Difficoltà navigazione sito/pubblicazione post

Io ho tra i preferiti direttamente il forum e non mi capita...

Uso Chrome su un PC aziendale, quindi senza pubblicità MAI...

Dai vari siti mobile (Ipad, Tablet Samsung, Iphone e Android) non mi capita anche se apro direttamente il sito (senza Tapatalk)

Penso di si, che sia un problema tuo :smile:


Anche io uso Chrome su un PC aziendale, e mi capita solo con questa pagina.
 
Oggi invece mi si è aperta, sempre a tutto schermo, questa:

Pixmania: Negozio Online Materiale informatico, Foto, Elettrodomestici


Ma solo a me capita?

Se leggi il regolamento del TCI scoprirai che ogni utente, in base al numero di messaggi iscritti, viene assegnato ad un "gruppo" con differenti privilegi.

Più un utente ha maturato "stellette" e meno pubblicità gli viene propinata (dal 90% al 10%), ecco il perchè delle differenze! :biggrin2:

Ecco il regolamento:

Toyota Club Italia - Regolamento
 
Ciao Giò,

è tutto normale. Sono messaggi pubblicitari. Lo so che possono dare fastidio, ma sono l'unico metodo di autofinanziamento che abbiamo qui :smile:
 
Ragazzi, vi riporto un errore che vedo da quando e' stato aggiornata la grafica del forum.
Per farmi capire con poche parole ho fatto lo screen dei messaggi qui sopra ritagliando le parti "incriminate" ed eliminando eventuali dati strettamente personali (non mi sembrava carino usarli nello screen :blush:smile:.

C'e' anche un'altro errore nell'HTML, ma devo beccarlo durante i caricamenti delle pagine! Se riesco faccio lo screen pure di quello.


Come si evince dall'immagine, i contenuti delle informazioni riguardanti il profilo degli utenti non rispettano le bordature andando ad interferire (sulla destra) con i post scritti dagli utenti stessi.
Stessa cosa per il numero di grazie che pero' sembra estendersi solo verso sinistra.
http://img32.imageshack.us/img32/6027/0d8b.jpg

0d8b.jpg

Ed Ecco il secondo screen, ho trovato l'errore di cui parlavo. Ogni qual volta si apra un qualsiasi Thread esce l'errore (immagino derivante dell'HTML del forum stesso) spesso durante il caricamento stesso della pagina altre volte in contemporanea. Presumo sia relativo ad una funzione che dovrebbe esser visualizzata nella pagina.. Comunque, ecco lo screen ! :wink_smil
http://img844.imageshack.us/img844/4791/f24w.jpg

f24w.jpg

p.s.: non volevo aprire un nuove thread per banalita' del genere!
 
Ultima modifica:
....Come si evince dall'immagine, i contenuti delle informazioni riguardanti il profilo degli utenti non rispettano le bordature andando ad interferire (sulla destra) con i post scritti dagli utenti stessi.
Stessa cosa per il numero di grazie che pero' sembra estendersi solo verso sinistra.
http://img32.imageshack.us/img32/6027/0d8b.jpg.......

Ho notato anch' io questa "imperfezione" ma sinceramente non mi sembrava il caso di segnalarla al buon Nunzio. :smile:
 
Ragazzi, vi riporto un errore che vedo da quando e' stato aggiornata la grafica del forum.
Per farmi capire con poche parole ho fatto lo screen dei messaggi qui sopra ritagliando le parti "incriminate" ed eliminando eventuali dati strettamente personali (non mi sembrava carino usarli nello screen :blush:smile:.

C'e' anche un'altro errore nell'HTML, ma devo beccarlo durante i caricamenti delle pagine! Se riesco faccio lo screen pure di quello.


Come si evince dall'immagine, i contenuti delle informazioni riguardanti il profilo degli utenti non rispettano le bordature andando ad interferire (sulla destra) con i post scritti dagli utenti stessi.
Stessa cosa per il numero di grazie che pero' sembra estendersi solo verso sinistra.
http://img32.imageshack.us/img32/6027/0d8b.jpg


....


Ma hai messo tra i 2 esempi proprio il mio profilo utente che onore! :smile:

A me con Chrome questo problema non lo dà.



p.s. Il fatto che sia tutto in inglese può essere considerato un problema di navigazione?
 
Ultima modifica:
Ho notato proprio ora che se vuoi modificare un messaggio la scritta "motivo della modifica" con la relativa casella si sovrappone allo scritto rendendolo illeggibile. Capita solo a me? :blink:
 
Mi sono accorto ora che quando vuoi modificare un post appena fatto la parola "optional" si sovrappone al testo già scritto
 
Ed Ecco il secondo screen, ho trovato l'errore di cui parlavo. Ogni qual volta si apra un qualsiasi Thread esce l'errore (immagino derivante dell'HTML del forum stesso) spesso durante il caricamento stesso della pagina altre volte in contemporanea. Presumo sia relativo ad una funzione che dovrebbe esser visualizzata nella pagina.. Comunque, ecco lo screen ! :wink_smil
http://img844.imageshack.us/img844/4791/f24w.jpg

f24w.jpg

p.s.: non volevo aprire un nuove thread per banalita' del genere!

Non è un errore dell'HTML ma un avviso del PHP :wink_smil
 
Ragazzi, vi riporto un errore che vedo da quando e' stato aggiornata la grafica del forum.
Per farmi capire con poche parole ho fatto lo screen dei messaggi qui sopra ritagliando le parti "incriminate" ed eliminando eventuali dati strettamente personali (non mi sembrava carino usarli nello screen :blush:smile:.

C'e' anche un'altro errore nell'HTML, ma devo beccarlo durante i caricamenti delle pagine! Se riesco faccio lo screen pure di quello.


Come si evince dall'immagine, i contenuti delle informazioni riguardanti il profilo degli utenti non rispettano le bordature andando ad interferire (sulla destra) con i post scritti dagli utenti stessi.
Stessa cosa per il numero di grazie che pero' sembra estendersi solo verso sinistra.
http://img32.imageshack.us/img32/6027/0d8b.jpg

0d8b.jpg

Per questo problema prova con una versione più aggiornata del broswer che utilizzi.

Io ho provato il tutto sia su Firefox, Chrome e su IE (ultime versioni ovviamente) è non ho nessun tipo di problema.

Ed Ecco il secondo screen, ho trovato l'errore di cui parlavo. Ogni qual volta si apra un qualsiasi Thread esce l'errore (immagino derivante dell'HTML del forum stesso) spesso durante il caricamento stesso della pagina altre volte in contemporanea. Presumo sia relativo ad una funzione che dovrebbe esser visualizzata nella pagina.. Comunque, ecco lo screen ! :wink_smil
http://img844.imageshack.us/img844/4791/f24w.jpg

f24w.jpg

p.s.: non volevo aprire un nuove thread per banalita' del genere!

Questo problema dipende dall'addon del GARAGE anche se in verità la colpa e dell'ultimo aggiornamento del forum che mal digerisce determinate funzioni di inizializzazione di alcuni add-on.
 
Mi sono accorto ora che quando vuoi modificare un post appena fatto la parola "optional" si sovrappone al testo già scritto

Anche questa è una conseguenza del conflitto che sia ha tra l'ultima versione del forum e l'add-on del garage.

O disabilitiamo il garage degli utenti fino a che non esce una soluzione, oppure ci portiamo appresso il problema se non da troppo fastidio.

Vedrò cmq se riesco in qualche modo a metterci una pezza.
 
Al momento ci ho messo una pezza, per cui non dovrebbe più ne apparire il problema della sovrapposizione della parola OPZIONALE sulla modifica del testo ne l'errore in alto che mi avete indicato.

fatemi sapere se anche a voi al momento il problema è risolto.
 
Giro con la versione 24.0 di Firefox, che ha anche gli aggiornamenti automatici attivati.

Comunque ora i caratteri sembrano rimanere dentro le bordature ed anche l'errore relativo al garage e' sparito! :63:
Se in Italia riuscissero tutti a mettere delle pezze come fai tu ci mangeremmo il mondo :rotflmao:
Grazie per il supporto!
 
Il problema della sovrapposizione sul testo della casella "opzionale" per la modifica del post non si verifica più, bravo Nunzio! :63:
 
Se schiaccio sul tasto "Cos'è nuovo" mi escono i vari msg con il link al nome di chi lo ha messo ma non fa riferimento al thread indicato.....

piccola accortezza ma niente di grave...

Complimenti Nunzio :wink:
 
Indietro
Alto