cavolo di link e mi si è nuovamente bloccato tutto.

Uscito dal TCI non sono più riuscito a rientrare sino a stasera.

Per ora funziona tutto bene, ma mi guardo da andare nuovamente a cliccare su quel link!:blink:
 
Ultima modifica:
Sinceramente non so cosa abbia quel link che fa bloccare l'intero accesso al sito.

Cmq sia visto la brutta strada che sta prendendo il software di questo forum (vBulletin) che ormai non regge più come un tempo agli attacchi hacker prossimamente il tutto verrà esportato su una nuova piattaforma chiamata Xenforo.

Se qualcuno vuole provarlo può cercarlo in rete oppure visitare direttamente il sito dove lo sto testando ed ovvero, XenForo

Ovviamente troverete la grafica di default e non tutte le funzioni a cui siete ora abituati.

Il database degli utenti e dei messaggi è aggiornato a circa 1 mese fa, per cui tutti gli utenti a quella data possono loggarsi con gli stessi dati che usano qui e fare un po di prove per vederne pregi e difetti.
 
Bello si!
Sembrerebbe anche più veloce! :smile:
C'è ancora però un popup di pubblicità che mi si apre a tutto schermi solo andando sulla home, però non lo fa sempre
 
non so se è un plugin da inserire oppure no ma sembrerebbe che su smartphone non funzioni...
Neanche con Tapatalk adesso funziona più..
 
Molto bello!! :wink_smil
Quell'iPad nel template per me era :thumbdown
:biggrin2:
 
non so se è un plugin da inserire oppure no ma sembrerebbe che su smartphone non funzioni...
Neanche con Tapatalk adesso funziona più..

Prova a disconnetterti e riconnettiti con Tapatalk dopodichè dovrebbe rifunzionare
 
Confermo più bello e più veloce, bel lavoro Nunzio!

Poi certe scritte, come i "latest Posts" non sbordano più nei margini (uso Chrome). :63:
 
Sono contento che vi piaccia. In primo momento ero scettico ma a quanto mare ero io che mi sbagliavo :biggrin2:.

Devo sistemare ancora un paio di cosucce ma in questi 2 giorni ho sistemato molta roba :wink_smil
 
Ecco, è questa la pagina pubblicitaria che mi si apre a tutto schermi quando vado in home, ancor prima di aver fatto il login:

LIDL
 
Indietro
Alto